Re: HO VINTO!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
rene144
- Pro

Guarda, l'importante è rosicare anche sulla fiducia :lol2:Whatarush wrote: ...per un attimo ho pensato che te ne andassi a Phoenix...e ho rosicato :gazza:
No, l'anno scorso una delle amiche della mia Lei ha vinto il viaggio per l'ASG di NBA a Las Vegas con Sky, e quest'anno ci hanno regalato i biglietti per l'NBA Europe Live (che però abbiamo dovuto girare ad un amico per nostre impossibilità :sbadat: ), ma con l'NFL ancora niente...
-
gettingup
- Rookie

Budapest veramente una bella città, con donne stupende :figo:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, ma cos'è, siete per caso una setta? Fate delle sedute spiritiche?rene144 wrote: Guarda, l'importante è rosicare anche sulla fiducia :lol2:
No, l'anno scorso una delle amiche della mia Lei ha vinto il viaggio per l'ASG di NBA a Las Vegas con Sky, e quest'anno ci hanno regalato i biglietti per l'NBA Europe Live (che però abbiamo dovuto girare ad un amico per nostre impossibilità :sbadat: ), ma con l'NFL ancora niente...
[align=left][/align]

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
beh io ti consiglio in Ordine:
1-Parigi
2-Barcellona
3-Sotccolma (bellissima)
4-Madrid
5-Londra
6-Dublino
1-Parigi
2-Barcellona
3-Sotccolma (bellissima)
4-Madrid
5-Londra
6-Dublino
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io sono stato a Praga ed è una bellissima città, e quello dell'andarci da single è più una convenzione da scuole superiori con tutte le storie delle donne che ti assaltano e ti trombano per strada.
Però effettivamente andrei a Stoccolma che non ho mai visto ed è parecchio cara, quindi potreste fare saving sfruttando il premio..
Poi ovviamente ovunque decidiate di andare facci sapere com'è la città.
Però effettivamente andrei a Stoccolma che non ho mai visto ed è parecchio cara, quindi potreste fare saving sfruttando il premio..
Poi ovviamente ovunque decidiate di andare facci sapere com'è la città.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

Teo wrote: Sì, ma cos'è, siete per caso una setta? Fate delle sedute spiritiche?
No, no, anzi, come ti dicevo tra Spalla e le sue amiche concorsiste, lei è quella che vince di meno. Una delle sue amiche è finita su Verissimo per aver vinto mi pare 1700 premi negli ultimi 3 anni, o qualcosa del genere. L'hanno intervistata dopo che ha vinto uno spettacolo privato di Brignano. L'unica cosa che non abbia mai vinto è una macchina, per il resto ha vinto davvero di tutto, tra cui decine e decine di viaggi, crociere, telefoni, console, abbonamenti, soggiorni spa, lavatrici, lavastoviglie, elettrodomestici (notare i plurali!) e via dicendo. Quelle sono davvero fortunate, mica per scherzo. C'era una che ha "deciso" di vincere 3 lavatrici allo stesso concorso (ne voleva 1 nuova più 2 da regalare) e le ha vinte. La stella sorella di Spalla ha vinto un gioco per N-gage e poi due settimane dopo ha vinto l'N-gage...
Ovviamente vi farò sapere sia la scelta sia vi mostrerò foto della destinazione. Dovremmo andarci a giugno (per il compleanno di Spalla) e dobbiamo farlo sapere all'agenzia con un mese d'anticipo, quindi abbiamo fino a maggio per decidere. Grazie ancora a tutti. Novità a fine giugno, non mancherò
- diavolino
- Senior

Se non fosse per il rischio di vincere un ingresso per lo spettacolo di Brignano ci proverei anch'io......
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
i soliti inciuci...chissà cosa c'è sotto :Drene144 wrote:
No, no, anzi, come ti dicevo tra Spalla e le sue amiche concorsiste, lei è quella che vince di meno. Una delle sue amiche è finita su Verissimo per aver vinto mi pare 1700 premi negli ultimi 3 anni, o qualcosa del genere. L'hanno intervistata dopo che ha vinto uno spettacolo privato di Brignano. L'unica cosa che non abbia mai vinto è una macchina, per il resto ha vinto davvero di tutto, tra cui decine e decine di viaggi, crociere, telefoni, console, abbonamenti, soggiorni spa, lavatrici, lavastoviglie, elettrodomestici (notare i plurali!) e via dicendo. Quelle sono davvero fortunate, mica per scherzo. C'era una che ha "deciso" di vincere 3 lavatrici allo stesso concorso (ne voleva 1 nuova più 2 da regalare) e le ha vinte. La stella sorella di Spalla ha vinto un gioco per N-gage e poi due settimane dopo ha vinto l'N-gage...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ze_ginius
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
:lol2: :lol2: :lol2: grandissimo diavolino!diavolino wrote: Se non fosse per il rischio di vincere un ingresso per lo spettacolo di Brignano ci proverei anch'io......
Time to nut up or shut up...
-
rene144
- Pro

e che ci deve essere?nefastto wrote: i soliti inciuci...chissà cosa c'è sotto :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
rene144 wrote: e che ci deve essere?Ecco cosa :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
perchè?Teo wrote: Queste le città che ho visto:
PARIGI, LONDRA, DUBLINO, SIVIGLIA, BARCELONA, BUDAPEST, PRAGA, ROMA, VALENCIA, MADRID.
Parigi è il viaggio ideale per coppia e da fare non a proprie spese.
Londra è Il viaggio, period.
Siviglia è La citta, period.
Praga è stupenda, anche per coppia.
Se vuoi un viaggio alternativo dico Dublino, città non grandissima e che si visita in poco tempo, ma se noleggi un auto e ti fai un giro per la verde Irlanda, non te la dimentichi
BRUXELLES,LIVERPOOL,STOCCOLMA,PORTO, ALICANTE,OSLO, RIGA
Queste non le ho viste.
Andrei a Liverpool, ma solo per l'Anfield :D
Bruxelles e Porto sono brutte
A me hanno parlato molto ma molto bene di Stoccolma.
Riga è una città da tour da gnocca, quindi non per voi.
EDIT: ah, comunque fate schifo![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Per me tra queste Dublino e Bruxelles
Entrambe città di grande atmosfera, Bruxelles tra l'altro non è lontanissima da Amsterdam :gazza:
Se vai a Dublino, nel centro della città, vicino ad un locale che si chiama (guarda un po)Bruxelles c'è la statua di bronzo di Phil Lynott cantante e bassista dei Thin Lizzy, nel caso lascia un omaggio o un cartello con la scritta "Sei per Gonzo fonte d'ispirazione continua"
Entrambe città di grande atmosfera, Bruxelles tra l'altro non è lontanissima da Amsterdam :gazza:
Se vai a Dublino, nel centro della città, vicino ad un locale che si chiama (guarda un po)Bruxelles c'è la statua di bronzo di Phil Lynott cantante e bassista dei Thin Lizzy, nel caso lascia un omaggio o un cartello con la scritta "Sei per Gonzo fonte d'ispirazione continua"
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.