Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

L'obiettivo del telefilm è quello di far vedere cosa accade realmente in alcune prigioni degli Stati Uniti, ed il fatto che all'interno del paradiso ci siano numerosi gruppi (musulmani, ariani, italiani ecc.) non fa altro che far aumentare la tensione all'interno del carcere e praticamente in ogni puntata ci scappa il morto.
Oltre ad un numero imprecisato di persone violentate  :gazza:
Non per persone che si impressionano
Last edited by Jakala on 27/01/2008, 20:35, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ho iniziato a vedere anche io "Gossip Girl", il Pilot mi è piaciuto, interessante. Diciamo che sembra un OC ambientato a New York, staremo a vedere come continua. Intanto ho letto che la prima stagione è stata chiusa dopo 13 puntate a causa dello sciopero (inizialmente la CW aveva confermato la stagione completa da una ventina di episodi).

Discreta anche la presenza di fibra, io tra le due preferisco decisamente la bionda (Serena).  :gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Rocky wrote: Ho iniziato a vedere anche io "Gossip Girl", il Pilot mi è piaciuto, interessante. Diciamo che sembra un OC ambientato a New York, staremo a vedere come continua. Intanto ho letto che la prima stagione è stata chiusa dopo 13 puntate a causa dello sciopero (inizialmente la CW aveva confermato la stagione completa da una ventina di episodi).

Discreta anche la presenza di fibra, io tra le due preferisco decisamente la bionda (Serena).  :gogogo:
quoto alla grande, mi ricorda Gisele
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

thom yorke wrote: quoto alla grande, mi ricorda Gisele
ecco dovrò iniziare a guardarlo pure io sto telefilm :gazza:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

il Day 4 è fenomenale...FE-NO-ME-NA-LE  :applauso:

miglior stagione di 24 IMHO (devo ancora vedere 5 e 6)
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Finalmente qualche buona notizia sullo sciopero, dovremmo essere sulla buona strada! Come dice questo articolo di qualche giorno fa infatti pare che gli sceneggiatori siano ottimisti sulla fine dello sciopero in tempi brevi.

La Lionsgate Production è stata poi la prima a trovare un accordo con gli sceneggiatori per due serie che possono così ricominciare: Weeds e Mad Man. Link

Infine, un paio di giorni fa, è stato trovato un successivo accordo.

E tredici: dopo (tra le altre) Lionsgate, Marvel Studios, The Weinstein Co., United Artists, Sidney Kimmel Entertainment, Spyglass Entertainment, MRC, Jackson Bites, Mandate Films e Worldwide Pants, gli sceneggiatori hanno raggiunto un altro accordo ad interim con la RKO Pictures.

Dai, giusto in tempo per riuscire a girare tutte e 16 le puntate di Lost!  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
la capressa

Post by la capressa »

su sky è ricominciato twin peaks

:paura:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ho appena finito di vedere la prima serie di 24!

Da inchino.  :notworthy:

Ma le stagioni successive, riprendono la stessa trama della prima?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

matzoid182 wrote: Ho appena finito di vedere la prima serie di 24!

Da inchino.  :notworthy:

Ma le stagioni successive, riprendono la stessa trama della prima?
La trama ogni volta è diversa..si va avanti con gli anni (anche se il filo logico, di rapporti, di storie prosegue) ma l'idea che muoiono tutti cè sempre :forza:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Dopo 7 puntate di Gossip Girl (metà prima stagione):

The OC > Gossip Girl

ma...

Serena Van der Woodsen >>> Marissa Cooper

Image

...classe '87!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

pas
Senior
Senior

Post by pas »

martedì ho visto l'ultima puntata di smalville,mi potete dare informazioni sulla prossima serie?? :penso:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Finalmente ci siamo, lo sciopero degli sceneggiatori dovrebbe essere ufficialmente finito anche se la notizia sarà probabilmente annunciata la settimana prossima. I nuovi shows ricomincieranno quindi a settembre mentre alcune serie dei network principali (ABC in primis) dovrebbe tornare subito al lavoro per girare altri 4/5 episodi da mandare in onda verso aprile, maggio come "season finale". Questo dovrebbe essere il caso di Grey's Anatomy, Desperate Housewifes, ecc.

Link

A questo punto direi che forse c'è anche una remota possibilità di vedere la quarta stagione di Lost al completo, con le 16 puntate inizialmente previste!
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

"30 seconds. Go!"

Andata anche l'11esima (e terzultima) puntata di Prison Break. Non male anche se, come al solito, l'ho trovata un pò "lenta": rispetto alle prime due stagioni sembra che non succeda mai niente di eclatante e/o nuovo (loro che scavano e scavano, Sucre che si mette nei guai e Susan che rompe le palle alla gente).

Comunque, settimana prossima ci sarà la penultima puntata della stagione (titolo: "Hell or High Water"), chissà cosa succederà... Io non credo che tutti ne usciranno vivi da questa fuga (Lechero lo vedo male, così come "McGrady" e lo stesso Whistler). Mi piacerebbe tanto vedere, prima o poi, Linc prendere a cazzotti in faccia Susan, sarebbe una piccola soddisfazione che farebbe guadagnare un pò di punti a questa deludente terza stagione.  :D
Image

Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Rocky wrote: "30 seconds. Go!"

Andata anche l'11esima (e terzultima) puntata di Prison Break. Non male anche se, come al solito, l'ho trovata un pò "lenta": rispetto alle prime due stagioni sembra che non succeda mai niente di eclatante e/o nuovo (loro che scavano e scavano, Sucre che si mette nei guai e Susan che rompe le palle alla gente).

Comunque, settimana prossima ci sarà la penultima puntata della stagione (titolo: "Hell or High Water"), chissà cosa succederà... Io non credo che tutti ne usciranno vivi da questa fuga (Lechero lo vedo male, così come "McGrady" e lo stesso Whistler). Mi piacerebbe tanto vedere, prima o poi, Linc prendere a cazzotti in faccia Susan, sarebbe una piccola soddisfazione che farebbe guadagnare un pò di punti a questa deludente terza stagione.  :D
Anche a me questa serie sta piacendo poco, insomma, si guarda sempre volentieri, ma non è più una droga.
Locked