Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Non voglio entrare nel merito di trade fuffa o meno,ognuno avrà le proprie ragioni ed intromettermi in certe discussioni non mi è mai piaciuto............però sono dell'idea che il lavoro che Rene sta svolgendo in questa Dinasty sia di tutto rispetto e dubito che altri sarebbero in grado di metterci l'impegno e la costanza messa da lui!!!! Per questo mi associo totalmente a Meccanodonte............
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Giusto per essere chiari, ho mai criticato il lavoro di renè in quanto commissioner?
Prima che mi si mettano in bocca cose mai dette...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Giusto per essere chiari, ho mai criticato il lavoro di renè in quanto commissioner?
Prima che mi si mettano in bocca cose mai dette...
Hai fatto accuse velate di scorrettezza o persino mezze accuse di collusione (quando sei andato a fare ironia sul fatto che Nicola non scrivesse da mesi in questa sezione). Questo richiama il commissioner.
Sei andato a "provocarmi" in quanto commissioner nel topic dei trades.
Sono accuse pesanti, oltre agli insulti, ed io non ci sto, perchè poi salta fuori il conflitto d'interessi. Quindi pensala come vuoi, ma quel che hai detto e scritto è sotto gli occhi di tutti.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per le conferme:
per rispondere alle bambinate, sono rimasto indietro, cercherò di mettermi in pari stanotte o domani mattina anche con gli spostamenti nel topic S.E. 2008. Scusate il disservizio, ma il prossimo commissioner sarà sicuramente più efficiente.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, ho aperto un topic per parlare del nuovo commissioner, sia come persona, sia come descrizione, poteri e via dicendo, così gli insulti e i problemi se li becca lui e non si discute più, ok? Grazie.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Il sottoscritto, come aveva già anticipato ai 2-3 (cit.) che erano online ieri notte, lascia questo fantasy, stanco di buttare via del tempo in un gioco più falso degli ultimi tre campionati di calcio di serie A.
Per gli interisti (specie il mio amico TheFan17), si può cambiare il termine di paragone in "di una moneta da 5 euro". :forza:
Adieu.
Last edited by all3n on 26/02/2008, 23:05, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

all3n wrote: Il sottoscritto, come aveva già anticipato ai 2-3 (cit.) che erano online ieri notte, lascia questo fantasy, stanco di buttare via del tempo in un gioco più falso degli ultimi tre campionati di calcio di serie A.
Per gli interisti (specie il mio amico TheFan17), si può cambiare il termine di paragone in "di una moneta da 5 euro". :forza:
Adieu.
Sei come Galliani che quando non vince grida alla persecuzione, peccato che non ci sono le luci, altrimenti avresti potuto spegnere quelle...  :hehe:

:forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

La trade tra Maine Drunkards e Detroit Bad Boyz è da ritenersi non valida. Doveva essere una forma di protesta e visto che all3n ha deciso di defilarsi e io di prendere un ruolo più marginale, non voglio rovinare di certo il gioco a Curt e Pablets.
Renè, ti anticipo già se vorrai provare a girare la cosa dicendo che "dovevate pensarci prima e bla, bla, bla..."
Hai detto che è un gioco e un gioco resterà.

Mi auguro che il buon senso regni sovrano e visto che, nonostante tutto, sono vice commissioner. La trade è annullata e se qualcuno è contrario vorrei che lo dicesse.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peyton_Manning18 wrote: Mi auguro che il buon senso regni sovrano e visto che, nonostante tutto, sono vice commissioner. La trade è annullata e se qualcuno è contrario vorrei che lo dicesse.
La annullo solo perchè Curt mi ha comunicato di non essere d'accordo (oltre che di dissociarsi dalla farsa che avete messo in piedi), e servono tutti i partecipanti delle squadre perchè uno scambio venga avallato, oltretutto è giusto che degli innocenti non debbano pagare il prezzo di idiozie come quella provocazione. L'annullamento non è certo per le sciocchezze che hai scritto, che equivalgono soltanto a non sapersi prendere le responsabilità dei propri gesti e delle proprie parole.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Non mi piace come va il tutto. Ho già detto come la penso e non sto qua a ripeterlo. Lascio la squadra ad Everest. Mi dispiace solo lasciarlo solo. Ho annullato le offerte per Soto e McGowan in quanto fatte da me.
Image
Image

& Doncos
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

squall182 wrote: Ho annullato le offerte per Soto e McGowan in quanto fatte da me.
Non annulli un bel niente. Il trade non danneggiava o cambiava la vita ad altre squadre. Questa mossa si, perchè intanto altre squadre potrebbero aver cambiato obiettivi ed incasinato il proprio budget. Mi spiace per everest, ma è quello che si ritrova per aver avuto un compagno del genere.
joesox

Post by joesox »

Renè resta e dammi un più.
Squall non fare cazzate.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

rene144 wrote: Non annulli un bel niente. Il trade non danneggiava o cambiava la vita ad altre squadre. Questa mossa si, perchè intanto altre squadre potrebbero aver cambiato obiettivi ed incasinato il proprio budget. Mi spiace per everest, ma è quello che si ritrova per aver avuto un compagno del genere.
Un compagno del genere in che senso??? Ti confermi. Non rispondo perchè ti ripeto non mi abbasso a certi livelli.
Image
Image

& Doncos
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

squall182 wrote: Un compagno del genere in che senso???
Del genere? Come ti qualifichi tu stesso, a piacere. Nello specifico mi riferivo ad uno che prima prende un impegno e poi si tira indietro, come stai facendo tu adesso (sia con le aste, sia col fanta in generale). E' un'offesa? E' un dato di fatto, sei tu che hai detto che ti ritiri e che ritiri anche le tue ultime 2 offerte, o me lo sono inventato io?
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Vorrei fare due domande sulle offerte per i giocatori arbitrati, mi spiego meglio: si sono chiuse due aste per giocatori arbitrati (Victorino e K.Jonhson) che nei fogli sono segnate in rosso quindi chiuse, ma il sondaggio fatto da rene tempo fa ha approvato una nuova regola:

econdo la nuova regola:
Opzione 3 (ibrida):
si fa partire l'asta per XY, che scade normalmente dopo 72 ore dopo l'ultima offerta. A quel punto l'arbitrante può pareggiare. Per permettere però all'ultimo offerente (cioè quello che aveva l'offerta più alta alla scadenza dell'asta), e solo ed esclusivamente a lui, di poter reagire, può rialzare/riformulare la sua ultima offerta definitiva un'unica volta, ed entro 24 ore. Ovviamente questa offerta potrà essere pareggiata di nuovo (e questa volta definitivamente, senza ulteriori discussioni e/o rialzi) dall'arbitrante

io ho formulato nel forum due nuove offerte per entrambi entro 24 ore dalla data del pareggio (per Johnson era ieri notte per Victorino ieri pomeriggio) quindi non devo riformilare le offerete anche nei fogli?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked