Guardate che non c'è ancora l'ufficialità di una quarta stagione, sinceramente la storia lascerebbe presagire ad un proseguo ma le scene finali con quella musica e i primi piani sui protagonisti sanno tanto di "the end". Mah, non saprei nemmeno io cosa pensare, complessivamente questa terza stagione mi ha deluso abbastanza, una quarta ancora mediocre potrebbe seppellire la serie definitivamente, certo che però ci sono alcune storyline che sarebbe bellissimo veder proseguire. Tra l'altro non ci hanno ancora veramente spiegato cosa sia e cosa faccia questa "Company".
Boh, staremo a vedere, magari nei prossimi giorni si inizierà a sapere qualcosa di più preciso per quanto riguarda il futuro...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mi ero dimenticato di segnalaro, lo sciopero degli scrittori è ufficialmente finito un paio di giorni fa! Pare siano già tornati tutti al lavoro infatti moltissime serie torneranno "on air" per concludere le stagioni rimaste a metà.
Le date di alcune serie (tra le più importanti e non) sono queste:
DESPERATE HOUSEWIVES (ABC)
RETURNS Late April
EPISODES TO AIR 4 or 5
ER (NBC)
RETURNS April 10
EPISODES TO AIR 6
FRIDAY NIGHT LIGHTS (NBC)
RETURNS Possibly in fall
EPISODES TO AIR To be determined
INSIDE SCOOP NBC is weighing whether to bring back this low-rated critics' pick; if not, it could wind up on another network.
GOSSIP GIRL (The CW)
RETURNS Early April
EPISODES TO AIR 5 or 6
INSIDE SCOOP Pssst! The CW is strongly considering running new episodes of this cult freshman serial over the summer.
GREY'S ANATOMY (ABC)
RETURNS May 1
EPISODES TO AIR 4 or 5
HEROES (NBC)
RETURNS Fall 2008
EPISODES TO AIR 22+
INSIDE SCOOP Heroes plans to resume production in April; extra episodes could air next season. Story focus: supervillains on the loose!
HOUSE (Fox)
RETURNS To be determined
EPISODES TO AIR 4 or 5 planned
LOST (ABC)
CURRENTLY AIRING For 10 episodes
INSIDE SCOOP Lost will take a break in mid-March before resuming the next month; the 16-episode season arc will be told in 13 episodes.
MY NAME IS EARL (NBC)
RETURNS April 3
EPISODES TO AIR 8+
INSIDE SCOOP On Earl's list: Atone for his absence. There's talk of expanding some of these eight episodes into hour-long affairs.
SCRUBS (NBC)
RETURNS April 10
EPISODES TO AIR To be determined
24 (Fox)
RETURNS Early '09
EPISODES TO AIR 24 (duh!)
INSIDE SCOOP For once, Jack Bauer isn't running out of time. Eight eps are done, and production will resume soon for an uninterrupted '09 season.
Buone notizie quindi per quasi tutto gli show, di Heroes ovviamente si parla della terza stagione mentre è ancora incerta la situazione di Friday Night Lights. Brutte notizie invece sul campo di 24 che si prende la pausa completa e tornerà a gennaio 2009 con il Day 7 (inizialmente previsto per il gennaio '08).
Per i fan delle avventure di Jack Bauer consiglio questo pezzo che spiega la situazione per bene.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Prison Break ha avuto una fine moooooooolto brutta
Voglio dire con tutti i finali che possono aver pensato.....mah che ci influisca lo sciopero ?!?!?! Damn
Per il discorso di Sara.....no ehhh non ci mettiamo a far rivivere i morti....
crollerebbe tutta la integerrima credibilità della serie.No No No.
Friday Night Lights: non ho visto le ultime 2 cmq stava ulteriormente varando sul teen drama...football ce n'è stato poco...eppure le scene erano così belle.....peccato veramente.....damn
Ottima puntata finale di Prison Break, T-Bag rimane sempre il migliore, fantastico come riesce ad aggirare Lechero, anche se secondo me un pò di dispiacere nel tradirlo lo prova, però era l'unico modo per cavarsela a Sona.
Vero che questa terza stagione non è stata all'altezza delle precedenti, ma più perchè le prime due sono dei capolavori che per un demerito prorpio. Spero in un proseguimento, devo sapere come continueranno le cose...
I fan del teen drama sportivo High School Team (in originale Friday Night Lights) hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno capito che la NBC vuole rinnovare lo show con una terza stagione. Dopo lo sciopero degli sceneggiatori alcune indiscrezioni davano incerto il futuro di High School Team, indiscrezioni che sono state smentite oggi da Variety, il quale ha parlato anche di una novità. Il prossimo anno la serie potrebbe andare in onda su più reti. Ispirandosi al modello di Law & Order: Criminal Intent - che per non rischiare la cancellazione da quest'anno va in onda su due reti (prima su USA e poi, alcuni mesi dopo, su NBC) - la NBC vuole intraprendere delle trattative con The CW, Comcast Entertainment Networks (proprietaria di E! e G4), TNT e DirecTV per proporre loro la programmazione in prima visione dei nuovi episodi.
Ma che finale è quello di Prison Break?
Linc lascia da solo il fratello, dopo che per salvargli il culo ha praticamente perso tutto Michael.
Non può finire in questa maniera. Poi solo 13 puntate nella terza serie, immagino per via dello sciopero.
In ogni caso quando e se si ricomincia, si parte con la quarta o si continua la terza?
Gente, come forse sapete in America sono andate in onda 9 puntate su 12 della quarta serie di Dr. House per uno sciopero.
Vi risulta che Mediaset abbia acquistato i diritti per trasmettere anche quelle mai viste in USA?
Tidus wrote:
Gente, come forse sapete in America sono andate in onda 9 puntate su 12 della quarta serie di Dr. House per uno sciopero.
Vi risulta che Mediaset abbia acquistato i diritti per trasmettere anche quelle mai viste in USA?
Ma io penso che di tutta la quarta stagione siano state fatte solo 9 puntate, le 3 mancanti non sono state scritte per niente.
Tidus wrote:
a me risulta che le abbiano mandate tutte e 12, e ne sono in programma (in teoria) altre 4.
in ogni caso, Mediaset ha i diritti per tutte e 12.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Tidus wrote:
Io avevo letto una news sul fatto che non ne avessero mandate in onda 3 per uno sciopero, ma se Pap mi conferma che alla fine sono andate in onda....
......allora devo sbrigarmi a trovarle
Wikipedia non è la Bibbia, ma anche IMDB mi ha dato questa conferma, perciò do la notizia come (quasi) certa.
c'è stata una pausa fra le prime 9 e le altre 3, andate in onda 29/01, 3 e 5 febbraio.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!