Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

joesox wrote: Ragazzi, ho tentato di ospitare una forumista per qualche giorno, mia moglie non ha accettato.
Renè grazie dell'applauso, ma un + potevi ben darmelo.

Seriamente...E' UN GIOCO...per favore non facciamoci ridere.
Ho 40 anni e passa...spreco ore a giocare a fantasy...e adesso ...porca miseria
20 anni fa non c'era nulla, c'erano fotocopie e cartacce scribacchiate con nomi di gioactori...oggi c'è un sistema che ci permette di giocare e troviamo il pelo nell'uovo. 20 anni fa queste cose erano dei sogni, cliccare ed avere le stat alla mano...fischia...eravamo come i Flinstones...magari ci divertivamo di più...facevamo i giri d'Italia con i dadi...facemmo una coppa del mondo di calcio con TUTTE le squadre del mondo, il Cagliari arrivò in semifianle, giuro, tutto scritto a mano...partimmo con 1000 squadre, quella era fantasy pura, roba da walt disney e adesso a frignare --- che Pettitte secondo me è così incazzato che fare una stagione da 20 W

Se avete paura delle trade non fatele. Chiedete a Renè prospetti, dite che via hanno offerto il mondo intero.
chiedete soldi. E' da una settimana che gli chiedo Pedroia e non vuole darmelo...vuole troppo, secondo me, il giusto secondo lui. Voglio Pedroia perchè mi piace e perchè è un Red Sox.
Fate come Boras, dite che bla bla bla

Non vorrei arrivare al punto che una trade deve essere approvata dal 51% dei proprietari perchè allora possiamo davvero chiudere.

Un altro punto: capire le persone attraverso internet mi pare estremamanet difficile. Già dal vivo è un casiono, figuarti tramite post scritti di corsa tra una pizza ed un cartone animato.

Renè non fare come i bimbi che hanno il pallone e se lo portano via, resta commissioner e finiamola di fare i bimbi.
:notworthy: grande Joe
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ho un paio di proposte da fare. Una più per l'immediato e una per l'anno prossimo.
La prima è: non si potrebbe evitare di fare il draft a serpente. Mi sembrerebbe più giusto che le squadre peggiori abbiano più scelte alte possibili.
La seconda invece è per l'anno prossimo: ristudiare l'arbitration. Vedendo come sta andando quest'anno i team con i record peggiori (e quindi scelte alte) sembra che vogliano evitare di perdere le scelte.Dico questo perchè scondo me sul mercato degli arbitrati c'erano molti giocatori interessanti che non si sono mossi. Non si potrebbe prevedere che per gli ultimi 5-6 team si perdano scelte dal secondo giro in poi ?
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ange86 wrote: La prima è: non si potrebbe evitare di fare il draft a serpente. Mi sembrerebbe più giusto che le squadre peggiori abbiano più scelte alte possibili.
Dovremmo parlarne nel post del regolamento. Sul draft a serpente non so che dire... vogliamo fare un draft "fisso", ossia chi ha la prima del primo giro ha anche la prima del secondo? Per me va bene, proponilo in quel topic, se hai l'appoggio di 5 persone apro il sondaggio. Potremmo implementarlo già quest'anno se proprio si volesse, anche se personalmente ritengo che sia tardi. Non avevo pensato alla modifica ma chiaramente il draft a serpente il primo anno aveva più senso di adesso...
La seconda invece è per l'anno prossimo: ristudiare l'arbitration. Vedendo come sta andando quest'anno i team con i record peggiori (e quindi scelte alte) sembra che vogliano evitare di perdere le scelte.Dico questo perchè scondo me sul mercato degli arbitrati c'erano molti giocatori interessanti che non si sono mossi. Non si potrebbe prevedere che per gli ultimi 5-6 team si perdano scelte dal secondo giro in poi ?
Idem con patate come sopra. Possiamo proteggere le prime 9 (che potremmo definire "lottery picks" o roba del genere). Succede già in MLB in effetti di proteggere le prime 15 scelte (ossia la prima metà, che da noi corrisponde a 9), non ci avevo pensato.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Non ho anocra sentito i miei compari però personalmente non ancora come team quoto tutto quello detto da Ange.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Dovremmo parlarne nel post del regolamento. Sul draft a serpente non so che dire... vogliamo fare un draft "fisso", ossia chi ha la prima del primo giro ha anche la prima del secondo? Per me va bene, proponilo in quel topic, se hai l'appoggio di 5 persone apro il sondaggio. Potremmo implementarlo già quest'anno se proprio si volesse, anche se personalmente ritengo che sia tardi. Non avevo pensato alla modifica ma chiaramente il draft a serpente il primo anno aveva più senso di adesso...

Idem con patate come sopra. Possiamo proteggere le prime 9 (che potremmo definire "lottery picks" o roba del genere). Succede già in MLB in effetti di proteggere le prime 15 scelte (ossia la prima metà, che da noi corrisponde a 9), non ci avevo pensato.
In effetti non mi ero reso conto che il draft era a serpente. Pensavo che a serpente sarebbe stato solo quello dell'inizio. Mi sembrerebbe logico avere un draft "normale".

Arbitrato
Io proteggerei tutto il primo giro. Chi poi perde gli arbitranti avrà scelte fra il primo ed il secondo. Si potrebbe fare già quest'anno.

penso si possano fare due sondaggi
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

quali sono i vantaggi di quello a serpe?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: quali sono i vantaggi di quello a serpe?
Che se scegli per 18 scegli di nuovo alla 19 invece di aspettare altre 17 chiamate.ciao
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: quali sono i vantaggi di quello a serpe?
Che se ti va male ad un giro (sei sul fondo), in un altro sei avvantaggiato.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Mannaggia a te mattew...  :lol2:

Mi arrendo davanti alla tua perseveranza e lancio tutte le macumbe possibili sul tuo nuovo pupillo  :stralol:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

dicmod wrote: Non ho anocra sentito i miei compari però personalmente non ancora come team quoto tutto quello detto da Ange.
scusate ma questi tre giorni non ho avuto accesso a intenet.. ho dovuto svenarmi per confermare una offerta dell'arbitration via cellulare.. ma fa parte del gioco... è un'ora che sono sul forum e non ho ancora finito di leggere tutti i messaggi..
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

io vorrei far notare a tutti la "scorrettezza" di joe che dopo appena un'ora dalla conferma della trade con noi, ha scambiato kobayashi...non si fa così... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Spike83 wrote: io vorrei far notare a tutti la "scorrettezza" di joe che dopo appena un'ora dalla conferma della trade con noi, ha scambiato kobayashi...non si fa così... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parer mio ha perso due volte, ma si vede che non poteva fare altrimenti.
Perse due scelte, guadagnato ......?
joesox

Post by joesox »

Spike83 wrote: io vorrei far notare a tutti la "scorrettezza" di joe che dopo appena un'ora dalla conferma della trade con noi, ha scambiato kobayashi...non si fa così... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E' arrivato sovrappeso, senza il sushi che avevo ordinato e con una borsa piena di coca...cola...poi ha visto Okajima e gli ha detto - ehi muso giallo!
Era anche ubriaco.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Curt Ace wrote: A parer mio ha perso due volte, ma si vede che non poteva fare altrimenti.
Perse due scelte, guadagnato ......?
Ma infatti Spike scherzava. Era per dire che a volte uno fa mosse che possono non piacere, ma che sono obbligate per motivi che noi non conosciamo, o che conosciamo solo in un secondo o terzo momento...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ragazzi non mi ricordo una cosa.. l'ultima settimana dei PO di yahoo, coincide con l'ultima settimana di regular season?
Locked