A.a.a. Cercasi Redattori

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
rene144
Pro
Pro

Re: A.a.a. Cercasi Redattori

Post by rene144 »

lephio wrote: collaborate con tutti!!! più ce n'è e meglio è!!  :forza: :forza: :forza:

tra i candidati sono tutti nomi di spicco.. tranne il terz'ultimo direi..  :fischia:
:truzzo:

Peraltro ai candidati non è neanche stato segnalato di essere nominati, ed almeno uno l'ha saputo per puro caso dalla propria fidanzata. E non si sa neanche quali siano i criteri, quando vengano votati, ecc, ecc... :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Riporto in auge questo topic per chiedervi se c'è ancora bisogno di redattori che si occupino di baseball durante la stagione. Se non ce ne fosse bisogno fa niente e mi scuso per essere andato a ripescare un vecchissimo topic, altrimenti, visto che quest'anno posso finalmente avere MLB.TV e non arrangiarmi come facevo l'anno scorso, sarei disponibile a collaborare. In fondo:
a) amo il baseball, soprattutto amo i Cubs
b) mi piace scrivere
c) non ho un belin da fare :forza:

In caso fatemi sapere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Pablets wrote: Riporto in auge questo topic per chiedervi se c'è ancora bisogno di redattori che si occupino di baseball durante la stagione. Se non ce ne fosse bisogno fa niente e mi scuso per essere andato a ripescare un vecchissimo topic, altrimenti, visto che quest'anno posso finalmente avere MLB.TV e non arrangiarmi come facevo l'anno scorso, sarei disponibile a collaborare. In fondo:
a) amo il baseball, soprattutto amo i Cubs
b) mi piace scrivere
c) non ho un belin da fare :forza:

In caso fatemi sapere.
non vorrai l'esclusiva della Central, vero?  :nono:

mi offro anch'io

se c'è bisogno di scrivere quattro righe sui CARDINALS sono dipsonibile.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

louis wrote: non vorrai l'esclusiva della Central, vero?   :nono:
la competizione si trasferisce anche tra le righe di un articolo, ora manca solo gettingup in rappresentanza dei reds e il piatto è servito  :01:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

potremmo fare una rubrica sulla n.central con 5 righe a testa su ogni squadra ogni settimana.

come è andata la sett, situazione "forma", infortuni, roster, settimana futura, prospettive...

mandiamo via mail a pablets che ne fa un "pezzo".

cosa ne dite?
louis
Senior
Senior

Post by louis »

kalle wrote: potremmo fare una rubrica sulla n.central con 5 righe a testa su ogni squadra ogni settimana.

come è andata la sett, situazione "forma", infortuni, roster, settimana futura, prospettive...

cosa ne dite?

ottima idea.
ci sto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per me va bene. Chi può dare una mano la dia. Se riuscite a coprire la division con un pezzo a settimana è gran lusso per noi...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: potremmo fare una rubrica sulla n.central con 5 righe a testa su ogni squadra ogni settimana.

cosa ne dite?
perfetto, quindi sarebbe così:
- kalle si occupa dei Brewers
- louis dei Cardinals
- io dei Cubs
Sono anche disposto a fare il "pezzo" :ok: Ok quindi perfetto, sarebbe bello avere anche Pirates, Astros e Reds ma mal che vada ci arrangiamo noi. Affare fatto :figo:

EDIT: dobbiamo metterci in contatto :gazza: e poi il pezzo finito a chi lo mando? a Renè?
Last edited by Pablets on 21/02/2008, 14:04, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: perfetto, quindi sarebbe così:
- kalle si occupa dei Brewers
- louis dei Cardinals
- io dei Cubs
Sono anche disposto a fare il "pezzo" :ok: Ok quindi perfetto, sarebbe bello avere anche Pirates, Astros e Reds ma mal che vada ci arrangiamo noi. Affare fatto :figo:

EDIT: dobbiamo metterci in contatto :gazza: e poi il pezzo finito a chi lo mando? a Renè?
Si, in quel caso ti includo nella redazione. Pensi di poterti assumere questo incarico settimanalmente per una stagione?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Si, in quel caso ti includo nella redazione. Pensi di poterti assumere questo incarico settimanalmente per una stagione?
sì non ci sono problemi :ok:

EDIT: ovviamente riformulo l'invito a collaborare a tifosi Reds, Astros e Pirates...basterebbe anche un breve riassunto, al resto penso io...mal che vada mi baso sul gameday, però scrivere di partite che non vedo non mi piace molto
Last edited by Pablets on 21/02/2008, 15:44, edited 1 time in total.

kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

anche io mi sento di prendermi l'impegno per tutto la stagione, agosto escluso, nonchè di fare le veci di pablets quando egli sarà in difficoltà, o quando mollera tutto perchè i brewers voleranno a vincere la division matematicamente il 20 aprile...

semmai le squadre della central restanti ce le dividiamo a seconda del calendario (chessò quando gli astros giocano 4 partite con i brewers me li sparo io eccosì via..).

questo sarà il lavoro di pablets, coordinare i suoi "inviati" e i loro mini pezzi.

in questo modo nessuno dovrebbe sbattersi più di tanto (per queste cose ci sono renè e lephio, sbattoni professionisti) e si dovrebbe riuscire a fare una cosa puntuale e qualitativamente decente.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

kalle wrote: anche io mi sento di prendermi l'impegno per tutto la stagione, agosto escluso, nonchè di fare le veci di pablets quando egli sarà in difficoltà, o quando mollera tutto perchè i brewers voleranno a vincere la division matematicamente il 20 aprile...
:lmao:
semmai le squadre della central restanti ce le dividiamo a seconda del calendario (chessò quando gli astros giocano 4 partite con i brewers me li sparo io eccosì via..).
sì direi di far così :ok:
questo sarà il lavoro di pablets, coordinare i suoi "inviati" e i loro mini pezzi.
perfetto :forza: ovviamente modificherò in negativo i vostri pareri su Cardinals e Brewers :fischia:

lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

grandi raga  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

ma non c'è già Sberl che segue i cards?o sbaglio?
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: ma non c'è già Sberl che segue i cards?o sbaglio?
non so...se Sberl si occupa dei Cards settimanalmente, noi comunque ci occuperemo della NL Central nel suo complesso (sono ovviamente disponibile una tantum a scrivere pezzi SOLO sui Cubs), quindi non credo che ci pesteremo i piedi...

Post Reply