Cari amici e appassionati.
Vorrei prenotare dei biglietti per una partita degli yankees a luglio.
Sto incontrando delle difficoltà perchè la prenotazione sembra debba essere fatta con "My Yankees account".
Al momento non ho capito come registrarmi a questa cosa e di cosa si tratti.
Brancolo nel buoi qualche amico può aiutarmi?
Magari anche se qualcuno ha esperienza pregressa in merito all'acquisto di biglietti On-Line.
Grazie
Re: Ticket online... help me
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Io, per i Mets, li avevo presi on lne sul sito mlb.com e mi erano arrivati a casa nel giro di una settimana, gl ialtri li ho sempre ritirati al will call (ovvero un ufficio in cui ti tengono i biglietti, tu ti presenti con la carta di credito con la quale li ha comprati e loro ti danno i biglietti).
Per gli ienkii non ti so aiutare....
Per gli ienkii non ti so aiutare....
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per gli yankees io avevo usato ticketmaster....
Most improved forumist 2009

-
Assenzio
- Senior

Se è infrasettimanale non credo che avrai problemi a trovare il biglietto in locothesheff wrote: Cari amici e appassionati.
Vorrei prenotare dei biglietti per una partita degli yankees a luglio.
Grazie
-
rivets
- Newbie

Io avevo comprato dei biglietti per gli Oakland Dal loro sito, li avevo stampati a casa. Allo stadio non funzionavano con i lettori ottici che avevano gli steward ma non ci sono stati problemi ad entrare.
- stefan2
- Rookie

ciao non ho mai avuto problemi per l'acquisto dei biglietti....per curiosità quale partota DEGLI YANKEES VOLEVI PER LUGIO...HO FATTO FINTA DI ACQUISTARE MA NON ME LE DA ANCORA DISPONIBILI. VOLEVO capire se fosse cambiato qualcosa nella procedura ma non i sembra. l'anno scorso ho comprato con l'opzione will call, ho stampato il codice e una vollya al botteghino ritiri i biglietti. ho comprato addirittura dall'italia due tickets di minor league degli staten island yankees. la possibilità di usare l'opzione di stamparli a casa noon viene data in molti casi ai non residenti negli states.ciao (comunque la compagniua che si occupa dei biglietti degli yankees è ticketmaster, anche dal sito di mlb gestiscono direttamente loro le vendite)
-
Ange86
- Senior

Allora ho visto che i biglietti saranno in vendita del 3/3/08 alle 10 del mattino ora di New York. Comunque per comprarli basta che vai qui e premi sulla t nel giorno che ti interessa.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
guarda io ho comprato i biglietti per fenway 2 ore prima della partita (non ci credevo, pensavo fosse una cosa impossibile) in un ufficio rivendita a pochi passi dal ballpark.Quindi se si trovano per i red sox che hanno notariamente 81 esauriti su 81 IMHO li trovi anche per gli ienki in loco, però capisco come tu voglia essere strasicuro anche mesi prima :hehe: :hehe:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)