Mi faccio una domanda e mi do una risposta:
D.: Cosa è l' uso illegale delle mani fischiato ad un DB in marcatura su un ricevitore, e cosa lo differenzia dal defensive holding, o dalla defensive pass interference?
R.: L' uso illegale delle mani si ha quando il DB tocca il ricevitore (non trattendolo, altrimenti sarebbe holding, basto solo il contatto) dopo le 5 yards dalla linea di scrimmage e con la palla che deve ancora partire dal QB.
Giusto?
L' uso illegale delle mani che penalità richiede? 5 yard e primo down automatico!? questo non me lo ricordo
azazel wrote:
Mi faccio una domanda e mi do una risposta:
D.: Cosa è l' uso illegale delle mani fischiato ad un DB in marcatura su un ricevitore, e cosa lo differenzia dal defensive holding, o dalla defensive pass interference?
R.: L' uso illegale delle mani si ha quando il DB tocca il ricevitore (non trattendolo, altrimenti sarebbe holding, basto solo il contatto) dopo le 5 yards dalla linea di scrimmage e con la palla che deve ancora partire dal QB.
Giusto?
L' uso illegale delle mani che penalità richiede? 5 yard e primo down automatico!? questo non me lo ricordo
5 yards e first down.
"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Mi piacerebbe sapere come viene gestita la questione arbitri nella NFL.
e cioè chi designa gli arbitri x le gare? hanno una loro organizzazione a parte? se si questa è autonoma o sempre sotto la NFL?
Angelo_P wrote:
Mi piacerebbe sapere come viene gestita la questione arbitri nella NFL.
e cioè chi designa gli arbitri x le gare? hanno una loro organizzazione a parte? se si questa è autonoma o sempre sotto la NFL?
bella domanda...
io so solo che sono professionisti, cioè fanno questo di mestiere (e ti rilasciano la ricevuta quando li compri...) ma di come sia organizzati non ho proprio la più pallida idea...
WarrenMoon wrote:
bella domanda...
io so solo che sono professionisti, cioè fanno questo di mestiere (e ti rilasciano la ricevuta quando li compri...) ma di come sia organizzati non ho proprio la più pallida idea...
Sono professionisti, ma part time, a differenza delle altre tre grandi leghe americane. Gli arbitri Nfl vengono stipendiati solo nei 5 mesi di gioco, gli altri 7 sono "a spasso"...
Una cosa ch mi è venuta in mente qualche giorno fa, vediamo chi ci arriva per primo... :D
E' possibile, teoricamente, che una squadra finisca la stagione con un record di 20-0?
"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
davelavarra wrote:
Basta vincere il Super Bowl partendo dalla wild card.
Se chiudi la regular season con 16-0, sei campione divisionale. Per giocare il wild card game è necessario che altre due squadre chiudano la regular season senza sconfitte. Bisognerebbe analizzare i calendari, ma non so se sia tecnicamente possibile che tre squadre della stessa conference possano chiudere la regular season con 16-0.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
koufax75 wrote:
Se chiudi la regular season con 16-0, sei campione divisionale. Per giocare il wild card game è necessario che altre due squadre chiudano la regular season senza sconfitte. Bisognerebbe analizzare i calendari, ma non so se sia tecnicamente possibile che tre squadre della stessa conference possano chiudere la regular season con 16-0.
Bravo, sei già arrivato a metà della risposta. A questo punto la domanda è:
E' possibile, teoricamente, che in una qualsiasi stagione tre o più squadre della stessa Conference finiscano la RS a 16-0?
Teoricamente le squadre dovrebbero essere di 3 division diverse. Ragionando:
10 incontri sarebbero diversi per forza (6 di division + 4 contro l'altra conference)...
Rimangono 6 incontri di cui 4 con un altra division della propria conference. In questo modo è impossibile che ci siano 3 division con una squadra imbattuta perchè due squadre imbattute a fine anno si dovrebbero scontrare in precedenza...
Assurdo... spero che si sia capito...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
No. Non è possibile tecnicamente. Ogni squadra gioca 16 partite:
A) 6 partite interdivisionali (contro le tre squadre della propria division)
B) 6 partite contro squadre che appartengono alla propria conference, ma non alla propria division
C) 4 partite contro squadre dell'altra conference.
Vediamo il Gruppo B. Ogni division è accoppiata ad un'altra division (viene attuato un sistema di rotazione): la AFC East è stata accoppiata alla AFC North, mentre la AFC West alla AFC South. (stesso schema anche per la NFC). Poi, si gioca una partita contro una squadra delle altre division. I Patriots hanno giocato contro tutte le squadre della AFC North, più una partita contro Indianapolis (AFC South) e San Diego (AFC West) (la squadra scelta è quella che ha ottenuto il medesimo piazzamento l'anno precedente; quindi nel 2008, i Patriots affronteranno sicuramente Indianapolis, San Diego e Pittsburgh(
Adesso un po' di ragionamento: tutte le squadre della AFC East hanno giocato contro tutte le squadre della AFC North. Cosa comporta questo? Pittsburgh, Baltimore, Cincinnati e Cleveland hanno giocato contro i Patriots, quindi tecnicamente non potevano fare la perfect season. E se una squadra della AFC West avesse chiuso a quota 16-0, nessuna squadra della AFC South avrebbe potuto fare altrettanto.
Quindi, ci possono essere al massimo 2 squadre per conference che possono completare la regular season con il bilancio perfetto. E di conseguenza, non è possibile per una squadra che chiude a quota 16-0 iniziare dal Wild Card Game: il bilancio 20-0 è impossibile.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
Peyton_Manning18 wrote:
Teoricamente le squadre dovrebbero essere di 3 division diverse. Ragionando:
10 incontri sarebbero diversi per forza (6 di division + 4 contro l'altra conference)...
Rimangono 6 incontri di cui 4 con un altra division della propria conference. In questo modo è impossibile che ci siano 3 division con una squadra imbattuta perchè due squadre imbattute a fine anno si dovrebbero scontrare in precedenza...
Assurdo... spero che si sia capito...
Diciamo che koufax lo ha spiegato un po' meglio, comunque il motivo è quello. Quindi non è possibile fare una stagione da 20-0. :D
non so se sia questo il topic giusto per la mia domanda, non me ne vogliate :sbadat:
volevo sapere se in Veneto, più precisamente dalle parti di Venezia e provincia, esistono negozi specializzati o comunque punti vendita di "equipment" da gioco per football americano!