Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

ovviamente sottoscrivo tutto quando detto dal mio socio.
per quanto riguarda il discorso su peyton, io lo conosco sicuramente meno e non posso definirmi "deluso" da lui.
ovviamente mi dispiace il suo comportamento, ma spero solo che sulla questione non si sia fatto influenzare dalla sua comprovata amicizia con all3n, alfiere di questa "crociata" contro di noi.
Last edited by Spike83 on 26/02/2008, 19:15, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spike83 wrote: ovviamente sottoscrivo tutto quando detto dal mio socio.
per quanto riguarda il discorso su peyton, io lo conosco sicuramente meno e non posso definirmi "deluso" da lui.
ovviamente mi dispiace il suo comportamento, ma spero solo che sulla questione non si sia fatto influenzare dalla sua comprovata amicizia con all3n, alfiere di questa crociata contro di noi.
Peyton burattino.  :gogogo:
Comprovata amicizia, poi, ma che ne sai tu?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Webba, dimmi dai, cosa dovrei fare? C'è malafede da parte di qualcuno? No. Ci sono 4 persone che sono d'accordo, ed altri che avrebbero chiuso lo stesso trade. Cosa devo fare? Annullare lo scambio perchè secondo voi ci rende troppo forti? E se lo annullo e poi Hanley viene ceduto per qualcosa di simile (ma ad altri) che faccio, lo annullo in eterno? E se lo annullo
Ripeto, secondo me ci andrebbe un Super-partes/consulente, soprattutto non partecipante al fantasy, che avvalli certe trade proprio per evitare questi problemi. Una persona che senza coinvolgimenti, può sentire TUTTE le ragioni e dire OK. Con l'ultima parola che rimane ai proprietari, ovvio. Quando la trade coinvolge tanti soldi o tanto talento sarebbe l'unico modo per evitare zizzania. Se volete sono pronto a dimettermi da facchino dei Renegades ed a farlo.
"That's a clown question, bro."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: Ripeto, secondo me ci andrebbe un Super-partes/consulente, soprattutto non partecipante al fantasy, che avvalli certe trade proprio per evitare questi problemi. Una persona che senza coinvolgimenti, può sentire TUTTE le ragioni e dire OK. Con l'ultima parola che rimane ai proprietari, ovvio. Quando la trade coinvolge tanti soldi o tanto talento sarebbe l'unico modo per evitare zizzania. Se volete sono pronto a dimettermi da facchino dei Renegades ed a farlo.
No webba, poi c'è la comprovata amicizia col sottoscritto che ti compromette.
Webba burattino.... :gogogo:
Spike83
Senior
Senior

Post by Spike83 »

all3n wrote: Peyton burattino.  :gogogo:
Comprovata amicizia, poi, ma che ne sai tu?
beh.da quello che sapevo io, uno dei due è stato ospite a casa dell'altro per un periodo.
e se non sbaglio mi pare che sia stato tu a fargli continuare di vedere patriots-colts dello scorso anno...
ora va bene guardare le partite insieme, ma se ospito qualcuno per un periodo, in generale penso che almeno un minimo rapporto di stima (se non vuoi definirla amicizia) ci debba essere.
se mi sono confuso, chiedo scusa e ritiro tutto.
altrimenti...
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spike83 wrote: ovviamente sottoscrivo tutto quando detto dal mio socio.
ovviamente mi dispiace il suo comportamento, ma spero solo che sulla questione non si sia fatto influenzare dalla sua comprovata amicizia con all3n, alfiere di questa "crociata" contro di noi.
Tu poi, parli ora, è un giorno che leggi, avevi paura di rispondere senza che renè aprisse la strada?
Qua se c'è qualcuno che si fa influenzare...:roll:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Ripeto, secondo me ci andrebbe un Super-partes/consulente, soprattutto non partecipante al fantasy, che avvalli certe trade proprio per evitare questi problemi. Una persona che senza coinvolgimenti, può sentire TUTTE le ragioni e dire OK. Con l'ultima parola che rimane ai proprietari, ovvio. Quando la trade coinvolge tanti soldi o tanto talento sarebbe l'unico modo per evitare zizzania. Se volete sono pronto a dimettermi da facchino dei Renegades ed a farlo.
Ma a questo punto giochiamo ad un semplice fantasy su yahoo senza trade e amen.
Se metto in piedi una bella trade poi devo aspettare il parere di un esterno che mi dice che è troppo favorevole per me e boccia tutto?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spike83 wrote: beh.da quello che sapevo io, uno dei due è stato ospite a casa dell'altro per un periodo.
e se non sbaglio mi pare che sia stato tu a fargli continuare di vedere patriots-colts dello scorso anno...
ora va bene guardare le partite insieme, ma se ospito qualcuno per un periodo, in generale penso che almeno un minimo rapporto di stima (se non vuoi definirla amicizia) ci debba essere.
se mi sono confuso, chiedo scusa e ritiro tutto.
altrimenti...
Il maleducato sottoscritto, infimo personaggio, ha ospitato Peyton nella sua dimora per un mese/due, dopo averlo visto una sola volta in vita.
Sul fatto che si sia fatto influenzare da me risponderà lui, quello che hai offeso con quelle parole è lui.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

