Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spike83 wrote: beh.mi pare che per betancourt abbia rilanciato di 0,5 di AAV come se fosse scaduto il termine cmq...
poi che parli ange che ha fatto il rilancio di 0.1 3 minuti prima del mio mi fa solo che sbellicare dalle risate se permettete... :lmao: :lmao: :lmao:
Non vorrei dire stronzate, ma mi pareva di aver visto che avevi rilanciato di meno di 0.5 di AAv e poi hai editato entro i 60 secondi, ma ne frega 0.
Fai ridere lo stesso... :lmao:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

all3n wrote: Non vorrei dire stronzate, ma mi pareva di aver visto che avevi rilanciato di meno di 0.5 di AAv e poi hai editato entro i 60 secondi, ma ne frega 0.
Fai ridere lo stesso... :lmao:
in realtà ho editato perchè c'era ancora il quote anche dell'offerta di maryland...
però è bello fare ridere la gente  :forza:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

PS: tutti amici e poi ci prendiamo in giro in sto modo? Bah...
La prendo a ridere va...
Spike83 wrote: in realtà ho editato perchè c'era ancora il quote anche dell'offerta di maryland...
però è bello fare ridere la gente  :forza:
Infatti, potresti fare il comico...
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Scusate se il regolamento è questo è inutile lamentarsi.
Eventualmente lavoriamo, in vista del prossimo anno, ad una soluzione diversa che metta d'accordo tutti.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Non è questione di volere la 3° assoluta, se Cris vuole Hamilton lo rilancia, è che certe cose sono proprio ridicole....
E perchè? Non ci sono deadlines, l'abbiamo concordato. Ma se permetti ci prendiamo tutto il tempo necessario per decidere. Può darsi che rilanceremo altra gente in futuro, ma perchè dobbiamo farlo adesso? Abbiamo poco margine di manovra con cap e giocatori a disposizione, quindi ponderiamo le scelte fino all'ultimo. Tanto, come hai detto, se Cris lo vuole rilancia.
PS: dal tuo post si vede, come il vostro è stato solo un rilancio di ostruzionismo...
Ormai è chiaro, sono due anni che giocate così alle aste. Divertitevi...
Ostruzionismo de che? Stavo scherzando, come tu hai rilanciato Marmol, noi abbiamo rilanciato Hamilton. Se ritieni che sia ostruzionismo, prova a lasciarcelo, no? Se è veramente ostruzionismo dovremmo trovarci in difficoltà una volta lasciato o sbaglio? Ma dico, dobbiamo pure starci a giustificare di aver rialzato un giocatore? Poi semmai sarebbe ostruzionismo verso San Francisco. E a che pro?
Davvero non accetti che possa interessarci il giocatore?

Detto questo, non capisco davvero quale sia il punto di prendersela così tanto. Qual'è il problema, davvero? A parte il fatto che preferiresti la terza scelta assoluta e ne stai facendo un caso personale con Spike, a te cosa interessa delle strategie degli altri? Tanto se vuoi Hamilton lo pareggi. Se non lo vuoi, lo lasci. Per il resto ce lo contendiamo noi e Sberl.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Meccanodonte wrote: Scusate se il regolamento è questo è inutile lamentarsi.
Eventualmente lavoriamo, in vista del prossimo anno, ad una soluzione diversa che metta d'accordo tutti.
Tu, con tutto il rispetto, non c'eri l'anno scorso e quindi non sai cos'è successo. Si era modificato il regolamento proprio per evitare ste schifezze last second, ma, è tutto inutile.
L'asta per Soto per me è quello che dovrebbe accadere, chi è interessato rilancia senza aspettare 50 giorni, e non lo fa per non far scadere i 3 giorni....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: E perchè? Non ci sono deadlines, l'abbiamo concordato. Ma se permetti ci prendiamo tutto il tempo necessario per decidere. Può darsi che rilanceremo altra gente in futuro, ma perchè dobbiamo farlo adesso? Abbiamo poco margine di manovra con cap e giocatori a disposizione, quindi ponderiamo le scelte fino all'ultimo. Tanto, come hai detto, se Cris lo vuole rilancia.

Ostruzionismo de che? Stavo scherzando, come tu hai rilanciato Marmol, noi abbiamo rilanciato Hamilton. Se ritieni che sia ostruzionismo, prova a lasciarcelo, no? Se è veramente ostruzionismo dovremmo trovarci in difficoltà una volta lasciato o sbaglio? Ma dico, dobbiamo pure starci a giustificare di aver rialzato un giocatore? Poi semmai sarebbe ostruzionismo verso San Francisco. E a che pro?
Davvero non accetti che possa interessarci il giocatore?

