Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
oh raga ma che cazzo dite? ora volete mollare tutti? piantatela! questa dinasty piace, ci siamo divertiti tutto l'anno scorso e ci continueremo a divertire. come tutte le cose che mirano a durare, anche la nostra lega (evidentemente) ha un momento di difficoltà. cerchiamo di superarlo, invece che mollare tutto.
così è come essere sotto 10 a 0 al settimo inning e non andare al box di battuta!
così è come essere sotto 10 a 0 al settimo inning e non andare al box di battuta!
- squall182
- Senior

Quindi un po come te che ti tiri indietro dal ruolo di Commissioner...rene144 wrote: Del genere? Come ti qualifichi tu stesso, a piacere. Nello specifico mi riferivo ad uno che prima prende un impegno e poi si tira indietro, come stai facendo tu adesso (sia con le aste, sia col fanta in generale). E' un'offesa? E' un dato di fatto, sei tu che hai detto che ti ritiri e che ritiri anche le tue ultime 2 offerte, o me lo sono inventato io?

& Doncos
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
"...si sono forse arresi gli americani quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour???" Cit.lephio wrote: oh raga ma che cazzo dite? ora volete mollare tutti? piantatela! questa dinasty piace, ci siamo divertiti tutto l'anno scorso e ci continueremo a divertire. come tutte le cose che mirano a durare, anche la nostra lega (evidentemente) ha un momento di difficoltà. cerchiamo di superarlo, invece che mollare tutto.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
gente ma vi date una calmata tutti quanti?
moderate i toni almeno, altrimenti qui finisce che al primo meeting che venite alle mani
e ve lo dice uno che ha preso a male parole certa gente, rene comrpeso, abbiamo litigato di brutto ma siamo sempre qui, io come altri faccio tutto da solo (solo perchè mi sono ammazzato per le aste dello scorso anno, non ci penso nemmeno a dividere i buoni a cattivi esiti con qualcuno ), certe trade non mi convincono, altre cose nemmeno ma ognuno ha il suo modo di intendere la dinasty e quello che ci ruota attorno, io sono qui per divertirmi....
mi spiace molto che persone che conosco e stimo come squall e egidio vogliano mollare.
moderate i toni almeno, altrimenti qui finisce che al primo meeting che venite alle mani
e ve lo dice uno che ha preso a male parole certa gente, rene comrpeso, abbiamo litigato di brutto ma siamo sempre qui, io come altri faccio tutto da solo (solo perchè mi sono ammazzato per le aste dello scorso anno, non ci penso nemmeno a dividere i buoni a cattivi esiti con qualcuno ), certe trade non mi convincono, altre cose nemmeno ma ognuno ha il suo modo di intendere la dinasty e quello che ci ruota attorno, io sono qui per divertirmi....
mi spiace molto che persone che conosco e stimo come squall e egidio vogliano mollare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
spoonman1981
- Senior

Scusa Squall, ma quanti anni hai?? ti metti a fare specchio riflesso?squall182 wrote: Quindi un po come te che ti tiri indietro dal ruolo di Commissioner...![]()
Cavolo, smettiamola con ste cavolate.
Renè rimarrà Commissioner, la trade continuerà a proporle e ognuno sarà libero di accettarle o no (a me ha chiesto Young e Cabrera, ma ho preferito tenermeli, lo scorso anno mi ha ceduto Ausmus per una scelta e molti soldi, noi ne avevamo bisogno, e abbiamo chiuso lo scambio anche se lo stavamo pagando molto), le regole continuerà a spiegarle a tutti coloro che lo chiedono come ha sempre fatto, mi sembra che si sia incavolato non per le domande in se ma perchè chi le pone non si sbatte nemmeno un po' prima di farle.
Prendo ad esempio l'ultima piccola diattriba che Renè ha avuto con Dario.....beh, se io mi fossi sobbarcato tutto il lavoro che si fa Renè, anche io avrei reagito così, perchè non è possibile (nel caso specifico) che uno che riesce a mettere l'offerta sul forum, non riesca ad aggiornare i fogli.....(Dario, ho solo fatto un esempio ;) ) la cosa si è risolta semplicemente spiegandosi l'un con l'altro.
Joe, sono con te!
Lephio, se un giocatore si rifiuta di andare nel box, beh, inseriamo un giovane pinch hitter che ha voglia di "provarci"
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- darioambro
- Pro

