Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
-
rene144
- Pro

Alcuni chiarimenti:
- Ci sono colonne gialle e colonne verdi. Se mettete la vostra offerta nelle colonne verdi, è in quelle che dovete mettere anche il nome della squadra e la data del rilancio. Lo stesso vale per le colonne gialle. Ci sono separazioni cromatiche proprio per questo motivo. Ho visto offerte in colonne verdi con la data del rilancio in colonne gialle. Per favore un po' di attenzione.
- La prima offerta va in quelle gialle. Il primo rilancio in quelle verdi. Il secondo rilancio in quelle gialle. Il terzo rilancio in quelle verdi... Come determinare dove mettere il vostro rilancio? Se ci sono due offerte, dovete rimpiazzare non quella in quel momento vincente, ma quella in quel momento perdente e dunque più bassa.
Spero sia tutto chiaro.
Le colonne verdi, all'estrema destra, hanno un ulteriore spazio per la data del rilancio, qualora non l'aveste visto.
- Ci sono colonne gialle e colonne verdi. Se mettete la vostra offerta nelle colonne verdi, è in quelle che dovete mettere anche il nome della squadra e la data del rilancio. Lo stesso vale per le colonne gialle. Ci sono separazioni cromatiche proprio per questo motivo. Ho visto offerte in colonne verdi con la data del rilancio in colonne gialle. Per favore un po' di attenzione.
- La prima offerta va in quelle gialle. Il primo rilancio in quelle verdi. Il secondo rilancio in quelle gialle. Il terzo rilancio in quelle verdi... Come determinare dove mettere il vostro rilancio? Se ci sono due offerte, dovete rimpiazzare non quella in quel momento vincente, ma quella in quel momento perdente e dunque più bassa.
Spero sia tutto chiaro.
Le colonne verdi, all'estrema destra, hanno un ulteriore spazio per la data del rilancio, qualora non l'aveste visto.
-
rua do você
- Rookie

Ho sbagliato io (come da PM), chiedo scusa!
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non ti preoccupare... tanto Renè non ha niente da fare...rua do você wrote: Ho sbagliato io (come da PM), chiedo scusa!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
aggiornati i fogli con le nuove offerte, grazie davide 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

come mai il foglio dei lanciatori arriva solo fino alla M? non ci sono altri giocatori liberi con altre lettere? 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dario, riusciresti a mettere il grassetto nelle offerte che fai sul forum? Si leggerebbero meglio 
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

non arriva alla M, ma va oltre, fino a Zambrano Victor.darioambro wrote: come mai il foglio dei lanciatori arriva solo fino alla M? non ci sono altri giocatori liberi con altre lettere?![]()
-
rene144
- Pro

Ho aggiornato in ogni topic i giocatori arbitrati aggiudicati. Se ci sono errori, fatemelo sapere. Ho aggiornato anche il topic della situazione economica.
Tranne Carlos Marmol, Kelly Johnson, Josh Hamilton e Shane Victorino, non mi risultano altri giocatori arbitrati rialzati.
Tranne Carlos Marmol, Kelly Johnson, Josh Hamilton e Shane Victorino, non mi risultano altri giocatori arbitrati rialzati.
-
Ange86
- Senior

Dagli un attimo di tempo per caricarsi. Succede anche a me poi dopo 30 secondi arrivano anche gli altri.darioambro wrote: come mai il foglio dei lanciatori arriva solo fino alla M? non ci sono altri giocatori liberi con altre lettere?![]()

- darioambro
- Pro

il fatto è che al pc in ufficio anche ieri non arrivava oltre la M, ho provato ad arpire i fogli da un altro pc e non ci sono stati problemi.....può darsi che fosse momentaneo, ora peò funziona tutto benissimo.Ange86 wrote: Dagli un attimo di tempo per caricarsi. Succede anche a me poi dopo 30 secondi arrivano anche gli altri.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

risoltoAnge86 wrote: Dagli un attimo di tempo per caricarsi. Succede anche a me poi dopo 30 secondi arrivano anche gli altri.
ora tutto OK.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Mi sono rotto le scatole. Rimetto l'incarico da commissioner e lo offro a chiunque lo voglia, con tutti gli oneri (onori non ce ne sono, quindi...). Lo offro in particolare ad all3n, nonostante mi abbia detto di starmi zitto via messenger quando l'ho fatto.
Rimango ad interim per il momento perchè non mollo gli impegni rovinando il divertimento di tutti, però sia chiaro che mi sono rotto le scatole e non voglio più essere il commissioner di questa lega. Rimango come partecipante.
Rimango ad interim per il momento perchè non mollo gli impegni rovinando il divertimento di tutti, però sia chiaro che mi sono rotto le scatole e non voglio più essere il commissioner di questa lega. Rimango come partecipante.
-
all3n
- Pro

Il sottoscritto come ha già anticipato in privato al commissioner ad interim declina l'invito, perchè, purtroppo per il sottoscritto, ha anche un lavoro da portare avanti per poter sopravvivere.rene144 wrote: Mi sono rotto le scatole. Rimetto l'incarico da commissioner e lo offro a chiunque lo voglia, con tutti gli oneri (onori non ce ne sono, quindi...). Lo offro in particolare ad all3n, nonostante mi abbia detto di starmi zitto via messenger quando l'ho fatto.
-
Meccanodonte
- Senior

Io, penso di parlare anche a nome di Beetle, chiedo a renè di restare.
E spero che altri si uniscano a questa mia richiesta.
-
rene144
- Pro

Ti ringrazio e lo apprezzo. Ho parlato (via messenger) con circa 10 persone, ed a parte all3n tutti hanno mostrato solidarietà, benchè certa gente ritiene che tutti si siano rotti le scatole. Però, pur ringraziando tutti, mi sono davvero rotto le scatole.Meccanodonte wrote: Io, penso di parlare anche a nome di Beetle, chiedo a renè di restare.
Metto ore ed ore. A febbraio/marzo passo 5-6 ore tra forum, spreadsheet, topic, messenger e via dicendo per cercare di fare tutto al meglio. Non voglio ringraziamenti (che tanto non è che arrivino) ma arrivare pure ad essere insultato è troppo. Ed anche se si tratta soltanto di un piccolissimo manipolo (che si crede invece enorme), non mi va di sacrificare il tempo che potrei dedicare al mio lavoro (sto lavorando da consulente freelance in questo periodo e gestisco a piacere il mio tempo, ma devo sempre dedicare del tempo al lavoro!) e soprattutto alla mia ragazza per questi personaggi. Mi sono stancato. Ho proposto all3n che si è distinto per intelligenza, propositività, costruttività e civiltà, ma sfortunatamente non ha tempo. Peyton si è dichiarato incapace (parole sue, ribadisco, via messenger, perchè io non mi permetterei mai) e vuole uscire a fine 2008. Non so chi altro proporre. Se avete suggerimenti voi, bene, sennò a fine 2008 chiudiamo tutto ed andiamo a casa.
Io mi sono stancato di prendermi insulti per nulla.