Detto questo, non capisco davvero quale sia il punto di prendersela così tanto. Qual'è il problema, davvero? A parte il fatto che preferiresti la terza scelta assoluta e ne stai facendo un caso personale con Spike, a te cosa interessa delle strategie degli altri? Tanto se vuoi Hamilton lo pareggi. Se non lo vuoi, lo lasci. Per il resto ce lo contendiamo noi e Sberl.
Ti interessava Hamilton così tanto?
Tant'è che non l'hai rilanciato fino al giorno 25. Se Cris non apriva tu non rilanciavi.
Di Marmol il sottoscritto ti aveva avvisato; è evidente che sono due modi diversi di giocare.
Tu rilanci solo perchè così, se io non pareggio ho la tua 20° e non la 3° di Cris, solo per quello....
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

all3n wrote: Tu, con tutto il rispetto, non c'eri l'anno scorso e quindi non sai cos'è successo. Si era modificato il regolamento proprio per evitare ste schifezze last second, ma, è tutto inutile.
L'asta per Soto per me è quello che dovrebbe accadere, chi è interessato rilancia senza aspettare 50 giorni, e non lo fa per non far scadere i 3 giorni....
Ho capito e posso immaginare cosa succedesse. Ma la sostanza non cambia: il regolamento è stato in parte modificato e ora risulta così.
Se la situazione persiste, per il prossimo anno si chiederà un nuovo cambio di regolamento che dia adito a meno sospetti.
Per il momento la situazione è questa..
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Meccanodonte wrote: Ho capito e posso immaginare cosa succedesse. Ma la sostanza non cambia: il regolamento è stato in parte modificato e ora risulta così.
Se la situazione persiste, per il prossimo anno si chiederà un nuovo cambio di regolamento che dia adito a meno sospetti.
Per il momento la situazione è questa..
La corsa al dito più veloce è solo stata spostata, non pensavo veramente si arrivasse a sto punto.
Non è questione di sospetti, non c'è mica niente di irregolare, è solo che sfioriamo il ridicolo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Ti interessava Hamilton così tanto?
Tant'è che non l'hai rilanciato fino al giorno 25. Se Cris non apriva tu non rilanciavi.
Di Marmol il sottoscritto ti aveva avvisato; è evidente che sono due modi diversi di giocare.
Ma anche io ti ho avvisato di un paio di trades che si potevano chiudere. Per Hamilton ovvio che non ti abbia avvisato... l'abbiamo deciso poco fa. E chi ti dice che se Cris non avesse aperto io non avrei rilanciato? Facciamo il processo alle intenzioni?
Tu rilanci solo perchè così, se io non pareggio ho la tua 20° e non la 3° di Cris, solo per quello....
A parte che ho la 14ma o 15ma... E cosa ci guadagnerei? Perdo comunque la scelta, e a me le scelte piacciono molto. Cioè, secondo te io butto via una scelta per farti uno sgarbo?

EDIT: se proprio NON ci credi... chiama Cris e chiedigli cosa gli abbia chiesto ieri sera quando avevo ancora dubbi se rilanciare o meno. Non volevo rilanciarlo anche per non dare fastidio a lui, ma sinceramente della tua scelta non è che mi importasse. Poi ho visto che hai fatto polemica e l'ho tirata fuori, ma per quanto mi riguarda è un'asta, e quindi ci sono rilanci e via dicendo...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Ma anche io ti ho avvisato di un paio di trades che si potevano chiudere. Per Hamilton ovvio che non ti abbia avvisato... l'abbiamo deciso poco fa. E chi ti dice che se Cris non avesse aperto io non avrei rilanciato? Facciamo il processo alle intenzioni?

A parte che ho la 14ma o 15ma... E cosa ci guadagnerei? Perdo comunque la scelta, e a me le scelte piacciono molto. Cioè, secondo te io butto via una scelta per farti uno sgarbo?

EDIT: se proprio NON ci credi... chiama Cris e chiedigli cosa gli abbia chiesto ieri sera quando avevo ancora dubbi se rilanciare o meno. Non volevo rilanciarlo anche per non dare fastidio a lui, ma sinceramente della tua scelta non è che mi importasse. Poi ho visto che hai fatto polemica e l'ho tirata fuori, ma per quanto mi riguarda è un'asta, e quindi ci sono rilanci e via dicendo...
Nessun processo alle intenzioni, ma è una cosa lampante, su, non prendiamoci in giro...
Io so che hai chiesto a Cris perchè vuole darmi la 3° scelta in cambio di Hamilton, o cose del genere, visto che ne parlavamo ieri sera con lui...ù

PS: rimane il fatto che il rilancio è stato fatto a 5 minuti dalla scadenza dei 5 giorni, quando lui non era online, e non ieri sera...
Rilancio di 0.03 di AAV, peraltro...
Last edited by all3n on 25/02/2008, 17:30, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Nessun processo alle intenzioni, ma è una cosa lampante, su, non prendiamoci in giro...
Io so che hai chiesto a Cris perchè vuole darmi la 3° scelta in cambio di Hamilton, o cose del genere, visto che ne parlavamo ieri sera con lui...
Esatto, e lui mi ha detto che lo vuole molto ma molto. Per questo non abbiamo rilanciato. Perchè mi dispiaceva visto che lui credeva in Hamilton e pure parecchio. Ma Hamilton piace pure a me, e quindi alla fine ho rilanciato. E se lo vuole più di noi, può rialzarlo.

