Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Quali sono le date per l'inizio della free-agency e del draft?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Quali sono le date per l'inizio della free-agency e del draft?
Con la FA avremmo dovuto iniziare lunedi, ma siccome ci sono alcuni sondaggi ancora in sospeso (e molte squadre non si fanno più vedere), credo che si potrà iniziare mercoledi. Nel weekend mando altri MP in giro...

Per il draft invece ci penseremo a stagione iniziata (ad inizio aprile dunque), così che potremo concentrarci su quello.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Spero di aver beccato il topic giusto:

AVVISO AI NAVIGANTI
Nel Weekend il mio socio Beetlebum non ci sarà, quindi per tutte le comunicazioni e le proposte/risposte alle trade mandate pm al sottoscritto che vigila sempre.
Cordialità  :lol2:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

secondo me va alle bahamas con il cap rimanente che avete  :penso:
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Tasco wrote: secondo me va alle bahamas con il cap rimanente che avete  :penso:
Col cap rimanente tu invece le compri le bahamas  :gogogo:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Meccanodonte wrote: Col cap rimanente tu invece le compri le bahamas  :gogogo:
  :01: :01: :01:

tutta la sezione baseball di playit sulle bahamas

:forza: :forza: :forza:
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Boston Buccaneers cede:

Jason Varitek (C, BOS) contratto di 2 anni (3 - 3)
Coco Crisp (OF, BOS) contratto di 2 anni (2,5 - 2,5)
2 milioni nel 2008

New York Highlanders cede:

JJ Hardy (SS, MIL) contratto di 1 anno (0,6)
Chris Duncan (OF/1B, STL) contratto di 2 anni (1,8 - 2,6)

I New York Highlanders dopo estenuanti trattative   confermano la trade!!!! Ottimo scambio per entrambi,soprattutto per i Bucs che acquistano uno dei giocatori + richiesti del nostro roster,ovvero Hardy che nel 2007 è stato un'autentica sorpresa............un plauso anche a noi Highlanders per averlo scovato l'anno scorso e messo sotto contratto a cifre ridicole rispetto al rendimento!!! L'unica nota stonata è l'acquisizione di due Red Sox   Benvenuti nella tana del nemico
Ma non direi proprio, i Bucs ci guadagnano parecchio ma consentimi di dire che tek e' a fine carriera e Coco è un pitch hitter (jacoby rules), non era meglio accettare il nostro Hall /Markakis? Vabbe misteri del fantasy
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Vorrei capire da squall, senza assolutamente polemiche o simili, il perchè della trade di Bedard...io non ne vedo la logica, per quello che chiedo
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Vorrei capire da squall, senza assolutamente polemiche o simili, il perchè della trade di Bedard...io non ne vedo la logica, per quello che chiedo
anche qui mi associo a Sberl nella domanda.
E faccio i complimenti ad allen perchè secondo me ha fatto un furto :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pablets wrote: anche qui mi associo a Sberl nella domanda.
E faccio i complimenti ad allen perchè secondo me ha fatto un furto :forza:
Ah, la proposta iniziale, che era Bedard per Billingsley e Prior non l'ho fatta io, ma la controparte.
Stasera poi abbiamo lavorato su quella, perchè era arrivata una controproposta assurda, e alla fine abbiamo chiuso inserendo Bixler.
Il tutto è nato per caso, perchè mi ha contattato squall, chiedendomi se ero interessato ad un suo giocatore, che non era Bedard, e dopo è nato quel discorso.
Ah, non mi interessa difendermi, ma Billingsley è fior di pitcher, Prior è una scommessa che hanno voluto fare, se la vincono, magari la trade si sbilancia dall'altra parte, ma, ovviamente, è un rischio bello grosso.
Last edited by all3n on 24/02/2008, 23:57, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Come ti ho detto Allen, hai fatto per me una trade clamorosa. Hai dato via 3 scommesse per un giocatore certo, che si è trasferito da una brutta squadra in una squadra attrezzata, che contribuisce notevolmente in un fantasy con K, W, IP e molte altre stats, non è vecchio....mi sembra molto molto sbilanciata. Per quello che chiedo a Squall il perchè della trade.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

all3n wrote: Ah, la proposta iniziale, che era Bedard per Billingsley e Prior non l'ho fatta io, ma la controparte.
Stasera poi abbiamo lavorato su quella, perchè era arrivata una controproposta assurda, e alla fine abbiamo chiuso inserendo Bixler.
Il tutto è nato per caso, perchè mi ha contattato squall, chiedendomi se ero interessato ad un suo giocatore, che non era Bedard, e dopo è nato quel discorso.
Ah, non mi interessa difendermi, ma Billingsley è fior di pitcher, Prior è una scommessa che hanno voluto fare, se la vincono, magari la trade si sbilancia dall'altra parte, ma, ovviamente, è un rischio bello grosso.
ma infatti allen per me hai fatto un affarone comunque, certo che se Prior ritorna ai suoi livelli il furto lo ha fatto squall, ma al momento (sottolineo al momento) hai fatto un grande colpo, complimenti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Curt Ace wrote: Ma non direi proprio, i Bucs ci guadagnano parecchio ma consentimi di dire che tek e' a fine carriera e Coco è un pitch hitter (jacoby rules), non era meglio accettare il nostro Hall /Markakis? Vabbe misteri del fantasy
Beh,intanto la trade per Hall non l'ho seguita io e da quello che mi riportava il mio socio eravate più che altro interessati ad uno scambio Hardy-Hall praticamente alla pari(magari mi sbaglio ma ripeto che non conosco tutti i dettagli della trattativa) e in quel caso sono fermamente convinto che non ne valesse la pena,inoltre a noi serviva un catcher e Tasco proprio in quei giorni c'ha contattato per proporci prima I.Rodriguez(trade abortita) e poi Varitek...........in questo caso e vista la nostra necessità per un catcher abbiamo deciso di cedere Hardy!!!! Poi se vogliamo chiamarli misteri del fantasy possiamo anche farlo,noi abbiamo agito per necessità(crisp tra l'altro ruba parecchie basi e noi in quel campo eravamo davvero pessimi) e questo tanto deve bastare.............poi a me piace giudicare una trade a fine stagione,ora si può soltanto azzardare qualche commento ma niente più...............tra l'altro pensa che anche Posada un paio d'anni fà era dato per finito :gazza:
ImageImageImage
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Sberl wrote: Vorrei capire da squall, senza assolutamente polemiche o simili, il perchè della trade di Bedard...io non ne vedo la logica, per quello che chiedo
Beh Billingsley sono due anni che fa molto bene e Prior ovviamente è una scommessa. Bedard secondo noi non ripeterà la stagione dell'anno scorso che è stata sicuramente sopra la media. Se andate a vedere le altre stagioni di Bedard valgono quanto quelle di Billingsley e di Prior se torna buono. Io la vedo così è bello pure scommetere sui dei giocatori. E' un gioco.
Image
Image

& Doncos
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Curt Ace wrote: Ma non direi proprio, i Bucs ci guadagnano parecchio ma consentimi di dire che tek e' a fine carriera e Coco è un pitch hitter (jacoby rules), non era meglio accettare il nostro Hall /Markakis? Vabbe misteri del fantasy
confermo tio prendi giocatori giovani, un ottimo OF e un eccellente SS.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked