Re: Italiani nelle minors....year 2!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox

Re: Italiani nelle minors....year 3!

Post by joesox »

rene144 wrote: Siamo già d'accordo da 2 giorni. Il tempo tecnico di preparare il blog e farà parte della nostra squadra.
ottimo - oops, solo ora ci penso, scusa non volevo fare lo spoiler
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Zunflaz wrote: Dai!!!! E' ora che uno di 'sti ragazzi faccia la prima presenza in Major.....che non se ne puo' piu' delle Minors, basta viaggi in pullman, vogliamo viaggi in aereo in prima classe, magari con voli gratuiti per i familiari......
mi è appena arrivato il Prospect Handbook di Baseball America, una vera e propria Bibbia in tema di giovani promesse; tenete conto che vengono presentati i primi 30 prospetti per franchigia e ovviamente sono andato a vedere come erano piazzati i nostri migliori:

Alessandro Maestri è al numero 23 dei Chicago Cubs e ha un'ottima recensione: si parla di lui come di un giocatore che ha legittime possibilità di arrivare nelle Majors, avendo aumentato la sua palla veloce dalle 87-90 mph di quando ha firmato il suo primo contratto alle 90-94 mph della scorsa stagione. Si parla molto bene del suo outpitch, uno slider che viene definito uno dei migliori del system dei Cubs e letteralmente "mortale" per i battitori destri che hanno battuto solo .129 con 62 K in 187 AB contro di lui nel 2007. Si parla anche del tentativo di farlo diventare starter e si conclude che il suo vero ruolo sia nel bullpen dove è stato il migliore della Midwest League nella opponent BA (.156) e per baserunners per 9 innings (6.9). L'obiettivo del 2008 è quello di migliorare il changeup e, dato che ha soddisfatto ogni aspettativa richiesta dai Cubs, è legittimo pensare che nel 2008 evoluisca in AA.

Alex Liddi si piazza al numero 29 nella lista dei prospect dei Mariners: si parla del suo esordio nel 2006 come di un buon exploit per un diciasettenne e del suo 2007 cominciato con un pò di difficoltà. Definito da Baseball America come giocatore con un buonissimo swing e natural power verso CF e RF, si pensa che possa diventare un legittimo power hitter. I Mariners sono stati contenti di vedere i suoi miglioramenti nella seconda parte dell'anno dove ha battuto .262/.314/.398 e si è adattato alla più dura competition rispetto all'anno precedente. In difesa buone referenze in tema di braccio e di soft hands mentre in attacco deve migliorare il giudizio della strike zone. Nel 2008 i Mariners attendono un ulteriore miglioramento anche se sarà comunque uno dei giocatori più giovani a qualsiasi livello venga assegnato.
God bless Wrigley Field!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Questo sarà il blog di Alice Ronchetti, la nostra softballista liceale in America.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: Questo sarà il blog di Alice Ronchetti, la nostra softballista liceale in America.
Ha appena scritto il primo post. E stanno già cercando di rimorchiarla (ma su, ha 16 anni!).
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: E stanno già cercando di rimorchiarla (ma su, ha 16 anni!).
:lmao: :lmao: povera ragazza
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma li state leggendo? La qualità sta andando verso l'alto, e stanno pure scrivendo tantissimo. Fantastici gli ultimi post di D'Angelo e della Ronchetti, ma eccezionale il ritorno di Alex Liddi, che è stato chiamato a fare la pubblicità dei Mariners di questa stagione :notworthy:
Fra un po' dovremo chiedere gli autografi... :gogogo:
Andate a leggerli. E se non sapete dove siano i loro blog, vi basta andare sul mio :hehe: che ci sono i link tra i "Blog dei Giocatori" :forza:
Tra un paio di giorni torna Maestri (che è appena arrivato negli USA) e tra una settimana circa dovrebbero partire anche gli altri 3. Quest'anno ci sarà molto da leggere. Bene, benissimo.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Certo si legge e si promuove anche a livello locale oggi li ho linkati sul sito della mia squadra.
OT Oggi parte la traversata del pacifico a remi fatta da un ragazzo italiano non nuovo a queste imprese, Alex Bellini
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

la "media Alex negli stati uniti" è altissima.

io sono sottoscritto al feed "live from.." non mi perdo un post. ho seguito anche il portiere italiano per i tryout in MLS. è proprio una bella idea il live from!!!  :forza:

ps. per chi vuole, il mio avatar in alta risoluzione è in vendita a 99,99 euro iva inclusa.  :lol2:
pps. con un supplemento di 199,99 euro posso "incollare" la vostra faccia al posto della mia  :lol2:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: ps. per chi vuole, il mio avatar in alta risoluzione è in vendita a 99,99 euro iva inclusa.  :lol2:
pps. con un supplemento di 199,99 euro posso "incollare" la vostra faccia al posto della mia  :lol2:
Solo la tua faccia quanta costa?  :gogogo:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

a te posso darla via per un sacchetto di gianduiotti
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

eeeeeeeeeeeed è tornato anche lui!
Ora mancano solo i 3 nuovi. Tempo una settimana per il primo, e 2-3 per gli altri due.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cavolo, stiamo colonizzando gli USA con i nostri ragazzi.
Un grande in bocca al lupo a tutti loro, fatevi onore!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

su cstv ho trovato il calendario delle partite dell'università di D'angelo che saranno trasmesse in streaming, ecco il link ...

http://www.cstv.com/media/livegame.html ... h#m-basebl

a marzo ci sono 4 partite dal 14 al 17 !!  :metal: :metal:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Fede_ wrote: su cstv ho trovato il calendario delle partite dell'università di D'angelo che saranno trasmesse in streaming, ecco il link ...

http://www.cstv.com/media/livegame.html ... h#m-basebl

a marzo ci sono 4 partite dal 14 al 17 !!  :metal: :metal:
Bellissimo!!! Bravo Fede!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, sul mio blog (pubblicità :fischia: ) sulla sinistra, tra i blog dei giocatori, ci sono i link ai blog di Andrea Lucati, Matteo Pizziconi e Luca Panerati.

Andrea Lucati ha già iniziato a scrivere, ieri sera!
Last edited by rene144 on 23/02/2008, 1:17, edited 1 time in total.
Locked