Ma se sai che ci stavamo pensando già ieri sera, allora perchè fai polemica? A maggior ragione dovresti sapere che ci interessasse...

PS: è stato fatto alla scadenza dei 5 giorni perchè stamattina stavo trattando un OF (anzi 2, ma uno l'ho trattato MOLTO accuratamente) e se l'avessimo preso non avrei rilanciato. Abbiamo pochi soldi e già 24 giocatori sotto contratto. Non rilanceremo prima di esserne sicuri al 100% e non rilanceremo prima che sia necessario. Perchè dovremmo farlo d'altronde? Per fare un favore a te o ad altri?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Esatto, e lui mi ha detto che lo vuole molto ma molto. Per questo non abbiamo rilanciato. Perchè mi dispiaceva visto che lui credeva in Hamilton e pure parecchio. Ma Hamilton piace pure a me, e quindi alla fine ho rilanciato. E se lo vuole più di noi, può rialzarlo.

Ma se sai che ci stavamo pensando già ieri sera, allora perchè fai polemica? A maggior ragione dovresti sapere che ci interessasse...
Non è polemica, renè, ci mancherebbe; è solo che, caspita, abbiamo messo sta regola dei 5 giorni, per evitare sta cosa del dito più veloce, e siamo tornati allo stesso punto dell'anno scorso, spostando il target?
Poi, ovvio, che se vuole Hamilton lui rilancerà e tu farai altrettanto se ti interessa, e se io voglio tenerlo pareggio, questo è chiaro, ma la cosa del dito più veloce, era, è e, purtroppo rimarrà, almeno fino all'anno prossimo, ridicola, se permetti...
Poi, mi ripeto, fate come vi pare, io gestisco e ho gestito anche l'anno scorso le aste in maniera diversa quando ho potuto, solo quando sono stato costretto sono arrivato a fare la gara del dito più veloce...
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

all3n, in ogni caso mi spieghi perchè la solita storia è rivolta solo a me e renè, e a ange non hai detto nulla?

(non me ne voglia ange, ma era una curiosità...)
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Rilancio di 0.03 di AAV, peraltro...
Ah, ma mi vuoi dire che dobbiamo fare? Vuoi entrare ad honorem a far parte della nostra squadra? Dobbiamo fare le offerte rialzando di quanto vuoi tu e quando vuoi tu? Vuoi decidere tu la nostra allocazione economica o le nostre strategie? Vuoi che mi consulti con te su cosa fare? Vuoi che ti dica cosa ci ha portato a prendere certe decisioni? Saranno anche affari nostri, no? E' una strategia che secondo noi dovrebbe portarci a migliorare la squadra, semplice. Non ci credi? Pensi che sia un bluff? Bene, lasciatecelo e poi vediamo chi è più felice, perchè non c'è certo un dispetto nei tuoi confronti...
Il punto è che se Cris vuole il giocatore, lo rilancia. Sennò non lo rilancia. Fine.

E per inciso, non è online da stamattina, quindi che abbiamo rilanciato adesso o 5 ore fa non cambia proprio niente...
Non è polemica, renè, ci mancherebbe; è solo che, caspita, abbiamo messo sta regola dei 5 giorni, per evitare sta cosa del dito più veloce, e siamo tornati allo stesso punto dell'anno scorso, spostando il target?
Poi, ovvio, che se vuole Hamilton lui rilancerà e tu farai altrettanto se ti interessa, e se io voglio tenerlo pareggio, questo è chiaro, ma la cosa del dito più veloce, era, è e, purtroppo rimarrà, almeno fino all'anno prossimo, ridicola, se permetti...
Beh, meno male che non sia polemica. Hai detto a Spike che fa ridere. Hai detto a me che sono ostruzionista e che lo faccio per motivi di "dispetto" (ossia solo per togliervi la scelta).

Le scadenze (di qualche tipo) servono. Senza scadenze le aste andrebbero avanti per sempre con rilanci periodici. Così almeno aumentiamo l'AAV. Sono aste, funzionano così. Sennò che vogliamo fare? Togliamo ogni genere di deadline? Facciamo rilanci minimi dall'inizio costringendo già al terzo ad andare a 1,5 di AAV?
Secondo me il metodo è buono. E chi vuole rilanciare, può rilanciare. Perchè come ho detto, se Cris vuole Hamilton può rilanciarlo. Ed io posso controrilanciarlo. E le scansioni di 0,5 AAV ed 1 AAV sono il minimo per alzare le differenze di offerte. Permettono di avere un'asta breve all'inizio e di alzare la posta successivamente, ma dando tempo sufficiente all'inizio per fare giochi tattici e per fare i propri calcoli. Io non rialzo prima della fine a prescindere da quanto mi interessi un giocatore. Kobayashi, Betancourt e Hamilton mi interessano. Altri no. Sono gli unici 3 che abbiamo rialzato, e ci sono polemiche? Se l'avessimo fatto sistematicamente avrei capito...
Locked