ah si?e perchè?l'unico problema è stato l'inaffidabile wang in postseason...dove pettitte si è dimostrato al solito quasi intoccabile...per il resto oltre 90W...un duo forte...non al livello di sox e indiani...ma cmq fortissimo...shilton wrote: vai con la coppia red sox mentre ihmo a new york ci saranno non pochi problemi![]()
![]()
Re: AL Partenti Miglior 1-2
- Rasheed
- Pro

Sono 27...Non finisce certo qui
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
no rasheed era una considerazione completamente fuori da ogni logica e stats, solo una mia perfida previsione, felice di essere smentito e di essere quotato da te verso fine settembre per gli insultiRasheed wrote: ah si?e perchè?l'unico problema è stato l'inaffidabile wang in postseason...dove pettitte si è dimostrato al solito quasi intoccabile...per il resto oltre 90W...un duo forte...non al livello di sox e indiani...ma cmq fortissimo...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
tutto il forum snobba gli angels..
magari fossero tanto grammi quanto non sono considerati in questo forum..
magari fossero tanto grammi quanto non sono considerati in questo forum..
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Infatti , io sono convinto che figureranno molto bene e ho votato loro ,non tanto come valore assoluto, ma come risultato di fine stagione.
Come valore assoluto non sono la coppia più forte, ma non li vedo neanche come la più scarsa del lotto
Come valore assoluto non sono la coppia più forte, ma non li vedo neanche come la più scarsa del lotto
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Sabathia e Carmona. Oltre al talento individuale, guidano la miglior rotazione dell'American League.
-
rene144
- Pro

Perchè limitarsi all'American League? Direi dell'MLB. Della storia dell'MLB. Inclusa la Negro League. Incluso il futuro.TheFan17 wrote: Sabathia e Carmona. Oltre al talento individuale, guidano la miglior rotazione dell'American League.
- TheFan17
- Pro

Perchè sei ironico? Ho solo espresso un parere personale e fra l'altro anche il ranking di Sporting News ha messo la rotazione degli Indians al n.1 dell'AL, davanti a Red Sox ed Angels.rene144 wrote: Perchè limitarsi all'American League? Direi dell'MLB. Della storia dell'MLB. Inclusa la Negro League. Incluso il futuro.
http://www.sportingnews.com/yourturn/viewtopic.php?t=334587
1. Indians: LHP C.C. Sabathia, RHP Fausto Carmona, RHP Jake Westbrook, RHP Paul Byrd, LHP Aaron Laffey
The biggest concern is whether Sabathia and Carmona have been scarred by their playoff implosions against Boston. This is a durable, sturdy group that should keep the bullpen fresh. LHPs Cliff Lee and Jeremy Sowers will push Laffey.
-
rene144
- Pro

Pensavo scherzassiTheFan17 wrote: Perchè sei ironico? Ho solo espresso un parere personale e fra l'altro anche il ranking di Sporting News ha messo la rotazione degli Indians al n.1 dell'AL, davanti a Red Sox ed Angels.
La rotazione di Cleveland l'anno scorso, nonostante Sabathia e Carmona, non è stata la migliore dell'AL. Non so quanto possano migliorare ulteriormente, quindi una valutazione del genere implicherebbe che:
- loro rimangano su quei valori
- Westbrook, Byrd e Laffey migliorino le prestazioni dell'anno precedente (con Laffey che prende il posto di Lee/Sowers)
Insomma, non è che riesca a vedere quella degli Indians come la miglior rotazione in circolazione. Anzi, dopo i primi 2 mi sembra piuttosto mediocre. Già con Adam Miller (sano) per Laffey magari le cose cambierebbero. Con Cliff Lee dal passato idem. Ma fino a prova contraria Paul Byrd ha 105 di ERA+ in carriera e viene da 2 anni con 93 e 100. Westbrook ha 101 in carriera e viene da 108 e 107. Sono pitchers medi, al limite appena superiori alla media se va bene. Una rotazione che li ha come 3 e 4 come può, per definizione, essere la migliore in circolazione?
Davvero la preferisci a Beckett-Matsuzaka-Schilling-Lester-Buchholz? O Lackey-Escobar-Weaver-Saunders-Garland? Io no. E prendo anche il sesto uomo dei Sox (Wakefield) e quello degli Angels (Santana) rispetto a quello degli Indians (Lee fantasma di sè stesso), e per esagerare prendo anche il settimo dei Sox (Tavarez) e quello degli Angels (Moseley) rispetto a quello degli Indians (Sowers talmente ridimensionato da essere impresentabile attualmente). Lo so che sono punti di vista e che i giovani degli Indians hanno potenziale, ma:
- per ora è potenziale assolutamente inespresso
- si parte dall'anno scorso, in cui non sono stati i migliori come gruppo, e si aggiunge il potenziale inespresso... certo potrebbero a fine stagione essere i migliori, ma di sicuro non lo sono adesso ed avranno bisogno di parecchie congiunzioni favorevoli per essere i n. 1 (nessun infortunio, i giocatori che si esprimono secondo il proprio potenziale, ecc). Potenziale per essere numeri 1? Si. Ma lo sono adesso? Direi di no. Poi certo, punti di vista...
Last edited by rene144 on 12/02/2008, 20:55, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Vabbè vorrà dire che mi sono sbagliato.
-
rene144
- Pro

