Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
me n'è venuta in mente un'altra:
partita allo stadio Dall'Ara (mica uno qualsiasi :figo:), triangolare di fine stagione tra la mia squadra e altre 2 di pari livello.
io gioco la seconda partita, ad un certo punto recupero palla e salto l'uomo che la rincorreva, tutta la tribuna (le 30-40 persone presenti :gazza:) applaude, però per un millisecondo mi sono immaginato tutto lo stadio che applaudiva, ed è stata una bella sensazione.
partita allo stadio Dall'Ara (mica uno qualsiasi :figo:), triangolare di fine stagione tra la mia squadra e altre 2 di pari livello.
io gioco la seconda partita, ad un certo punto recupero palla e salto l'uomo che la rincorreva, tutta la tribuna (le 30-40 persone presenti :gazza:) applaude, però per un millisecondo mi sono immaginato tutto lo stadio che applaudiva, ed è stata una bella sensazione.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Pinno sei un pervertito 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
the professor
- Rookie

La prima azione che mi viene in mente è stato il mio primo gioco da 4 punti. Eravamo sotto di tre, a circa due minuti dalla fine della partita. Esco dal blocco e senza pensarci due volte carico il tiro, non vedo neanche il canestro, solo l'uomo che mi viene addosso. Cado per terra e non vedo nemmeno il pallone entrare, sento solo i miei compagni e i tifosi esultare. Inutile dire che poi ho segnato il libero.
Nella stessa partita, ricordo i 16 punti nell'ultimo quarto, peccato poi aver perso di 7.
Poi, per le giocate spettacolari bisogna passare agli allenamenti, dove almeno un paio di volte provo sempre a mettere a sedere il mio difensore o a scartarli con qualche giocata alla Hot Souce o meglio...alla The professor!
Nella stessa partita, ricordo i 16 punti nell'ultimo quarto, peccato poi aver perso di 7.
Poi, per le giocate spettacolari bisogna passare agli allenamenti, dove almeno un paio di volte provo sempre a mettere a sedere il mio difensore o a scartarli con qualche giocata alla Hot Souce o meglio...alla The professor!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ah sei stato te l'MVP? Non sapevo.. :gazza:Dazed and Confused wrote: Senza tralasciare il titolo di MVP nel torneo di calcetto del meeting di pisa.E neppure il rigore segnato a TAP fra le due auto nel parcheggio a Padova.
![]()
-
Dazed and Confused
Dai non fare così poz, sei comunque stato un ottimo secondo violino.IL Poz wrote: Ah sei stato te l'MVP? Non sapevo.. :gazza:

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Veramente Tom Becker eri te.. 
-
Dazed and Confused
Macchè, io ero Julian Ross. :lol2:

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Penso uno dei miei pochi gol da fuori area.
Mi ricordo quando facevo gli esordienti,durante un torneo,tirai un missile da 40 metri sotto l'incrocio dei pali.
Tutto culo ovviamente però è un bellissimo ricordo
Mi ricordo quando facevo gli esordienti,durante un torneo,tirai un missile da 40 metri sotto l'incrocio dei pali.
Tutto culo ovviamente però è un bellissimo ricordo
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
The blues brothers
- Senior

Già provarci merita un applausomvp18 wrote: Penso uno dei miei pochi gol da fuori area.
Tutto culo ovviamente però è un bellissimo ricordo![]()
when you have everything,you have everything to lose.
-
Gilbertology
- Pro

Esordio di campionato in serie D, 20 anni. Una giornata in cui mi riusciva tutto, faccio tripletta in un tempo, il terzo gol clamoroso: si impenna una palla 2 metri dopo il cerchio del centrocampo, e tiro al volo di destro (premetto che sono mancino, e chi è mancino sa bene che il destro lo si usa solo per camminare), mentre tiro, penso:"questa finisce in strada..."...invece si abbassa e il portiere incredulo la guarda entrare...curioso come il mio più bel gol di sempre l'abbia fatto con la gamba "sbagliata" 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Chissà perchè questa me l'aspettavo... :gazza:Dazed and Confused wrote: Senza tralasciare il titolo di MVP nel torneo di calcetto del meeting di pisa.E neppure il rigore segnato a TAP fra le due auto nel parcheggio a Padova.
![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non sono mai stato un grande campione negli sport, anzi! :gazza:
Uno dei pochi bei ricordi che mi viene in mente è durante una gara sui 2.000 metri in ambito studentesco. Dopo il quarto giro, (era una gara di tipo campestre diciamo) rimaniamo in soli quattro, ne mancavano soli altri due. Arriviamo al traguardo, ci segnalano che ne manca solo uno e così provo a partire. Allungo un po' la falcata, vedo che uno dietro di me si arrende e allora provo ad accelerare, ma i due dietro di me rimangono attaccati. Uno molla a poche centinaia di metri dal traguardo, allora provo lo sprint per andare a vincere, e stacco anche l'ultimo, inutile dire che al traguardo ero sfiancato! :hehe:
Poi ovviamente ci sono le solite prodezze del calcetto, ma quelle poche mi sono uscite sono frutto del deretano!
:hehe:
Uno dei pochi bei ricordi che mi viene in mente è durante una gara sui 2.000 metri in ambito studentesco. Dopo il quarto giro, (era una gara di tipo campestre diciamo) rimaniamo in soli quattro, ne mancavano soli altri due. Arriviamo al traguardo, ci segnalano che ne manca solo uno e così provo a partire. Allungo un po' la falcata, vedo che uno dietro di me si arrende e allora provo ad accelerare, ma i due dietro di me rimangono attaccati. Uno molla a poche centinaia di metri dal traguardo, allora provo lo sprint per andare a vincere, e stacco anche l'ultimo, inutile dire che al traguardo ero sfiancato! :hehe:
Poi ovviamente ci sono le solite prodezze del calcetto, ma quelle poche mi sono uscite sono frutto del deretano!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- PENNY
- Senior

Semifinali torneo 3 vs 3 in èpiazza ad Agosto.Piazza gremita di persone,metto pressione dul play avversario che dopo un paio di palleggi mi sorpassa agevolmente con un tunnel lasciandomi lì come un deficiente.Boato del pubblico e prese per il culo da ogni dove.
Fine partita con puntegio ancora in bilico,recupero un pallone in difesa e mi lancio in contropiede,mi trovo davanti il play avversario e senza pensarci gli sparo la spalding sotto le gambe e vado a segnare da solo,per poi avvicinarmi e sussuragli "sono capace anche io" :figo:
In un altra partita misi 4 bombe nei primi 2 quarti per venti punti totali
Per quanto riguarda il calcetto sono rimasto famoso per 2 autogol spettacolari nella stessa partita
Fine partita con puntegio ancora in bilico,recupero un pallone in difesa e mi lancio in contropiede,mi trovo davanti il play avversario e senza pensarci gli sparo la spalding sotto le gambe e vado a segnare da solo,per poi avvicinarmi e sussuragli "sono capace anche io" :figo:
In un altra partita misi 4 bombe nei primi 2 quarti per venti punti totali
Per quanto riguarda il calcetto sono rimasto famoso per 2 autogol spettacolari nella stessa partita
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Dazed and Confused
Anch'io ne ho segnato uno due settimane fa. E di testa per di più. E considerando che io nel gioco aereo sono peggio del ronaldo dei bei tempi l'evento va doppiamente celebrato.PENNY wrote: Per quanto riguarda il calcetto sono rimasto famoso per 2 autogol spettacolari nella stessa partita![]()

- PENNY
- Senior

Lascia peerdere guarda,uno dei miei lo segnai di tacco dalla line di fondo,sulla battuta di un calcio d'angolo,mandandola all'incrocio più lontano :gazza:Dazed and Confused wrote: Anch'io ne ho segnato uno due settimane fa. E di testa per di più. E considerando che io nel gioco aereo sono peggio del ronaldo dei bei tempi l'evento va doppiamente celebrato.![]()
Tra quelle da ricordare dimenticavo una stoppata rifilata alla star dell'altra squadra in contropiede con palla al tabellone
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.