Gian Marco wrote:
lo so, lo so...
Se con le ragazze c'avessi soltanto meta' del coraggio che ho per queste cose (ricordo- o forse non ve l'ho mai detto- che quando siamo andati a visitare il Campidoglio a Washington sono stato l'unico ad entrare nelle due Camere dove era vietatissimo accedere senza una guida... ) probabilmente la mia vita sarebbe PERFETTA.
Non che mi lamenti neppure ora comunque...
Fammi capire, tu rischi la GALERA, ma non rischi di beccarti un "no thanks"
....mantieni alto il nome degli italiani!! come dicono a roma...DAJE!!!
PS sono convinto che alla fine ti spingeremo a buttarti
Gilbertology wrote:
Fammi capire, tu rischi la GALERA, ma non rischi di beccarti un "no thanks"
....mantieni alto il nome degli italiani!! come dicono a roma...DAJE!!!
PS sono convinto che alla fine ti spingeremo a buttarti
Però prima dai anche una controllatina. :D
Che non succeda anche a te quello che è successo al concorrente italiano che ha partecipato al grande fratello spagnolo. Quando è uscito dalla casa ha scoperto, con grande sorpresa, che la ragazza con cui ci aveva provato maggiormente in realtà era un hombre.
mattew88 wrote:
Però prima dai anche una controllatina. :D
Che non succeda anche a te quello che è successo al concorrente italiano che ha partecipato al grande fratello spagnolo. Quando è uscito dalla casa ha scoperto, con grande sorpresa, che la ragazza con cui ci aveva provato maggiormente in realtà era un hombre.
Direi che il problema in questo senso non sussiste. La cara biondina in rosso delle foto del ricevimento alla casa bianca postate qualche tempo fa mi sembrava tutto tranne che un hombre. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Direi che il problema in questo senso non sussiste. La cara biondina in rosso delle foto del ricevimento alla casa bianca postate qualche tempo fa mi sembrava tutto tranne che un hombre. :lol2:
Anche Amor aveva tutte le sue cosettine apposto, però a quanto pare aveva anche qualcosa di troppo. :D
mattew88 wrote:
Anche Amor aveva tutte le sue cosettine apposto, però a quanto pare aveva anche qualcosa di troppo. :D
Cioè, stai facendo certe pesanti insinuazioni sulla futura moglie di Gian Marco?
Che ti credi... che il gran capo abbia aperto per caso il topic sul matrimonio?
Sul fatto che finora si sono al massimo dati un bacio sulla guancia facendosi gli auguri a Natale soprassediamo. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ma di chi parlate?? :lol2: :lol2:
Non vi preoccupate che a me stesso ci penso da solo...e' solo che sono uno che non si vanta...
Piuttosto: ad aprile saro' 4 giorni a San Antonio. Chi di voi c'e' mai stato? Avete consigli su cosa andare a vedere? (oltre agli scontati Alamo, At&T Center e River Walker)
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:
Non vi preoccupate che a me stesso ci penso da solo...e' solo che sono uno che non si vanta...
Piuttosto: ad aprile saro' 4 giorni a San Antonio. Chi di voi c'e' mai stato? Avete consigli su cosa andare a vedere? (oltre agli scontati Alamo, At&T Center e River Walker)
io sono stato a San Lazzaro (bo) di + non posso aiutarti :gazza:
Gian Marco wrote:
Io ci vado tra 10 dieci giorni, quando torno ti dico.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gian Marco wrote:
Gian Marco wrote:
ma di chi parlate?? :lol2: :lol2: Non vi preoccupate che a me stesso ci penso da solo...e' solo che sono uno che non si vanta...