Re: Biglietti al Fenway Park

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
RapColombo
Newbie
Newbie

Biglietti al Fenway Park

Post by RapColombo »

Cari appassionati MLB,
il 27 luglio trovandomi su suolo americano, vorrei assistere a Boston Red Sox- NY Yankees (ovvio no?).

Volevo alcune informazioni

1)Su ticketmaster e anche dal sito mlb.com noto che le partite in casa dei Red sox,contro gli yankees in quel periodo di luglio non hanno la possibilità di acquisto biglietti. Possibile che siano già esauriti?perchè mi sembra di muovermi per tempo. Se qualche appassionato della beantown mi vuole illuminare ne sarei grato..

2)altri vacanzieri appassionati di sport usa si troveranno su suolo americano in quel periodo?

3)chi è già stato al fenway che posti mi consiglia?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

RapColombo wrote: Cari appassionati MLB,
il 27 luglio trovandomi su suolo americano, vorrei assistere a Boston Red Sox- NY Yankees (ovvio no?).

1)Su ticketmaster e anche dal sito mlb.com noto che le partite in casa dei Red sox,contro gli yankees in quel periodo di luglio non hanno la possibilità di acquisto biglietti. Possibile che siano già esauriti?perchè mi sembra di muovermi per tempo. Se qualche appassionato della beantown mi vuole illuminare ne sarei grato..
Io so che i biglietti per i BoSox vanno a ruba di per sè, se poi aggiungi che la partita in questione e Boston - New York allora direi che è più che plausibile che siano esauriti
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Si, molto probabilmente songia tutti esauriti. Generalmente per quella partita engono venduti nel giro di poche ore appena vengono messi in vendita. Cio non e` detto che non si possano trovare, ma pagherai un po.

Gio
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Il biglietto introvabile non esiste. Se uno è disposto a pagare, trova tutti i biglietti che vuole. Sui siti di brokers, puoi trovare i biglietti per Boston vs New York a Fenway Park! Attento però che i prezzi non sono inferiori ai 170 dollari!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

RapColombo wrote:

io una volta il luglio scorso (Bal@bos 1.05 pm) e ho beccato lo standing room , in cima del tutto ma con la possibilità di girare e cercare la visuale migliore per i miei gusti, se non sbaglio sui 60$
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Post by joesox »

RapColombo wrote: Cari appassionati MLB,

2)altri vacanzieri appassionati di sport usa si troveranno su suolo americano in quel periodo?

vai allo stadio più presto che puoi al mattino, alle 8...ci sono in giro sempre bagarini che li vendono.
se sei da solo costano meno perchè il posto non deve essere vicino a qualcun'altro
se siete in due più complicato

su e-bay li troverai ma più vicino alla data, non oggi
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

joesox wrote: su e-bay li troverai ma più vicino alla data, non oggi
Su siti di brokers (come ad esempio Tickco.com), li puoi trovare già adesso. Occhio però che i posti più economici costano 170 dollari.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

Grazie mille a tutti,ma visto i prezzi assurdi di boston penso proprio che il baseball me lo vedrò coi mets e gli yankees 300km a sud, boston sarà "solo"una metà turistica!!
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

RapColombo wrote: Grazie mille a tutti,ma visto i prezzi assurdi di boston penso proprio che il baseball me lo vedrò coi mets e gli yankees 300km a sud, boston sarà "solo"una metà turistica!!
...comunque Fenway Park vale i soldi del biglietto... anche quelli pagati ad uno "scalper"
God bless Wrigley Field!
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

RapColombo wrote: Grazie mille a tutti,ma visto i prezzi assurdi di boston penso proprio che il baseball me lo vedrò coi mets e gli yankees 300km a sud, boston sarà "solo"una metà turistica!!
Il punto è un altro: stai cercando biglietti per una delle partite più attese della stagione. Ovvio che sia difficile trovare i biglietti. E per questo motivo brokers e scalpers alzano il prezzo. Per una partita tra Red Sox e Rays, è molto più facile trovare un biglietto: per questo motivo i prezzi degli scalpers sono più bassi!
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:notworthy: non provarci nemmeno
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Post by joesox »

170 dollari sono poco più di 100 euro...per red sox - yankees non mi sembra "esagerato"
rivets
Newbie
Newbie

Post by rivets »

Comunque se non per vedere la partita, un giro turistico del Fenway fallo comunque che ne vale la pena, ti giri tutto lo stadio, puoi toccare il campo e goderti la vista dalla tribuna tv e dall'alto del green monster. E poi anche il museo è imperdibile...
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

esatto..

Il punto è che ho tentato di muovermi in largo anticipo per yankees red sox al fenway,però ragazzi starò più di un mese in giro per gli states,170dollari per una partita di baseball mi ammazzano il budget. Vado a vedermi i nuovi yankees,i mets,i giants e i florida marlins. Il baseball non mancherà nelle mie vacanze, contando che seguirò pure la summer league in las vegas.

L'unica cosa è che speravo di poter trovare 1 biglietto da ticketmasters per i redsox vs yankees,alla fine mi sono mosso con oltre 5mesi d'anticipo,ma nella beantown la febbre per i sox è troppo alta(da più di un secolo).

grazie a tutti
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Ciao volevo chiedere a chi è stato a Fenway quanto tempo prima della partita aprono i cancelli ..... Mi pare di aver capito che si possa andare prima e seguire anche il BP prepartita delle squadre giusto ??
Post Reply