quoto lephio, mollare perchè delle cose non vanno non mi pare giusto nei confronti dei tanti che si impegnano ogni giorno, se ci sono cose da rivedere ne parliamo e apportiamo le dovute modifiche.lephio wrote: oh raga ma che cazzo dite? ora volete mollare tutti? piantatela! questa dinasty piace, ci siamo divertiti tutto l'anno scorso e ci continueremo a divertire. come tutte le cose che mirano a durare, anche la nostra lega (evidentemente) ha un momento di difficoltà. cerchiamo di superarlo, invece che mollare tutto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

No, no. Quelli sono per le aste. Vai tranquillo. Se vuoi, puoi metterle (per chiarezza) altrimenti no, basta che comunichi alla controparte che può andare a pareggiare l'offerta. Nei tuoi casi, hanno già visto che l'asta è scaduta, quindi davvero nessun problema.darioambro wrote: io ho formulato nel forum due nuove offerte per entrambi entro 24 ore dalla data del pareggio (per Johnson era ieri notte per Victorino ieri pomeriggio) quindi non devo riformilare le offerete anche nei fogli?
Grazie spoon. Mi ero scordato di includere voi tra quelli con cui ho trattato con assoluta tranquillità...
Mai detto di essere una persona migliore di altre.squall182 wrote: Quindi un po come te che ti tiri indietro dal ruolo di Commissioner...![]()
Comunque alla fine tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Dario, lephio, io ripeto: sono dispostissimo ad aiutare il prossimo commissioner, ma si è andati troppo, troppo oltre con le offese personali stavolta e quindi non mi ritiro dal fanta, ma ne ho le tasche piene di questi veleni. Se ne occupino altri... io darò una mano finchè possibile ma a farmi chiamare colluso e tutto il resto non ci sto.
-
joesox
se Un giorno faremo la famosa partita io lancio inside, eh?
e voglio renè come catcher
Poi non lamentatevi.
Spoonman!
e voglio renè come catcher
Poi non lamentatevi.
Spoonman!
- squall182
- Senior

21. Ma non per questo me ne sto zitto di fronte ad una persona così(almeno sul forum). L'unica persona maleducata di certo qua non sono stato io.spoonman1981 wrote: Scusa Squall, ma quanti anni hai?? ti metti a fare specchio riflesso?

& Doncos
- darioambro
- Pro

quoto in pieno, e come hai giustamente detto io sono stato, anche recentemente, un facironoso, ci siamo preis a male parole ( e lui aveva ragione) ci siamo chiariti...punto.spoonman1981 wrote: Scusa Squall, ma quanti anni hai?? ti metti a fare specchio riflesso?
Cavolo, smettiamola con ste cavolate.
Renè rimarrà Commissioner, la trade continuerà a proporle e ognuno sarà libero di accettarle o no (a me ha chiesto Young e Cabrera, ma ho preferito tenermeli, lo scorso anno mi ha ceduto Ausmus per una scelta e molti soldi, noi ne avevamo bisogno, e abbiamo chiuso lo scambio anche se lo stavamo pagando molto), le regole continuerà a spiegarle a tutti coloro che lo chiedono come ha sempre fatto, mi sembra che si sia incavolato non per le domande in se ma perchè chi le pone non si sbatte nemmeno un po' prima di farle.
Prendo ad esempio l'ultima piccola diattriba che Renè ha avuto con Dario.....beh, se io mi fossi sobbarcato tutto il lavoro che si fa Renè, anche io avrei reagito così, perchè non è possibile (nel caso specifico) che uno che riesce a mettere l'offerta sul forum, non riesca ad aggiornare i fogli.....(Dario, ho solo fatto un esempio ;) ) la cosa si è risolta semplicemente spiegandosi l'un con l'altro.
Joe, sono con te!
Lephio, se un giocatore si rifiuta di andare nel box, beh, inseriamo un giovane pinch hitter che ha voglia di "provarci"![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
spoonman1981
- Senior

