mi tocca proprio metterla in firma...Assenzio wrote: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi. Magari la tua andrà al Grande Fratello e tu dalla Marcuzzi a versare finte lacrime di commozione
Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---
-
quaingo
- Rookie

Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?--- no è SERENA :-)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
- Calimera
- Rookie

io ci spero.Assenzio wrote: ...non ci crede nessuno
ma dubito di riuscirci. ieri non ho risposto al tel a mia nonna ed è scattato l'allarme. una singola chiamata senza risposta. potevo anche cagare insomma. ma lei chiamato in ufficio mio padre che ha chiamato mia suocera che ha chiamato me. e pensare che volevo solo starmene in pace dato che era il nostro sesto anniversario...
sono più controllata di un detenuto, tutti sono in ansia e mettono ansia a me. sono io che devo partorire, ma a sentire loro io ho solo il compito di sfamare la creaturina. è la LORO nipotina, POI è mia figlia.
io ho bisogno di starmene sola sola sola. ma sarà impossibile, lo è già ora. figurarsi quando ci sarà serena.
non metto in dubbio che sia tutto una dimostrazione di affetto, ma dopo un pò basta! io scoppio, in tutti i sensi!!! sono stanca!
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
- diavolino
- Senior

Peraltro è l'unico che riesce ad ingravidare nuovamente la propia consorte quando lei è già in dolce attesa. Sempre più Maestro!Assenzio wrote: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi. Magari la tua andrà al Grande Fratello e tu dalla Marcuzzi a versare finte lacrime di commozione
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ieri era il vostro 6° anniversario? Domani è il mio...Calimera wrote: io ci spero.
ma dubito di riuscirci. ieri non ho risposto al tel a mia nonna ed è scattato l'allarme. una singola chiamata senza risposta. potevo anche cagare insomma. ma lei chiamato in ufficio mio padre che ha chiamato mia suocera che ha chiamato me. e pensare che volevo solo starmene in pace dato che era il nostro sesto anniversario...
sono più controllata di un detenuto, tutti sono in ansia e mettono ansia a me. sono io che devo partorire, ma a sentire loro io ho solo il compito di sfamare la creaturina. è la LORO nipotina, POI è mia figlia.
io ho bisogno di starmene sola sola sola. ma sarà impossibile, lo è già ora. figurarsi quando ci sarà serena.
non metto in dubbio che sia tutto una dimostrazione di affetto, ma dopo un pò basta! io scoppio, in tutti i sensi!!! sono stanca!
- Calimera
- Rookie

febbraio è il mese degli innamorati :Dchinasky wrote: Ieri era il vostro 6° anniversario? Domani è il mio...
- davidvanterpool
su 7 anni abbiamo avuto almeno 4 crisi, tutte e 4 a febbraio. decisamente non il nostro mese. speriamo che finisca presto, che sembra che quest'anno vada tutto bene.Calimera wrote: febbraio è il mese degli innamorati :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
miaodavidvanterpool wrote: su 7 anni abbiamo avuto almeno 4 crisi, tutte e 4 a febbraio. decisamente non il nostro mese. speriamo che finisca presto, che sembra che quest'anno vada tutto bene.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- davidvanterpool
tiè.Mr. Sloan wrote: miao![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Calimera wrote: io ci spero.
La solita vittima :gazza:
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ne riparleremo quando avrai in casa per almeno il primo mese(se va bene) parenti fino a tardi che fanno la fila per tenere in braccio la piccola :lol2:Lilpol wrote:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
quaingo
- Rookie

Le buone maniere insegnano che quando nasce un bimbo/a a un conoscente:
1. si manda un sms o un bigliettino il prima possibile
2. si aspetta almeno una settimana (meglio due)
3. quando si arriva a casa del(la) festeggiata/o, oltre a un regalino si porta anche una torta (o un dolce), questo perche' non ci si puo' aspettare che con un neonato in casa la gente abbia anche tempo di prepare un rinfresco!!!
Nel nostro caso:
1. le visite in ospedale non sono gradite: mia moglie avra' il diritto di stare in santa pace per un paio di giorni
2. a meno di strettissimi parenti / amici (che si contano sulle dita di una mano, visto che la mia famiglia e' in italia e quella di mia moglie e' lontana da oslo), nessuno ci venga a rompere per almeno una settimana dopo che la bambina e' uscita dall'ospedale
3. sms, mail, telefonate quante se ne vuole e a qualsiasi orario!
3. quando si arriva a casa del(la) festeggiata/o, oltre a un regalino si porta anche una torta (o un dolce), questo perche' non ci si puo' aspettare che con un neonato in casa la gente abbia anche tempo di prepare un rinfresco!!!
Nel nostro caso:
1. le visite in ospedale non sono gradite: mia moglie avra' il diritto di stare in santa pace per un paio di giorni
2. a meno di strettissimi parenti / amici (che si contano sulle dita di una mano, visto che la mia famiglia e' in italia e quella di mia moglie e' lontana da oslo), nessuno ci venga a rompere per almeno una settimana dopo che la bambina e' uscita dall'ospedale
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
la capressa
tu però proteggila dall'orda di parentame, ehLilpol wrote:
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Toglimi una curiosità: immagino che in famiglia non parliate italiano, nè lo parlerete quando le bimbe saranno grandi. O no?quaingo wrote: Le buone maniere insegnano che quando nasce un bimbo/a a un conoscente:
Nel nostro caso:
Non ti dispiace questo fatto?
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Calimera
- Rookie