dicmod wrote: Se metto in piedi una bella trade poi devo aspettare il parere di un esterno che mi dice che è troppo favorevole per me e boccia tutto?
Ma infatti, non ha alcun senso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Ciccio quando vuoi poi mi spieghi l'offerta Hamilton per la 3° di Cris che gli hai fatto ieri, sempre perchè sei interessato ad Hamilton...:roll:
Vuoi che te la spieghi? Ne hai bisogno? Molto semplicemente volevo la sua scelta. Gli ho offerto di prendersi:
- Hamilton a 1 - 1 - 1.1 più un mio prospetto (Betances o Balentien) in cambio della sua scelta. Tanto la scelta l'avrebbe persa lo stesso.
- Lui ha preferito rilanciare Hamilton a 2 - 2 - 2 e NON prendersi il prospetto.

Non ha molto senso logico pagare un giocatore di più e prendersi un prospetto in meno, a meno che non voglia in modo specifico dare la scelta a te. E' insensato. O forse è più sensato proprio per questo...
Sullo scambio di Braun :roll:, probabilmente non sai nemmeno leggere...
Vuoi continuare ad insultare? La vuoi smettere o no? Comunque l'ho confermato.
Ho rimesso il mio mandato. Devo pure sentirmi dire che non so leggere, quindi mi sono rotto le scatole di fare il commissioner. Rimango come partecipante. Prendete qualcuno ed insultate lui.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

dicmod wrote: Ma a questo punto giochiamo ad un semplice fantasy su yahoo senza trade e amen.
Se metto in piedi una bella trade poi devo aspettare il parere di un esterno che mi dice che è troppo favorevole per me e boccia tutto?
Sono d'accordo...
Oltretutto io devo essere libero di poter scommettere su un giocatore senza che un super partes mi annulli lo scambio...
Spike83
Senior
Senior

Post by Spike83 »

all3n wrote: Tu poi, parli ora, è un giorno che leggi, avevi paura di rispondere senza che renè aprisse la strada?
Qua se c'è qualcuno che si fa influenzare...:roll:
beh. siccome per quanto mi riguarda la risposta doveva essere per lo più a livello tecnico (perchè il trash talkin' tuo,di peyton e di sberl ieri sera mi lasciava indifferente e non volevo immergermi in una sterile polemica),e tra me e renè c'è un abisso in questo senso, ho lasciato rispondere prima a lui, perchè ovviamente non avrei saputo fare di meglio.
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheFan17 wrote: Dicmod, la trade di all3n era provocatoria...  :gazza:
dicmod wrote: Avendola letta nel post delle trade pensavo fosse vera.
all3n wrote: Lo è... :forza:
dicmod wrote: Ah ecco! Complimenti la trade del secolo!
all3n wrote: Dicmod, su, mi credi scemo a tal punto?  :gogogo:
Spero adesso sia chiaro...
Chi era online ieri notte è stato avvertito che sarebbe stata una provocazione...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spike83 wrote: beh. siccome per quanto mi riguarda la risposta doveva essere per lo più a livello tecnico (perchè il trash talkin' tuo,di peyton e di sberl ieri sera mi lasciava indifferente e non volevo immergermi in una sterile polemica),e tra me e renè c'è un abisso in questo senso, ho lasciato rispondere prima a lui, perchè ovviamente non avrei saputo fare di meglio.
Trash Talkin' anche di Pablets, TheFan17, mi pare anche Andy, se vogliamo essere precisi.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Comunque va bene tutto ma non capisco questo accanirsi contro gli Isotopes... loro hanno agito nel loro interesse, hanno messo a segno un colpo importante...
Di solito in trade "squilibrate" ce la si prende con la squadra che ci ha perso...

Oltretutto criticare in offseason è sempre pericoloso... se Young avesse una career season e giocasse meglio di Ramirez (difficile certo, ma non impossibile) allora saremmo qui tutti a ritirare gli insulti...
E' una trade come un'altra...
Locked