rene144 wrote: Ma tu che vuoi che stai al centro? :hehe:
io c'entro sempre

rene144 wrote: Ma tu che vuoi che stai al centro? :hehe:

rene144 wrote: Qualsiasi errore provocherà un mio viaggio fino a casa vostra per strozzarvi con le mie mani.

Ah a proposito, Peyton voleva mandarmi Jose Reyes in cambio di Kurt Suzuki. Poi lo confermiamo, ok?Pablets wrote:![]()
chiedo lumi a Peytonintanto mi leggo il regolamento

rene144 wrote: Ah a proposito, Peyton voleva mandarmi Jose Reyes in cambio di Kurt Suzuki. Poi lo confermiamo, ok?

Ci provi sempre, disgraziato... :gazza:rene144 wrote: Ah a proposito, Peyton voleva mandarmi Jose Reyes in cambio di Kurt Suzuki. Poi lo confermiamo, ok?

Puoi anche dire che è molto forte va.Curt Ace wrote: Calmi non spingete....... forza nessuno che si vuole divertire a gestire una squadra fantasy?
Non e' la squadra di Rene che ha 3 top player (se non di piu, e varie scelte e la farm) ma non e' scarsa.

Non state ad ascoltare il burattinaio... :lol2: :lol2: :lol2:all3n wrote: Puoi anche dire che è molto forte va.
Bedard, Hamels, Krod, Sheets, Harden, Braun, Holliday, Upton, Gonzalez, più i giovani terribili Matt Kemp, Delmon Young, Adam Jones ed Ellsbury.
Ci sono anche le scelte #3 e #7 al draft 2008.

come si fa? dove si legge?rene144 wrote:Se qualcuno è interessato a giocare a partire dal 2009, si faccia avanti già adesso, così potrà leggersi il regolamento e dare un'occhiata alle squadre disponibili.