Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Re: Indiana Pacers v.2 [18-22 .450]
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3206523
Tanto per gradire... JO dice che la sua prima idea è quella di fermarsi fino a che tutto non sarà a posto....
nel caso, come pensate che O'Brien aggiusterà?
Tra l'altro non ho capito se il buon Diogu è fuori per scelta o no, visto che qui http://www.basketcentral.it/articoli/usa/nba/terremoto_est_tutto_bene_per_west.html lo si dà per rotto, ma da altre parti nessuno ne parla
Ciao
Maurizio
Tanto per gradire... JO dice che la sua prima idea è quella di fermarsi fino a che tutto non sarà a posto....
Tra l'altro non ho capito se il buon Diogu è fuori per scelta o no, visto che qui http://www.basketcentral.it/articoli/usa/nba/terremoto_est_tutto_bene_per_west.html lo si dà per rotto, ma da altre parti nessuno ne parla
Ciao
Maurizio
-
kobe 5
- Newbie

QUANDO LEGGERETE QUEST ART, NN VORREI CHE VE LA PRENDESSE MA PENSO CHE PER IL BENE DELLA VOSTRA ,ANCORA PER POCO.......... STELLA LA COSA MIGLIORE SAREBB QUELLA DI ANDARE AI LAKERS, PERCHE? MA PERCHE IL NEW JERSEY FA SCHIFO E SOPRATT... JO SAREBBE ASSIEME O A VC O RJ NN PROPIO 2 VINCENTI NE PER MENTALITA ,SOPR IL PRIMO NE PER VITTORIE OTTENUTE. CMQ ACCORCIANDO KOBE E JO LO HANNO CONF CHE NN DISPIACEREBBE A NESSUNO DEI 2 DI GIOCARE ASS E POI SOPRATTUTTO ORA CHE MANCA UN 4 DALLE PARTI LOS ANGELINE SAREBB LA COSA MIGLIORE ANCHE PERCHE RIVITALIZZEREBBE UNA CARRIERA NN PROPIO COME PRIMA ......... DICIAMO OK .CHIUDO E RISPECT FOR EVRYBODY PS:MA LE SUE GINOCCHIA COME SONO CONBINATE? E UN ALTRA COSA, HO SCRITTO TT QUESTO PERCHE E' SICURO CHE LA PROSS ESTATE SE NE ANDRA'. NN E' COSI COGLIONE , GIUSTO?
- damiano1023
- Rookie

benvenuto...nn è ke magari ti sforzi di scrivere in minuscolo e in modo ke riusciamo a capire anche noi?
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Come ha detto il coach i Pacers sono ormai abituati a giocare senza O'Neal, per questo motivo credo che non avremo problemi in questo senso. Cercheremo di correre di più, appoggiare meno il pallone il post e tirare da 3 punti...quello che insomma abbiamo fatto fino ad ora senza JO.ziojean wrote: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3206523
Ciao
Maurizio
Diogu è rientrato in campo (vuoi l'infortunio di O'Neal) contro i Sixers giocando un piccolo spezzone. Era fuori solamente per scelta tecnica, non ci sono altri infortuni che ha subito.
Intanto continua la solita storia...non si riesce a fare una striscia importante di vittorie, eppure contro i Kings di doveva vincere. Meno male che siamo nella Estern conference...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Pollack
- Rookie

quotone.Ciombe wrote: il problema è che JON è in forma forse 10/15 partite l'anno da 2/3 anni. Le altre partite o le salta, o le gioca sopra i suoi problemi fisici.
Addirittura leggevo che c'era la possibilità che decidesse di stare fuori da qui a fine RS per trovare una soluzione a quel ginocchio sinistro che non gli da pace.
Frattanto deve stare fuori le prossime 2/3 settimane.
non dico piu nulla.

-
kobe 5
- Newbie

Re: Indiana Pacers v.2 [19-23 .452]
se tu nn fossi analfabeta credo propio che riusciresti a leggere. grazie cmq per il benvenuto..........., cmq vorrei sapere ma voi quando cavolo ci siete, cioe tutte le volte che scrivo ogni volta leggo le risp il giorno dopo
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Guarda che veramente non si capisce il senso del discorso...kobe 5 wrote: se tu nn fossi analfabeta credo propio che riusciresti a leggere. grazie cmq per il benvenuto..........., cmq vorrei sapere ma voi quando cavolo ci siete, cioe tutte le volte che scrivo ogni volta leggo le risp il giorno dopo
Comunque nessuno ti ha offeso, quindi non vedo perchè devi farlo te. Inoltre la gente risponde quando può, non è che sta 24 ore sul forum.
Per favore, cerca di moderare i termini.
- Thug Lord
- Rookie

kobe 5 wrote: se tu nn fossi analfabeta credo propio che riusciresti a leggere. grazie cmq per il benvenuto..........., cmq vorrei sapere ma voi quando cavolo ci siete, cioe tutte le volte che scrivo ogni volta leggo le risp il giorno dopo
Perdonatemi ma non ho resistito.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Grazie al calo dei Nets siamo ai playoff...che bella la Eastern Conference! 

Boom Baby!
- Syd
- Rookie

Hinrich "torna" a giocare a basket ed arriva un ko pesante per i Pacers.

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [19-25 .432]
Altra sconfitta contro una rivale di Division...per la cronaca siamo 1-6 contro quelli della Central.
Eravamo senza O'Neal e Tinsley, con un Murphy appena rientrato e un Rush infortunato nel secondo tempo. La situazione è abbastanza critica e mi stupisco anche che sento in giro che quando non c'è O'Neal è meglio....questi saranno i risultati alla lunga.
Fossimo ad ovest potremmo già fare tanking, ma la situazione della Eastern non ci può permettere di non lottare per la post-season.
Eravamo senza O'Neal e Tinsley, con un Murphy appena rientrato e un Rush infortunato nel secondo tempo. La situazione è abbastanza critica e mi stupisco anche che sento in giro che quando non c'è O'Neal è meglio....questi saranno i risultati alla lunga.
Fossimo ad ovest potremmo già fare tanking, ma la situazione della Eastern non ci può permettere di non lottare per la post-season.

- Syd
- Rookie

Evvai, facciamo tornare alla vittoria Miami! :sbadat:
Terza sconfitta di fila, il calendario ora dice: Detroit, Houston, Orlando e San Antonio tutte in casa.
Notte fonda!
Terza sconfitta di fila, il calendario ora dice: Detroit, Houston, Orlando e San Antonio tutte in casa.
Notte fonda!

Boom Baby!
- Syd
- Rookie

Altra L.
Ad un certo punto ho pensato pure alla vittoria...

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

Ma che dici, vuoi sfatare il tabù Sportitalia per caso? :lol2: :lol2:Syd wrote: Altra L.
Comunque per la serie "O'Neal è un peso"...guardate che partita che ha giocato Rasheed Wallace. Mi spiace veramente tanto perchè dimezzati al massimo abbiamo fatto una grande partita e ci sarebbe bastato un difensore da post per portare a casa la vittoria.
Non dobbiamo pensare però che la stagione è finita...

- sheedtastic
- Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [19-27 .413]
concordo con frantz...noi vi abbiamo lasciato spesso spazio per vari tiri da 3 e siamo stati puntualmente puniti. dove avete perso la partita è stata l'area pitturata. sheed ha letteralmente portato a scuola foster e murphy segnando praticamente 20 punti in 10 minuti a cavallo del secondo e terzo quarto. magari o'neil può essere a volte può essere deleterio ma ieri sera qualcosina in più sotto le plance avrebbe messo...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)