infatti ero io, pardon :lol2:hell_en wrote:
si noti che lo sta dicendo il padre, con diretta esperienza di dolori mestruali e contrazioni, sia preparatorie che d parto...![]()
scusate, ho sbagliato a logarmi.

infatti ero io, pardon :lol2:hell_en wrote:
si noti che lo sta dicendo il padre, con diretta esperienza di dolori mestruali e contrazioni, sia preparatorie che d parto...![]()

doc G wrote: Cazzo, ed io che già stavo pensando "ammazza, il Lilpol mi ha fregato, ne sa nettamente più di me su contrazioni e dolori mestruali! Io arrivo al massimo a poter dire quanto tempo passa più o meno fra una contrazione e l'altra dopo le prime aperture!"
C'era l'inghippo! :lol2: :lol2: :lol2:

Ah si?Calimera wrote:
comunque sono cose che sa anche lui. a volte rimango sorpresa perchè ne sa più di me.

si, certe volte sei così lunatico che mi sembri premestruato :lol2:Lilpol wrote: Ah si?![]()

Senti chi parlaCalimera wrote: si, certe volte sei così lunatico che mi sembri premestruato :lol2:

premestruata io? ma se non mi vengono da giugnoLilpol wrote: Senti chi parla

Si ma la luna restaCalimera wrote: premestruata io? ma se non mi vengono da giugno![]()

Calimera wrote: infatti ero io, pardon :lol2:
scusate, ho sbagliato a logarmi.

lo ripeterai più volte...ed il tutto sarà condito da parole irripetibiliCalimera wrote: uff, serena nasci presto perfavore?

eh, spero solo di non fare come una di cui mi ha raccontato mia nonna. sta qua mentre partoriva ha implorato "fate uscire questa stroooonzaaaa" :lol2:Assenzio wrote: lo ripeterai più volte...ed il tutto sarà condito da parole irripetibili

caso, piü unico che raro, di parto analeCalimera wrote: eh, spero solo di non fare come una di cui mi ha raccontato mia nonna. sta qua mentre partoriva ha implorato "fate uscire questa stroooonzaaaa" :lol2:

PINNO wrote: caso, piü unico che raro, di parto anale![]()
![]()
![]()