Re: HO VINTO!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ancora grazie. Sempre più interessante. Riprende quota Dublino. Concordo peraltro col ragionamento di Sine, però dovete anche prendere in considerazione un altro fattore: a prescindere dal valore di questa vacanza, io vado gratis. Mentre in futuro dovrò pagare. In poche parole vorrei anche sfruttare al massimo il viaggio. Non vorrei, ipoteticamente, usare il viaggio gratis per andare a X (che mi costerebbe 350 euro) per poi domani dover pagare di tasca mia per andare a Y (che mi costerebbe 700). In generale stanno arrivando proposte intriganti e vi ringrazio :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

TheLaw wrote: se non ci siete mai stati: Barcelona che di giorno a me piace anche più che di notte

P.S: pensavo avessi vinto il concorso di Sky per andare al SB e stavo già rodendo di invidia  :gogogo:

Quoto  :lol2:
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rene144 wrote: Ancora grazie. Sempre più interessante. Riprende quota Dublino. Concordo peraltro col ragionamento di Sine, però dovete anche prendere in considerazione un altro fattore: a prescindere dal valore di questa vacanza, io vado gratis. Mentre in futuro dovrò pagare. In poche parole vorrei anche sfruttare al massimo il viaggio. Non vorrei, ipoteticamente, usare il viaggio gratis per andare a X (che mi costerebbe 350 euro) per poi domani dover pagare di tasca mia per andare a Y (che mi costerebbe 700). In generale stanno arrivando proposte intriganti e vi ringrazio :forza:
allora le più care sono senza dubbio londra e stoccolma
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

I miei sono stati a Stoccolma e mi hanno detto che è un gioiellino.. io adrei su quella, forse perché è una vita che io e la mia compagna di banco ci vogliamo andare con i fidanzati..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Queste le città che ho visto:

PARIGI, LONDRA, DUBLINO, SIVIGLIA, BARCELONA, BUDAPEST, PRAGA, ROMA, VALENCIA, MADRID.

Parigi è il viaggio ideale per coppia e da fare non a proprie spese.
Londra è Il viaggio, period.
Siviglia è La citta, period.
Praga è stupenda, anche per coppia.
Se vuoi un viaggio alternativo dico Dublino, città non grandissima e che si visita in poco tempo, ma se noleggi un auto e ti fai un giro per la verde Irlanda, non te la dimentichi  :notworthy:

BRUXELLES,LIVERPOOL,STOCCOLMA,PORTO, ALICANTE,OSLO, RIGA

Queste non le ho viste.

Andrei a Liverpool, ma solo per l'Anfield  :D
Bruxelles e Porto sono brutte
A me hanno parlato molto ma molto bene di Stoccolma.
Riga è una città da tour da gnocca, quindi non per voi.

EDIT: ah, comunque fate schifo :ban:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Culattone  :forza:

PS. Budapest è una bella città
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

se scegli oslo ti invito a mangiare il lutefisk a casa mia!!

:forza: :forza:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Non farti fuorviare dai luoghi comuni. Praga non è solo un puttanaio, tutt'altro, è una città a dir poco meravigliosa e molto suggestiva. A Siviglia non sono mai stato ma, in effetti, è una delle città che vorrei visitare al più presto
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Porto, Madrid, Bruxelles e Praga.
Queste città tra maggio e giugno hanno un evento imperdibile nelle vicinanze. :fischia:
Ecco, ti ho segnato in neretto le date che coincidono con le città che potresti scegliere.

METALLICA 2008 EUROPEAN VACATION
Here are the dates for the European vacation, part 1:
When additional dates are confirmed, they will be posted on the website.

Date Location Venue
May 28 Chorzow, PL Slaski Stadium
May 30 Landgraaf, NL Pinkpop Festival
May 31 Getafe, ES Electric Weekend
June 3 Prague, CZ Slavia Stadium
June 5 Lisbon, PT Rock In Rio
June 7 Nurburgring, DE Rock Am Ring
June 8 Nurnburg, DE Rock Im Park
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Mi sono appena iscritto a un centinaio di concorsi :forza: :forza: :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Teo wrote: EDIT: ah, comunque fate schifo :ban:
nefastto wrote: Culattone  :forza:
:forza:
quaingo wrote: se scegli oslo ti invito a mangiare il lutefisk a casa mia!!

:forza: :forza:
Un paio di miei amici quest'estate si sono presi un mese ed hanno fatto una road trip per l'Europa fino a Nordkapp (andata per il centro Europa, ritorno per l'est), e mi hanno detto che la Norvegia costa un fottio di soldi :lol2: In compenso hanno giocato a calcio nello stadio del Tromso che era aperto :forza:
cecaro wrote: METALLICA 2008 EUROPEAN VACATION
:metal:
rodmanalbe82 wrote: Mi sono appena iscritto a un centinaio di concorsi :forza: :forza: :forza:
In :moon: alla balena.

Tornando a noi: al di là di tutto, stiamo valutando seriamente il weekend lungo romantico a Parigi. Era la prima opzione, con Praga e Barcellona a ruota, e tutto sommato come viaggio aggratisse di coppia potrebbe e dovrebbe essere la migliore opzione. Siviglia però mi intriga e pure di brutto a questo punto. Le date le avete viste nel primo post, quindi abbiamo tutto il tempo del mondo per pensarci. Stiamo anche valutando di usare il premio per andare a Parigi e poi fare un viaggio per conto nostro a Siviglia e Praga, giusto per andare sul sicuro e tagliare la testa al toro, e forse è la cosa migliore.
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

rene144 wrote: Tornando a noi: al di là di tutto, stiamo valutando seriamente il weekend lungo romantico a Parigi. Era la prima opzione, con Praga e Barcellona a ruota, e tutto sommato come viaggio aggratisse di coppia potrebbe e dovrebbe essere la migliore opzione. Siviglia però mi intriga e pure di brutto a questo punto. Le date le avete viste nel primo post, quindi abbiamo tutto il tempo del mondo per pensarci. Stiamo anche valutando di usare il premio per andare a Parigi e poi fare un viaggio per conto nostro a Siviglia e Praga, giusto per andare sul sicuro e tagliare la testa al toro, e forse è la cosa migliore.
Da un punto di vista economico il ragionamento non fa una grinza, fra le tre città Parigi è quella da visitare gratis visto il costo di una vacanza lassù. Siviglia e Praga sono meravigliose, ma fortunatamente meno interessate al tuo portafogli, quindi si può fare un viaggetto anche a proprie spese.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rene144 wrote:
Tornando a noi: al di là di tutto, stiamo valutando seriamente il weekend lungo romantico a Parigi. Era la prima opzione, con Praga e Barcellona a ruota, e tutto sommato come viaggio aggratisse di coppia potrebbe e dovrebbe essere la migliore opzione. Siviglia però mi intriga e pure di brutto a questo punto. Le date le avete viste nel primo post, quindi abbiamo tutto il tempo del mondo per pensarci. Stiamo anche valutando di usare il premio per andare a Parigi e poi fare un viaggio per conto nostro a Siviglia e Praga, giusto per andare sul sicuro e tagliare la testa al toro, e forse è la cosa migliore.
Beh, come spesa Siviglia ti costa pochissimo, da Bergamo con RyanAir paghi sui 100Euro e forse meno se prenoti in tempo. La vita costa una mazza, con 12-15 euro pranzi e ceni se vai nei tapas-bar (non quelli del Barrio), se hai voglia in un'ora sei al mare.

Praga uguale, senza il mare, anche se il costo-vita mi dicono sia cresciuto rispetto a quando sono andato io.
[align=left][/align]ImageImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

rene144 wrote: Un paio di miei amici quest'estate si sono presi un mese ed hanno fatto una road trip per l'Europa fino a Nordkapp (andata per il centro Europa, ritorno per l'est), e mi hanno detto che la Norvegia costa un fottio di soldi :lol2: In compenso hanno giocato a calcio nello stadio del Tromso che era aperto :forza:
questo posso confermartelo, io ci sono andato in viaggio di nozze e i prezzi di alcune cose erano allucinanti per come siamo abituati noi. Oslo non sarà poi il massimo come città però i paesaggi e la natura che ha la Norvegia (io sono andato a luglio) in Europa non li ho visti da nessuna parte.
Image Image Image
la capressa

Post by la capressa »

ma va' a dublino!
Post Reply