Fede_ wrote: bene !!! e grazie per il benvenuto !!!
Re: Cedesi franchigia fantasy...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
veramente i più odiati (guardate il trashtalkin') sono proprio i bed bois. (bovini da letto) cmq vabbè.. non hai tutti i torti.. senza dubbio quest'anno i numeri uno della central sono stati proprio gli tsunamis..Ah, una cosa importante, visto che i neo entrati giocheranno nella Central, devono sapere che il nemico n°1 di tutti è lephio...
ecco appunto.. pixi hai poco da rompere visto che alla minimal sei stato letteralmente asfaltato alle world series dal sottoscritto.No problem, se vuoi inizio già da stasera e rompergli su come butteremo giu gli tsunamis dal tetto della Central..
ps ed ho già un feud aperto derivante da un'altro fanta (molto molto più facile della dinasty)
si si.. come quest'anno..A quello ci pensiamo già noi BadBoyz l'anno prossimo...
ps. cmq benvenuti ai nuovi dinastymanagers
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
occhio ai dark horses...io quest'anno vi asfalto tutti... 
...ad arrivar ultimo ovviamente...
...ad arrivar ultimo ovviamente...
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
non esageriamo asfaltato...lephio wrote: ecco appunto.. pixi hai poco da rompere visto che alla minimal sei stato letteralmente asfaltato alle world series dal sottoscritto.![]()
ammetto un battuto di due punti...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Con questa nuova formazione i Chicago Underpants sono diventati quasi invincibili.
Sarebbe un po' come se Santana (il musicista) andasse a lanciare a Philadelphia secondo me non andrebbero neanche più giocate le WS.
Sarebbe un po' come se Santana (il musicista) andasse a lanciare a Philadelphia secondo me non andrebbero neanche più giocate le WS.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Per inciso, non c'è nessun problema con Fede. Lo metto anche tra i gestori ufficiali più tardi nel nome della squadra. L'unica cosa che NON potrà fare è partecipare alle aste (per chiarezza - non possiamo avere troppa gente che posta, infatti anche Winnemucca dovrà designare "solo" 2 persone per le aste). Per tutto il resto invece, non c'è problema.
-
Pronk75
- Newbie

Ciao ragazzi non è che per caso vi avanza un posto?
anche in società con qualcuno per prenderci la mano su....
Grazie
Grazie
-
rene144
- Pro

ci sono solo posti in società. Devi chiedere però a chi gestisce la propria squadra da solo per vedere se abbia bisogno di un partner. Ci sono Tasco, kimi, darioambro e squall182 credo.Pronk75 wrote: Ciao ragazzi non è che per caso vi avanza un posto?
-
joesox
1. Alvise puo' essere considerato una persona?rene144 wrote: Per inciso, non c'è nessun problema con Fede. Lo metto anche tra i gestori ufficiali più tardi nel nome della squadra. L'unica cosa che NON potrà fare è partecipare alle aste (per chiarezza - non possiamo avere troppa gente che posta, infatti anche Winnemucca dovrà designare "solo" 2 persone per le aste). Per tutto il resto invece, non c'è problema.
2. Dov'e' rua do voce???
3. Pronk75 - io ti prenderei volentieri in quanto il mio co-owner ha perso la testa per i Broncos ed il mio GM e' scomparso o forse no...dammi un paio di giorni per le ricerche, ok?
RUAAAAAAAAAAAAAA!
-
rene144
- Pro

1. Alvise è un'entità.joesox wrote: 1. Alvise puo' essere considerato una persona?
2. Dov'e' rua do voce???
3. Pronk75 - io ti prenderei volentieri in quanto il mio co-owner ha perso la testa per i Broncos ed il mio GM e' scomparso o forse no...dammi un paio di giorni per le ricerche, ok?
RUAAAAAAAAAAAAAA!
2. Ma che ne so? Sono i tuoi compagni, prova a mandare un MP.
3. Ma che volete fare? Una squadra a 4?
-
joesox
hahaha e giocare a scopone...a me basta uno dei tre...se rua (che e' stato molto molto bravo ed utile lo scorso anno) mi scompare devo prendere un altro GM, davvero come tempo sono messo malissimo - sto traducendo moneyball e ho due preview...mi sembrano cose prioritarie rispetto al fantasyrene144 wrote: 1. Alvise è un'entità.
2. Ma che ne so? Sono i tuoi compagni, prova a mandare un MP.
3. Ma che volete fare? Una squadra a 4?
-
rene144
- Pro

si, ma è stato online di recente. Secondo me ti basta mandargli un MP.joesox wrote: hahaha e giocare a scopone...a me basta uno dei tre...se rua (che e' stato molto molto bravo ed utile lo scorso anno) mi scompare devo prendere un altro GM, davvero come tempo sono messo malissimo - sto traducendo moneyball e ho due preview...mi sembrano cose prioritarie rispetto al fantasy
-
Pronk75
- Newbie

Aspetto.joesox wrote: 1. Alvise puo' essere considerato una persona?
2. Dov'e' rua do voce???
RUAAAAAAAAAAAAAA!
Grazie
-
rua do você
- Rookie

Io sono presente, nell'oscurità ma presente! :lol2:
Ci siamo sentiti con Joe, ora si lavora per mettere bene le cose e partire con rinnovata voglia!
Ci siamo sentiti con Joe, ora si lavora per mettere bene le cose e partire con rinnovata voglia!
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone
-
Pronk75
- Newbie

Beh grazie lo stessojoesox wrote: 1. Alvise puo' essere considerato una persona?
2. Dov'e' rua do voce???
RUAAAAAAAAAAAAAA!
:D