Ma "così" come?? Solo perchè qualche volta sbotta??squall182 wrote: 21. Ma non per questo me ne sto zitto di fronte ad una persona così(almeno sul forum). L'unica persona maleducata di certo qua non sono stato io.
E' umano, quindi incline a sbottare ogni tanto, soprattutto quando uno si fa il culo (scusate la parola) e poi arriva qualche buontempone (me compreso) che fa la domandina sfigata quando la risposta e 2 righe più in alto.....
A me non interessa chi sia la persona migliore, io so solo che mi piace questo fanta, mi piace come lo sta gestendo Renè, mi incavolo anche io ogni tanto, ma evito inutili polemiche personali.
Ripeto, se vuoi andartene per una cacchiata del genere sei libero di farlo, ma io non butterei mai via più di 1 anno di divertomento per una risposta data male (UNA RISPOSTA DATA MALE SU CENTINAIA).
Poi, se non ti piace come si pone Renè nel proporre trade, puoi sempre rifiutarle.....ma evita di abbandonare per un motivo così futile.
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Grazie a Dario e spoon, naturalmente si capisce quando le cose vadano prese in un certo modo, e soprattutto quando NON vadano prese personalmente. Bah...
torniamo a noi, visto che mi sto rimettendo in pari col lavoro. Suonerà ridicolo, ma Escondido ha 26 giocatori (dopo il trade con Arizona), e deve immediatamente tagliare qualcuno.
torniamo a noi, visto che mi sto rimettendo in pari col lavoro. Suonerà ridicolo, ma Escondido ha 26 giocatori (dopo il trade con Arizona), e deve immediatamente tagliare qualcuno.
- squall182
- Senior

No per carità per le trade sono affari di chi le accetta. Io dico semplicemente che a volte sbotta e si pone in maniera antipatica. Sta nascendo un caso su questa cosa. Non è una persona maleducata nè null'altro. sarà la ventesima volta che lo scrivo. Ovviamente ognuno avendo il proprio carattere prende le cose in maniera diversa. Contesto il fatto che debba scrivere cose come: è quello che si merita per avere avuto un compagno del genere. Questo non lo accetto. E mai lo accetterò. Non sono un vigliacco, nè ipocrita come dice lui.spoonman1981 wrote: Ma "così" come?? Solo perchè qualche volta sbotta??
E' umano, quindi incline a sbottare ogni tanto, soprattutto quando uno si fa il culo (scusate la parola) e poi arriva qualche buontempone (me compreso) che fa la domandina sfigata quando la risposta e 2 righe più in alto.....
A me non interessa chi sia la persona migliore, io so solo che mi piace questo fanta, mi piace come lo sta gestendo Renè, mi incavolo anche io ogni tanto, ma evito inutili polemiche personali.
Ripeto, se vuoi andartene per una cacchiata del genere sei libero di farlo, ma io non butterei mai via più di 1 anno di divertomento per una risposta data male (UNA RISPOSTA DATA MALE SU CENTINAIA).
Poi, se non ti piace come si pone Renè nel proporre trade, puoi sempre rifiutarle.....ma evita di abbandonare per un motivo così futile.

& Doncos
- darioambro
- Pro

dai squall, ognuno rimane delle sue idee, però non continuiamo a gettare benzina sul fuoco, in tanti ci siamo fatti il culo (e rene 10 volte + di noi) per creare tutto e arrivare al secondo anno, non mandiamo tutto a puttane ok?squall182 wrote: No per carità per le trade sono affari di chi le accetta. Io dico semplicemente che a volte sbotta e si pone in maniera antipatica. Sta nascendo un caso su questa cosa. Non è una persona maleducata nè null'altro. sarà la ventesima volta che lo scrivo. Ovviamente ognuno avendo il proprio carattere prende le cose in maniera diversa. Contesto il fatto che debba scrivere cose come: è quello che si merita per avere avuto un compagno del genere. Questo non lo accetto. E mai lo accetterò. Non sono un vigliacco, nè ipocrita come dice lui.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Meccanodonte
- Senior

Non preferite tutti giocare che perdere tempo con queste facezie? :hehe:darioambro wrote: dai squall, ognuno rimane delle sue idee, però non continuiamo a gettare benzina sul fuoco, in tanti ci siamo fatti il culo (e rene 10 volte + di noi) per creare tutto e arrivare al secondo anno, non mandiamo tutto a puttane ok?
edit: ho quotato dario, solo perchè era l'ultimo post, non perchè ce l'abbia con lui. Tanto per chiarire :D