Devi richiedere a Giordan il modulo per l'application form e inviarla con due marche da bollo da 50 centesimi.la capressa wrote: quante marche da bollo servono per una proposta di ban? a chi devo rivolgermi?
Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---
-
ANDREA ILB
- Senior

Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?--- no è SERENA :-)
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
hell_en
- Senior

Lilpol wrote: Il termine è il primo aprile.
gran bello scherzo. organizzato per tempo.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- davidvanterpool
Ero a lavorare!! Ero a lavorare!!la capressa wrote: ma dov'è dida che quando serve non c'è mai...
didaaaaa hai letto?
Poi ho fatto pranzo, poi ho guardato un po' di tv, poi con calma sono tornata sul forum ma ho scelto altri topic prima di questo :gazza:
Ho letto!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Calimera
- Rookie

il 2008 è l'anno delle bimbe!! 
manca così poco! e le contrazioni me lo ricordano
quasi tutto pronto qua. spero che serena porti una ventata di allegria nella nostra vita, perchè di sti tempi è duretta andare avanti. non vedo l'ora di vederla!
comunque ha il carattere del papà: è sempre più dispettosa! e non sta mai ferma!!!! dovevo fare un tracciato per valutare lo stato del suo cuoricino ma lei si muoveva talmente tanto che perdeva il segnale. è pure patito il segnale di asenza di battito!! per completare il monitoraggio ci hanno messo così tanto che mi sono venute le contrazioni dalla fatica e una ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale, partorire e andarsene in camera seguita dall'ostetrica con la bimba lavata e vestita. posso dire che per me questo controllo è stato un travaglio
manca così poco! e le contrazioni me lo ricordano
quasi tutto pronto qua. spero che serena porti una ventata di allegria nella nostra vita, perchè di sti tempi è duretta andare avanti. non vedo l'ora di vederla!
comunque ha il carattere del papà: è sempre più dispettosa! e non sta mai ferma!!!! dovevo fare un tracciato per valutare lo stato del suo cuoricino ma lei si muoveva talmente tanto che perdeva il segnale. è pure patito il segnale di asenza di battito!! per completare il monitoraggio ci hanno messo così tanto che mi sono venute le contrazioni dalla fatica e una ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale, partorire e andarsene in camera seguita dall'ostetrica con la bimba lavata e vestita. posso dire che per me questo controllo è stato un travaglio
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
- Calimera
- Rookie

quasi tutto pronto per l'arrivo di serena!
apparte la culla sulla quale thabo ha pisciato e ho dovuto rilavare tutto col napisan più volte.
la serratura è stata cambiata. spero che mio suocero non abbia fatto una copia della chiave nuova. ho il terrore che qualcuno (non faccio nomi :bisbigliosololasuoceralacognataeinipoti:) possano entrare in casa mia quando non ci sono.
oggi finisco la valigia mia, la sua è già stracolma. :lol2:
(ho paura del parto!!!
)
apparte la culla sulla quale thabo ha pisciato e ho dovuto rilavare tutto col napisan più volte.
la serratura è stata cambiata. spero che mio suocero non abbia fatto una copia della chiave nuova. ho il terrore che qualcuno (non faccio nomi :bisbigliosololasuoceralacognataeinipoti:) possano entrare in casa mia quando non ci sono.
(ho paura del parto!!!
-
la capressa
oh che emozione!
non ci pensare al parto, pensa piuttosto a quando vedrai in faccia la tua piccoletta
non ci pensare al parto, pensa piuttosto a quando vedrai in faccia la tua piccoletta
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Calimera wrote: quasi tutto pronto per l'arrivo di serena!
(ho paura del parto!!!)
ma sta giä per nascere?? :D
un po´ in anticipo, ma cosi´ arriva prima

- davidvanterpool
Ma guarda che un mese passa veloce! Mi sembra ieri che ce l'ha detto e invece sono già passati 8 mesiPINNO wrote:
ma sta giä per nascere?? :D
un po´ in anticipo, ma cosi´ arriva prima![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Calimera
- Rookie

si, vola il tempo!! poi non si sa mai. magari nasce dopo il termine. ma dato che ho qualche contrazione ogni giorno e le ostetriche mi hanno detto che la luna piena influisce... inoltre qui da noi tutte stanno partorendo con 2 settimane di anticipodavidvanterpool wrote: Ma guarda che un mese passa veloce! Mi sembra ieri che ce l'ha detto e invece sono già passati 8 mesi![]()
( al momento ha il singhiozzooo :lol2: ho tutta la pancia che salta! )
spero di riuscire ad andare all'ospedale di nascosto. non vorrei mai ritrovarmi circondata da parenti porta-stress. dirò a mamma che è nonna solo a parto concluso, lo stesso vale per la mamma di pol e sua sorella. quest'ultima si è pure autonominata madrina (ma è tutto da vedere), oltre ad aver espresso il desiderio di assistere in sala parto. :sbadat: ma vaaaa
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ahh ok! ma visto che stava parlando di valigie avevo capito che si stava per trasferire in ospedale per l´imminente parto!!davidvanterpool wrote: Ma guarda che un mese passa veloce! Mi sembra ieri che ce l'ha detto e invece sono già passati 8 mesi![]()
allora c´e´ da aspettare un altro mese! :D

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pure io sento che si sta avvicinando il giorno fatidico, visto come stanno andando le cose in questo paese a volte ho paura per il suo futuro e mi chiedo se abbiamo fatto la cosa giusta. Sono comunque felicissimo del suo imminente arrivo.
-
hell_en
- Senior

Lilpol wrote: Pure io sento che si sta avvicinando il giorno fatidico, visto come stanno andando le cose in questo paese a volte ho paura per il suo futuro e mi chiedo se abbiamo fatto la cosa giusta. Sono comunque felicissimo del suo imminente arrivo.
beh, mica si può smettere di avere figli solo perchè è in aumento il numero degli imbecilli...
si figlia e si lavora sodo perchè la prole non vada a ingrossare le loro fila :guantodiferro:
e il nome che avete scelto per la vostra bimba è di ottimo auspicio, quanto al suo futuro :lol2:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Calimera
- Rookie

ma si, sono dubbi che ti vengono, ma credo sia normale. coi tempi che corrono si ha spesso paura del futuro.Lilpol wrote: Pure io sento che si sta avvicinando il giorno fatidico, visto come stanno andando le cose in questo paese a volte ho paura per il suo futuro e mi chiedo se abbiamo fatto la cosa giusta. Sono comunque felicissimo del suo imminente arrivo.
non credo che se fosse arrivata tra 10 anni le cose sarebbero state diverse, anzi, saresti un papà sempre in pensiero e in più vecchiotto
-
Assenzio
- Senior

...non ci crede nessunoCalimera wrote:
spero di riuscire ad andare all'ospedale di nascosto. non vorrei mai ritrovarmi circondata da parenti porta-stress. dirò a mamma che è nonna solo a parto concluso, lo stesso vale per la mamma di pol e sua sorella.
-
Assenzio
- Senior

Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi. Magari la tua andrà al Grande Fratello e tu dalla Marcuzzi a versare finte lacrime di commozioneLilpol wrote: ....e mi chiedo se abbiamo fatto la cosa giusta.