ps:oggi la festa si completa con la sconfitta di phoenix(
Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- christianM
- Newbie

Re: Quelli belli [Gli Hornets, 4-0]
troppo contento per tutti e tre(ma si dai anche per scott che anche se come coach non mi fa impazzire se lo merita come rappresentante degli hornets),onestamente a memoria(anche se la mia fa pena) non mi ricordo di due giocatori hornets nello stesso ASG,cmq giusto cosi siamo in formissima e loro sono gli artefici di questo inizio straordinario.
) e la non convocazione per ASG del barone(scusate ma mi sta troppo antipatico(diciamo cosi) dopo quello che ci ha fatto 

- Sine
- Pro

Approfitto della tua più che legittima idiosincrasia per il Barone per parlarne io stesso.christianM wrote: ps:oggi la festa si completa con la sconfitta di phoenix() e la non convocazione per ASG del barone(scusate ma mi sta troppo antipatico(diciamo cosi) dopo quello che ci ha fatto
![]()
A me sinceramente non sta sulle palle. Capisco i tifosi Hornets che ora lo odiano, ma io non ci riesco. Non mi vedrete con una maglietta "I love Baron", ma è tuttora un giocatore che apprezzo. La stagione in cui ha chiesto la cessione si è comportato fondamentalmente da stronzo, ma prima non si può dire che non si sia fatto il culo per la squadra. Diciamo fino al trasferimento a New Orleans, da lì sono cominciati i problemi.
Ma prima era il nostro leader e la squadra andava dove andava lui. E poi visivamente è un giocatore fantastico.
Ma soprattutto, la sua partenza ha reso possibile la scelta di un giocatore che io gli ritengo superiore, per cui come si può avercela con lui, per averci fatto questo favore?
E spiego anche perchè. Davis, tenicamente, fisicamente, ha tutto. Infortuni a parte, ok, ma ha un fisico ed un talento che ne potrebbero fare il giocatore più forte della NBA.
Il suo più grande difetto è sempre stata l'incapacità, in alcuni momenti, di saper distinguere tra quel che è meglio per lui e quel che è meglio per la squadra. Non lo considererei un giocatore egoista.
Lui vuole vincere sopra ogni cosa, ma tende a strafare, finendo per anteporre se stesso alla squadra. Tirando troppo (celebri gli 0-11 da tre, gli 1-9, etc), palleggiando troppo, esibendosi in comportamenti da stella viziata.
Confesso che in questi ultimi anni l'ho seguito molto meno, e mi si dice che sia migliorato molto sotto questo punto di vista, ma agli Hornets il suo più grosso limite era questo. Limite che Paul non ha, tuttaltro. Penso abbia pochi eguali nel fare esattamente quello di cui la squadra ha bisogno. E questi giocatori sono impagabili.
Un grazie il Barone in fondo se lo merita

-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Sine wrote:
....
....
Un grazie il Barone in fondo se lo merita![]()
Quoto tutto quanto hai detto e non solo... io adoro ancora il Barone!
Ok, quell'ultima stagione non è stato irreprensibile, ma diciamo che anche la società ci ha messo del suo... e poi quell'anno è stato "particolare" in tutto e per tutto, quindi non sarà di certo l'epilogo a rovinare una "storia" fantastica...
... sopra tutto la serie di playoff che da solo (mezzo quintetto base infortunato) ha vinto con i Magic
Grandissimo Barone! Sarà per il prossimo ASG!
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
fax 7
- Rookie

- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Qualcuno ha visto la partita di stanotte contro i Jazz?
Dalle stats sembra l'ennesima dimostrazione che se Paul non è in serata non abbiamo speranza di vittoria.
2 sconfitte in fila ci stanno, soprattutto dopo la striscia da cui venivamo....
Dalle stats sembra l'ennesima dimostrazione che se Paul non è in serata non abbiamo speranza di vittoria.
Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
Dino N
c'è da dir che Paul ha ampiamente dimostrato di soffrire williams e non da oggi. Piu o meno dall'anno da rookie. Per il resto fax la mia sensazione non è tanto che gli Hornets siano senza paul una squadra senza speranza, semmai questa partita dimostra quanto siano limitate le possibilità che offre Scott e di come i risultati siano piu figli di Paul che suoi. Penso dovrebe far riflettere.fax 7 wrote: Qualcuno ha visto la partita di stanotte contro i Jazz?
Detto questo cmq va anch detto che i Jazz in questo periodo stanno salenod id livello.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh visto che il vostro gioco è basato su pick&roll con scarichi per i tiratori direi che è ovvio...anche se c'è chi considera Scott un allenatore genialefax 7 wrote: Qualcuno ha visto la partita di stanotte contro i Jazz?
Hope is a lying bitch
-
fax 7
- Rookie

ragazzi, quando dite che Scott è una pippa sopravvalutata sfondate una porta aperta... anzi un portone!
Lo dico dal primo sciagurato anno che ci "guida" (parola meno adatta non c'è):nella sua carriera ha avuto il "piccolissimo&insignificante" colpo di culo di aver avuto 2 play come Kidd (ed Eddie Jordan come vice...) e Paul... anche Oronzo Canà potrebbe allenarli con successo!
Mi auguro che il premio di coach dell'anno venga recapitato a Portland e non da noi... sarebbe più scandaloso di quello dell'anno scorso.
Lo dico dal primo sciagurato anno che ci "guida" (parola meno adatta non c'è):nella sua carriera ha avuto il "piccolissimo&insignificante" colpo di culo di aver avuto 2 play come Kidd (ed Eddie Jordan come vice...) e Paul... anche Oronzo Canà potrebbe allenarli con successo!
Mi auguro che il premio di coach dell'anno venga recapitato a Portland e non da noi... sarebbe più scandaloso di quello dell'anno scorso.
Last edited by fax 7 on 05/02/2008, 13:24, edited 1 time in total.
Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

-
Gorgia
- Rookie

In realtà, anche i Blazers stanno accusando qualche colpo a vuoto (sono fuori dalla zona play-off).fax 7 wrote: ragazzi, quando dite che Scott è una pippa sopravvalutata sfondate una porta aperta... anzi un portone!
Probabilmente la storia degli awards è ancora tutta da scrivere...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Sinceramente io il premio lo darei a Reggie Theus visto come giocano i Kings, scusate l'OT
Hope is a lying bitch
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io no so com'è Scott però se hai un roster con 2 all star (e uno di questi è West che non è uno dei più affermati) e una di questa gioca male, ci può stare di perdere contro una squadra che attraversa un buon momento.Dino N wrote: c'è da dir che Paul ha ampiamente dimostrato di soffrire williams e non da oggi. Piu o meno dall'anno da rookie. Per il resto fax la mia sensazione non è tanto che gli Hornets siano senza paul una squadra senza speranza, semmai questa partita dimostra quanto siano limitate le possibilità che offre Scott e di come i risultati siano piu figli di Paul che suoi. Penso dovrebe far riflettere.
Detto questo cmq va anch detto che i Jazz in questo periodo stanno salenod id livello.
Pargo comunque mette il ventello
- muggsy
- Newbie

Grandissima vittoria a casa dei suns 132-130 dopo double overtime, partita da registrare pomeriggio o stasera (non ricordo) su sportitalia; paul pareggia a 42 il record di carriera con 9 assist e 8 steals, ottimo peja che ha la mano calda nei momenti power (mi sa che come vittorie consecutive all' overtime siamo tra i primi di sempre mi sembra di aver letto), 22 di pargoloz piu' il classico west e senza tysone (ammanco non poco sottovalutabile).
Contro i suns in stagione siamo 3-0, speriamo di continuare verso i playoffs bene e avere un buon range, il tutto stanotte davanti a shaq appena acquisito dai suns......doppia goduria.

Contro i suns in stagione siamo 3-0, speriamo di continuare verso i playoffs bene e avere un buon range, il tutto stanotte davanti a shaq appena acquisito dai suns......doppia goduria.
- christianM
- Newbie

si chiude qua la prima parte di stagione pre all star game, prima parte di stagione semplicemente fantastica contro ogni piu rosea previsione(almeno per me) grandissimi tutti,cmq ora non montiamoci troppo la testa perche a ovest e durissima.
godiamoci questo all star game con i due in campo e con peja nella gara da tre(ma qualcuno che riposa no e?), anche perche subito dopo asg il calendario sara durissimo infatti abbiamo
dallas(in casa)
houston(in casa)
san antonio(in back to back)
wizard(in casa)
phoenix(in casa)
utah (in casa)
vero che 5 su 6 sono in casa pero con le piu forti ad ovest(a parte i wizard)
godiamoci questo all star game con i due in campo e con peja nella gara da tre(ma qualcuno che riposa no e?), anche perche subito dopo asg il calendario sara durissimo infatti abbiamo
dallas(in casa)
houston(in casa)
san antonio(in back to back)
wizard(in casa)
phoenix(in casa)
utah (in casa)
vero che 5 su 6 sono in casa pero con le piu forti ad ovest(a parte i wizard)

- Steve Nash
- Senior

Infatti.. mi sa che perderete un pò di posizioni in classifica :gazza:
- christianM
- Newbie

infatti il calendario lascerebbe pensare questo pero con gli hornets di quest anno niente e dettoSteve Nash wrote: Infatti.. mi sa che perderete un pò di posizioni in classifica :gazza:

- Steve Nash
- Senior

Certo! Era una provocazione :D