Spero di riuscire a far partire la registrazione e che non mi si blocchi visto che non potrò vedermela tutta.
Quindi non entro fino a domani che sennò mi spoilerate

No...lo Squalo 3 non lo trasmettonolephio wrote: ma ora il link non è attivo.. e poi è solo a 400k.. che delusione.. e io che mi ero anche comprato gli occhialini 3D per vederla come se fossi al campo.. :gazza:

Se non sbaglio i diamondbacks dovrebbero essere dei serpentiMILANO1946_ultrà wrote: Stasse le schiene di diamante contro i rocciosi del Colorado, ore 21:05![]()

Esattamente! Infatti il logo dei Dbacks è una D con la testa di serpente.Ange86 wrote: Se non sbaglio i diamondbacks dovrebbero essere dei serpenti![]()

Anche i Sidewinders (Tucson) ed in generale le squadre di minor league appartenenti alla franchigia dei DBacks.Ange86 wrote: Se non sbaglio i diamondbacks dovrebbero essere dei serpenti![]()

se ci firmi la liberatoria la mettiamo assieme al CHIUSOREMILANO1946_ultrà wrote: Stasse le schiene di diamante contro i rocciosi del Colorado, ore 21:05![]()
Fantastico:louis wrote: se ci firmi la liberatoria la mettiamo assieme al CHIUSORE
senza offesa ovviamente...

Ma certo, i miei neologismi devono rimanere nella storialouis wrote: se ci firmi la liberatoria la mettiamo assieme al CHIUSORE
senza offesa ovviamente...
ma non è che il tuo cognome inzia per LUC ?

Beh, grazie rene... Velocissimo nella risposta.. :Drene144 wrote: Se vai su MLB.com, puoi andare sul sito di ciascuna squadra e vedere il depth chart... ma riguarda la stagione. Le singole partite invece... specie se di ST, non hanno alcun significato.