oggi mi sono permessa di dormire 2 ore più del solito. in genere mia suocera passa almeno una volta ogni mattina per vedere come va e bussa alle finestre. oggi dormivo ancora e si è preoccupata. la seconda volta che è passata ( un'oretta dopo ) mi ha vista e ha capito che non stavo partorendo. ma porca miseria, sto comportmento assillante mi mette più ansia di quella che avrei. se partorisco non mi serve di certo il pubblico. devo andare a chiarire le cose. anche se l'ho già detto: avverto a cose fatte!!! e la risposta che sento da tutti : ma no, almeno a me dillo! voglio venire subito in ospedale.
cribbio, perchè non conta mai quello che penso io!? almeno partorire in santa pace!! già me la sento che tutti terranno in braccio la mia bimba e io sarò quella che la vede di meno, come se tenendola in grembo me la fossi già coccolata abbastanza. anche per me è una novità, e poi è mia figlia!!!! non loro, ma mia mia mia mia mia! quasi quasi vado a partorire in un'altro ospedale e non dico a nessuno dov'è.
se continuano così mi viene un esaurimento nervoso!!
cribbio, perchè non conta mai quello che penso io!? almeno partorire in santa pace!! già me la sento che tutti terranno in braccio la mia bimba e io sarò quella che la vede di meno, come se tenendola in grembo me la fossi già coccolata abbastanza. anche per me è una novità, e poi è mia figlia!!!! non loro, ma mia mia mia mia mia! quasi quasi vado a partorire in un'altro ospedale e non dico a nessuno dov'è.
se continuano così mi viene un esaurimento nervoso!!
-
quaingo
- Rookie

io con mia figlia parlo solamente in italiano, indipendentemente da chi mi e' vicino in quel momento. L'ho fatto sin dal primo giorno e non ho mai avuto problemi. Per lei e' assolutamente naturale che le parli in italiano.Giordan wrote: Toglimi una curiosità: immagino che in famiglia non parliate italiano, nè lo parlerete quando le bimbe saranno grandi. O no?
Non ti dispiace questo fatto?
Max Giordan
Ora sto iniziando a obbligarla a rispondermi in italiano: quando sono piccoli i bimbi non sono in grado di distinguere le lingue, per cui lei attualmente mescola le parole, alcune cose le dice in norvegese, altre in italiano. Ovviamente ha un vocabolario piu' ampio in norvegese (stiamo parlando di qualche decina di parole in tutto :D).
Pero' per esempio se vuole avere ancora di qualcosa (mettiamo una cosa da mangiare), lei dice "mere" - in norvegese. Ogni volta che dice "mere", io la guardo e le chiedo: "ancora?" e aspetto che mi dica di si'. Ho fatto cosi' negli ultimi mesi, ora da qualche settimana se lei dice "mere", io non faccio niente. Se continua a dire "mere", io le chiedo: "come si dice?", lei allora mi risponde: "ancora" e a quel punto le do la cosa che mi ha chiesto.
In realta' le cose sono molto piu' semplici di quello che sembra: i bambini non nascono con un linguaggio in testa, ma lo sviluppano piano piano. Per mia figlia non fa nessuna differenza se qualcuno le parla in italiano o in norvegese. Quello che e' importantissimo soprattutto nei primi anni di vita e' essere coerenti, in altre parole io le parlo sempre in italiano, per cui non le creo nessuna confusione.
Ma tu mi dirai, e con gli altri, come fanno a capire quando le parlo in italiano? be' sinceramente non me ne puo' fregare di meno. Mia moglie lo capisce l'italiano (eppoi se consideri la semplicita' dell'italiano che parlo con mia figlia, non e' che ci voglia molto :naughty:), per gli altri, come ho detto non me ne puo' fregare di meno (almeno in questi primi anni), se c'e' qualcosa che ritengo fondamentale che capiscano, mi rivolgo a loro (e non a mia figlia) e glielo spiego in norvegese.
Poi magari fra 10 anni, nel caso voglia che anche gli altri capiscano, parlero' in alcuni casi in norvegese, pero' a quel punto mia figlia avra' gia' imparato l'italiano