Re: Cedesi franchigia fantasy...
-
rene144
- Pro

Comunque scusate se preciso, ma l'ordine di entrata è a questo punto:
1) Pronk
2) Everest
3) Pablets
Nell'ordine di richiesta.
Se qualcuno vuole un partner, sarebbe opportuno contattarli in quest'ordine, e vi mettete d'accordo. Suggerisco anche ai 3 potenziali nuovi di contattare quelli spaiati per vedere se siano interessati.
1) Pronk
2) Everest
3) Pablets
Nell'ordine di richiesta.
Se qualcuno vuole un partner, sarebbe opportuno contattarli in quest'ordine, e vi mettete d'accordo. Suggerisco anche ai 3 potenziali nuovi di contattare quelli spaiati per vedere se siano interessati.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
oppure a seconda delle conoscienze mlb, tempo disponibile, ecc.. si possono fare anche squadre da tre...
-
rene144
- Pro

assolutamente si. Una ce n'è già. Però l'ordine di entrata rimane quello.Pixi89 wrote: oppure a seconda delle conoscienze mlb, tempo disponibile, ecc.. si possono fare anche squadre da tre...
Se una qualche coppia vuole fare una squadra a 3, è benvenuta.
L'unico dettaglio è che le squadre con più di due proprietari possono usarne solo 2 per le aste (perchè sennò potrebbero fare turni avendo un vantaggio troppo consistente sulle altre).
Last edited by rene144 on 15/02/2008, 4:09, edited 1 time in total.
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
joesox
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1
prova a vedere qui - rene e' un mostro (verde) - tiene tutto sempre aggiornato, dorme meno di Craig Hansen -
quindi il (o i) GM a fianco del nome della squadra ti dicono se ce ne sono due, uno o tre.
prova a vedere qui - rene e' un mostro (verde) - tiene tutto sempre aggiornato, dorme meno di Craig Hansen -
quindi il (o i) GM a fianco del nome della squadra ti dicono se ce ne sono due, uno o tre.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
cazzo rene allora devi operarti pure tujoesox wrote: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1
-
Pronk75
- Newbie

Ma scherzi?joesox wrote: pronk, nessun problema spero.
Rua mi e', per fortuna, riapparso.
Alvise e' un fantasma, io per motivi di tempo non ho appunto tempo, Rua e' fondamentale
Un abbraccio a everest2002.
Nessunissimo problema....
Grazie lo stesso
Last edited by Pronk75 on 15/02/2008, 11:28, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Pablets e Pronk... visto che matzoid ha deciso di abbandonare e io ho veramente poco tempo e vorrei seguire con attenzione tutte le fasi di creazione della lega, vi ingaggio tutti e due se vi va... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
per me va bene, ovviamente sono un novizio e quindi devo capire bene il regolamento, ma tempo ne ho in questo periodo e comunque anche in periodo di esami riesco a venire con regolarità sul forum. Ci sto :figo:Peyton_Manning18 wrote: Pablets e Pronk... visto che matzoid ha deciso di abbandonare e io ho veramente poco tempo e vorrei seguire con attenzione tutte le fasi di creazione della lega, vi ingaggio tutti e due se vi va... :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pronk75
- Newbie

Peyton_Manning18 wrote: Pablets e Pronk... visto che matzoid ha deciso di abbandonare e io ho veramente poco tempo e vorrei seguire con attenzione tutte le fasi di creazione della lega, vi ingaggio tutti e due se vi va... :gazza:
E me lo chiedi?
Certo che mi va.
-
rene144
- Pro

Bene, benvenuti. Per qualsiasi cosa, chiedete a Peyton. Leggete bene il regolamento (primo post del topic del regolamento) e le istruzioni per il foglio excel (primo post nel topic delle FAQ). Nel dubbio chiedete a Peyton. Qualsiasi errore provocherà un mio viaggio fino a casa vostra per strozzarvi con le mie mani. Le aste sono partite ieri, ma credo che possiate inserirvi senza troppi problemi, visto che comunque Peyton dovrebbe avere il polso della situazione. In bocca al lupo per il secondo posto divisionale 
-
Ange86
- Senior

Terzo. Quest'anno con Joba e Ian nella Atlantic si corre solo per il secondo postorene144 wrote: .... In bocca al lupo per il secondo posto divisionale![]()

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
-
rene144
- Pro

Ma tu che vuoi che stai al centro? :hehe:Pixi89 wrote:![]()
![]()
![]()