Re: Detroit Tigers

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

guerriero wrote: gli Angels possono avere una buona crescita con Torre come manager.
devo eliminare il grappino del dopocena :sbadat:
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Go Tigers

Post by Go Tigers »

Ciao a tutti tifosi Tigers!! Cerchiamo di tenere aggiornato il canale dei più forti!! :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Go Tigers wrote: Ciao a tutti tifosi Tigers!! Cerchiamo di tenere aggiornato il canale dei più forti!! :gogogo:
:benvenuto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
thesheff

Post by thesheff »

Signori non sono un tifoso Tigers, ma sono stato al Comerica e posso dire di aver vissuto una esperienza unica.

Bellissime persone, tanti bambin e vedere lanciare Verlander è qualcosa di superiore.

Ad un certo punto ho sentito gente correre e dicevano che c'era movimento nel bullpen e dopo poco Leyland ha fatto entrare ZUmaya!!!

Credetemi se vi dico che un gol ai mondiali non era paragonabile a quello che è successo mentre entrava nel campo.

STAVA CADENDO LO STADIO!!!

Bellissimi i tigers e bellissimo roster potenziato da cabrera e già ricco con grandissimi campioni!!!

l'unica pecca che posso dare alla bellissima realtà di detroit (che mi vedrà annualmente al suo cospetto) è che stanno troppo a pavoneggiarsi per la vittoria contro gi Yankees.
Parlano solo di quella!!! E tutti i manifesti e foto dei giocatori fanno riferimento a quella serie!!!

Spero che abbiano di che parlare negli anni futuri, ma mi raccomando... Se incontrano gli Yankees ai play off che vincano sempre gli YAnkees, se poi perdono... Bhe go tigers!!!
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

thesheff wrote: Bellissimi i tigers e bellissimo roster potenziato da cabrera e già ricco con grandissimi campioni!!!
il "problema" (da ricchi) è che hanno scommesso più sul presente dando via buona fetta di futuro (Miller e Maybin): sono "costretti" (sempre problema da ricchi) a vincere subito anche se si sono attrezzati per bene... le controindicazioni sono date dal peso di Cabrera (andatevi a vedere le foto di quando ha esordito) e da quale Willis si presenterà nell'AL: se è quello dell'ultimo periodo di Florida non è che debbano stare molto tranquilli. Per me il vero fenomeno della squadra continua ad essere Curtis Granderson...
God bless Wrigley Field!
thesheff

Post by thesheff »

Sicuramente con un minimo di professionalità in più si arriva a dire che non ci sono ottimissimi presupposti, ma ci piace sperare
Go Tigers

Post by Go Tigers »

su Granderson la penso come te è sicuramente un grandissimo, Willis però ci potrebbe dare una mano enorme...
Go Tigers

Post by Go Tigers »

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Dopo aver allungato quello di Dontrelle Willis i Tigers hanno anche prolungato il contratto a Granderson:

http://sports.espn.go.com/mlb/news/stor ... BHeadlines
"That's a clown question, bro."
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

webba2000 wrote: Dopo aver allungato quello di Dontrelle Willis i Tigers hanno anche prolungato il contratto a Granderson:

http://sports.espn.go.com/mlb/news/stor ... BHeadlines
bella mossa!
God bless Wrigley Field!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Un furto dei Tigers.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bell'inizio :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Miguel Cabrera è ufficialmente un 1B
ci hanno messo davvero poco a spostarlo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pickoffando Betemit nel secondo inning, Rogers ha staccato Langston ed è diventato il pitcher con più pickoffs della storia (dal 1974, ossia da quando i pickoffs vengono contati) :applauso:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

The Tigers recalled pitcher Dontrelle Willis. Willis will pitch out of the bullpen initially, and eventually return to the rotation, he has pitched just five innings for the club. Leyland said he hoped the time in the bullpen would give the lefty time to “get Dontrelle Willis back to the Dontrelle Willis we know.”

i tigers sono 19-27  :polliceverso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked