davidvanterpool wrote:
devo per forza avere una preferenza tra le due categorie?
Claro que sì! O bianco o nero, a morte il grigio!
pinen wrote:
certo che hai proprio una bella compagnia :gazza: :cuginafrancesca: :dona:
Occhio che l'ultima volta che ho fatto apprezzamenti sulla bella dona ( :hehe:) mi è stato risposto che potrebbe essere mia figlia... :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Comunque, Dazed, la Dona è troppo piccina, via (16/17). Ora vedo di farne un po' a qualcuna che potrebbe anche non essere tua figlia, dammi tempo.
Piccola? ...17 it's ok
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Cosimo.. ha un che di.. boh.. Harry Potter versione goth?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Brawlino wrote:
[mod secchione ON]Sta per gotico o goat?[mod secchione OFF]
più che secchione, mode ciombe on.
goth sta per gothic.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Diabolo Sunset
Si d'accordo è un po mossa, ma con una digitalina senza flash di più non so fare senza treppiedi.
P.S. non ricordo se l'ho già postata :gazza:
Last edited by DrGonz0 on 06/03/2008, 2:50, edited 1 time in total.
Rappresentanti dei MetallicA Fan Club dell' Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Germania e Polonia trovano un argomento sul quale vanno tutti d' accordo :altrabirra: :ciucco: