No, no, lei è concorsista. Anzi, vince pochissimo rispetto a tante sue amiche, che vincono migliaia e migliaia di euro altrimenti. La sorella ha già vinto un viaggio tutto incluso 5 stelle alle Mauritius di una settimana, più una crociera sul Nilo (usando un biglietto del cinema trovato PER TERRA) più tantissimi altri premi. Altre amiche invece vincono svariate migliaia di euro al mese e sono diventate praticamente professioniste... beate loroBrawlino wrote: Diciamo che anche il culo vuole la sua parte...
![]()
Re: HO VINTO!!!
-
rene144
- Pro

-
rene144
- Pro

Classifica aggiornata:
Praga 2
Siviglia 2
Barcellona 1.5
Porto 1
Alicante 0.5
Oslo 0.5
Stoccolma 0.5
Praga 2
Siviglia 2
Barcellona 1.5
Porto 1
Alicante 0.5
Oslo 0.5
Stoccolma 0.5
- the_dominator
- Rookie

Anche io sono stato a siviglia e te la consiglio caldamente: città bellissima, atmosfera magica, persone stupende.

- Spree
- Senior

Siviglia direttamente e senza passare dal via.
Perché? Perché è molto bella, grande il giusto, la gente è cordiale, si può fare sia vita notturna che di giorno, va beme in coppia, il clima è stupendo...
Perché? Perché è molto bella, grande il giusto, la gente è cordiale, si può fare sia vita notturna che di giorno, va beme in coppia, il clima è stupendo...
Last edited by Spree on 23/01/2008, 20:55, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
all3n
- Pro

Parigi a quota 0 è scandaloso. 
Io voto per la capitale transalpina....
Io voto per la capitale transalpina....
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
se tu fossi stato single, ti avrei consigliato Riga...
allora dico: Stoccolma
allora dico: Stoccolma
-
rene144
- Pro

Bene, molto bene. Continuo a ringraziare tutti sia del feedback che dei complimenti. Continuate a suggerire. L'unica cosa, se posso, è quella di motivare almeno con un commentino i vostri voti, giusto per farci un'idea, come alcuni hanno già fatto.
Classifica aggiornata:
Siviglia 4
Praga 2
Barcellona 1.5
Stoccolma 1.5
Parigi 1
Porto 1
Alicante 0.5
Oslo 0.5
Per ora abbiamo una leader chiarissima che non ci aspettavamo e dove francamente non sono stato neanche io, quindi ci interessa davvero molto il vostro feedback. Che poi, Siviglia a parte, le altre 4 delle prime 5 erano in pratica quelle su cui ci stavamo orientando sin dall'inizio.
Classifica aggiornata:
Siviglia 4
Praga 2
Barcellona 1.5
Stoccolma 1.5
Parigi 1
Porto 1
Alicante 0.5
Oslo 0.5
Per ora abbiamo una leader chiarissima che non ci aspettavamo e dove francamente non sono stato neanche io, quindi ci interessa davvero molto il vostro feedback. Che poi, Siviglia a parte, le altre 4 delle prime 5 erano in pratica quelle su cui ci stavamo orientando sin dall'inizio.
- Sine
- Pro

Io ti direi Parigi, per una coppia. Ma Siviglia non l'ho mai vista. Barcellona e Stoccolma non possono essere due scelte sbagliate, a prescindere, e Roma è meravigliosa, anche se più a portata di mano per altri viaggi.
Io ti darei un consiglio. Tra le città che ti consigliano in quanto belle, scegli quella in cui non avresti mai pensato di andare prima di leggere commenti entusiasti. Significa che le altre prima o poi nella tua vita andrai a vederle, toccando ferro, questa invece è la più insolita, è una meta che forse in condizioni normali non sceglieresti.
Io farei così :D
Io ti darei un consiglio. Tra le città che ti consigliano in quanto belle, scegli quella in cui non avresti mai pensato di andare prima di leggere commenti entusiasti. Significa che le altre prima o poi nella tua vita andrai a vederle, toccando ferro, questa invece è la più insolita, è una meta che forse in condizioni normali non sceglieresti.
Io farei così :D

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
innanzitutto vaffanculo :paper:
detto questo, ti direi Madrid per evidenti ragioni affettive, ma l'idea Siviglia che sembra prendere il sopravvento al momento è tutt'altro che malvagia. La città è stupenda e delle dimensioni adatte per una vacanza non troppo lunga, come sarebbe il tuo week-end.
Occhio che d'estate il caldo da quelle parti è atroce
detto questo, ti direi Madrid per evidenti ragioni affettive, ma l'idea Siviglia che sembra prendere il sopravvento al momento è tutt'altro che malvagia. La città è stupenda e delle dimensioni adatte per una vacanza non troppo lunga, come sarebbe il tuo week-end.
Occhio che d'estate il caldo da quelle parti è atroce
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Allora....ho visitato: Parigi, Stoccolma, Barcellona, Siviglia, Londra (ma l'hai esclusa), Madrid e Valencia.
Parigi: Ci sono stato solo tre giorni, quindi ho visto le cose indispensabili. Se la scegli, non perderti il quartiere Montmatre e il giro in battello sulla Senna, possibilmente al buio (ma non prenderti da mangiare sopra perchè è da vomito,soprattutto un qualcosa che loro spacciano per toast....). Un giretto a Pigalle può essere sempre interessante, ma guardati le spalle.
Notre Dame merita ampiamente.
Stoccolma: Anche qui sono stato tre giorni ma direi che sono più che sufficienti per una città del genere. Ci sono stato in Dicembre quindi l'atmosfera invernale ha contribuito alla bellezza esteriore della città, con una quantità di neve coreografica davvero niente male. Non c'è molta vita (d'inverno), anche perchè alle 2 di pomeriggio è già buio. Il centro comunque merita, inoltre ti consiglio un museo (francamente non ricordo il nome, magari posto più avanti) dove c'è una nave vichinga esposta, nave vera quindi non una ricostruzione. Se parti a breve copriti bene.
Barcellona: E' un Must. L'ho visitata sfruttando l'Interrail, sono rimasto per 4 giorni. Le opere di Gaudi si commentano da sole per la loro particolarità. Casa Batlò è stra-consigliata. Un giro per la Rambla è obbligatorio; inoltre di consiglio di fare una passeggiata al porto, dove la sera tira un arietta niente male.
Siviglia: Praticamente ci sono stato soltanto un giorno e mezzo, una breve tappa durante l'Interrail. A me è piaciuta molto, è una città molto accogliente, colorata e viva. Un week-end è sicuramente più che sufficiente.
Valencia: A me ha fatto schifo.
Madrid: Non paragonabile a Barcellona. Vale comunque la pena di visitare il Prado ma non la consiglierei.
Parigi: Ci sono stato solo tre giorni, quindi ho visto le cose indispensabili. Se la scegli, non perderti il quartiere Montmatre e il giro in battello sulla Senna, possibilmente al buio (ma non prenderti da mangiare sopra perchè è da vomito,soprattutto un qualcosa che loro spacciano per toast....). Un giretto a Pigalle può essere sempre interessante, ma guardati le spalle.
Stoccolma: Anche qui sono stato tre giorni ma direi che sono più che sufficienti per una città del genere. Ci sono stato in Dicembre quindi l'atmosfera invernale ha contribuito alla bellezza esteriore della città, con una quantità di neve coreografica davvero niente male. Non c'è molta vita (d'inverno), anche perchè alle 2 di pomeriggio è già buio. Il centro comunque merita, inoltre ti consiglio un museo (francamente non ricordo il nome, magari posto più avanti) dove c'è una nave vichinga esposta, nave vera quindi non una ricostruzione. Se parti a breve copriti bene.
Barcellona: E' un Must. L'ho visitata sfruttando l'Interrail, sono rimasto per 4 giorni. Le opere di Gaudi si commentano da sole per la loro particolarità. Casa Batlò è stra-consigliata. Un giro per la Rambla è obbligatorio; inoltre di consiglio di fare una passeggiata al porto, dove la sera tira un arietta niente male.
Siviglia: Praticamente ci sono stato soltanto un giorno e mezzo, una breve tappa durante l'Interrail. A me è piaciuta molto, è una città molto accogliente, colorata e viva. Un week-end è sicuramente più che sufficiente.
Valencia: A me ha fatto schifo.
Madrid: Non paragonabile a Barcellona. Vale comunque la pena di visitare il Prado ma non la consiglierei.
Last edited by matzoid182 on 23/01/2008, 21:32, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
LorDQ
- Rookie

di queste ho visitato:
Parigi: stupenda, ma secondo me merita di essere visitata nel periodo pre-natalizio dove è un vero spettacolo
Budapest: bellissima città
Barcellona: è fantastica in tutto e per tutto
Oslo: non mi ha lasciato un gran bel ricordo, si carina ma nulla di che.
se dovessi scegliere io sceglierei senza indugi Dublino
Parigi: stupenda, ma secondo me merita di essere visitata nel periodo pre-natalizio dove è un vero spettacolo
Budapest: bellissima città
Barcellona: è fantastica in tutto e per tutto
Oslo: non mi ha lasciato un gran bel ricordo, si carina ma nulla di che.
se dovessi scegliere io sceglierei senza indugi Dublino

-
Gilbertology
- Pro

Valencia nel periodo estivo. CLA-MO-RO-SA
-
TheLaw
se non ci siete mai stati: Barcelona che di giorno a me piace anche più che di notte
P.S: pensavo avessi vinto il concorso di Sky per andare al SB e stavo già rodendo di invidia
P.S: pensavo avessi vinto il concorso di Sky per andare al SB e stavo già rodendo di invidia
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Intanto complimeti (che culo...).
Sono stato in diverse di quelle città la più cool probabilmente è Barcellona ma è anche quella, con Londra, in cui è più facile ti possa capitare di tornare. Io opterei per Dublino e la verde Irlanda, meglio se non d'estete ché è piena di italiani.
Sono stato in diverse di quelle città la più cool probabilmente è Barcellona ma è anche quella, con Londra, in cui è più facile ti possa capitare di tornare. Io opterei per Dublino e la verde Irlanda, meglio se non d'estete ché è piena di italiani.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)