Eddai, mo' non fare l'offesoTheFan17 wrote: Vabbè vorrà dire che mi sono sbagliato.
E' una delle migliori, d'accordo, ma se pensi che sia LA migliore almeno dovresti spiegare il perchè, no? Io ti ho dato il mio punto di vista, adesso aspetto il tuo...
- TheFan17
- Pro

Ma no, mica mi sono offeso ci mancherebbe, penso solamente che la rotazione degli Indians dia più garanzie rispetto alle altre. Cliff Lee che, almeno per il momento, non è considerato nei 5 da noi, giocherebbe 3 in più della metà delle altre rotazioni della AL. Ma poi hai scritto bene tu, ho sbagliato a valutare quelle di Red Sox e Angels.rene144 wrote: Eddai, mo' non fare l'offeso
E' una delle migliori, d'accordo, ma se pensi che sia LA migliore almeno dovresti spiegare il perchè, no? Io ti ho dato il mio punto di vista, adesso aspetto il tuo...
-
rene144
- Pro

L'idea tua non è assurda, nel senso che se Sowers e Lee fossero al 100% sarebbero dei veri n. 3, facendo scalare Westbrook a 4 e Byrd a 5 e si potrebbe parlare di rotazione migliore. Ma hanno subito un'involuzione paurosa ed inspiegabile nel 2007. Bisognerebbe anche chiedersi perchè......TheFan17 wrote: Ma no, mica mi sono offeso ci mancherebbe, penso solamente che la rotazione degli Indians dia più garanzie rispetto alle altre. Cliff Lee che, almeno per il momento, non è considerato nei 5 da noi, giocherebbe 3 in più della metà delle altre rotazioni della AL. Ma poi hai scritto bene tu, ho sbagliato a valutare quelle di Red Sox e Angels.
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Il Westbrook sano, ovvero quello degli ultimi mesi dello scorso anno e PO, è un numero 3 con i controcazzi. Byrd come 4 o 5 va benissimo. Il nodo sono Laffey/Lee/Sowers, se performano come devono The Fan ha ragione.
Ovvio che tutte le rotazioni devono rimangano sui loro massimi valori (per 2/3 terzi) e migliorar le prestazioni dell'anno precedente.
Ovvio che siano tre rotazioni molto forti, e come tutte le rotazioni hanno bisogno di salute e ottime prestazioni.
Tu parti dal presupposto che Schilling sia sano che Lester sia al 100%b e che Buchholtz lanci ogni 5 giorni una no no, oppure che Garland e Weaver siano quelli di due anni fà. Io parto da altri presupposti, quelli pro-Indians ovviamente, è tutto troppo difficile da prevedere.
Comunque alla fine della fiera concordo con TheFan.
Secondo me è siamo la miglior rotazione dell'AL.

Ovvio che tutte le rotazioni devono rimangano sui loro massimi valori (per 2/3 terzi) e migliorar le prestazioni dell'anno precedente.
Si. perchè Schilling è rotto e Lester/Buchhotz vi danno le stesse garanzie di Laffey/Lee/Sowers, ovvero possono fare bene ma possono tranquillamente fare un'annata alla Sowers.rene144 wrote: Davvero la preferisci a Beckett-Matsuzaka-Schilling-Lester-Buchholz?
Si. Escobar e Lackey, come dici tu devono rimanere sui loro valori, Weaver è ancora un'incognita(sopratutto fisicamente) e comunque come numero tre gli preferisco Westbrook. Saunders/Garland=Laffey/Lee/Sowers.rene144 wrote: Davvero la preferisci a Lackey-Escobar-Weaver-Saunders-Garland?
Ovvio che siano tre rotazioni molto forti, e come tutte le rotazioni hanno bisogno di salute e ottime prestazioni.
Tu parti dal presupposto che Schilling sia sano che Lester sia al 100%b e che Buchholtz lanci ogni 5 giorni una no no, oppure che Garland e Weaver siano quelli di due anni fà. Io parto da altri presupposti, quelli pro-Indians ovviamente, è tutto troppo difficile da prevedere.
Comunque alla fine della fiera concordo con TheFan.
Secondo me è siamo la miglior rotazione dell'AL.
Last edited by webba2000 on 13/02/2008, 15:06, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- surfbear
- Senior

:offtopic:Poi come Premio W la Squola chi nominano...webba2000 wrote:
devono rimangano
Last edited by surfbear on 13/02/2008, 20:00, edited 1 time in total.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a me personalmente Bedard-Hendandez piace parecchio, bisogna vedere quanto riuscirà a fare Seattle per farli vincere.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will