magari sono gli stessi che dissero che gli Air erano i nuovi Pink FloydWhite Rabbit wrote: Un buon 50% degli "addetti ai lavori" (corrispondenti a quelli che sciacquano i cessi nella metropolitana, nell'ecosistema musicale), specialmente quelli di formazione post-pitchfork, vi diranno che questa cacata colossale è uno dei migliori dischi del 2007. Sputategli in un occhio. Se invece sono quel 20% che ha tirato fuori il nome di Brian Eno, sputategli tutti e due gli occhi.
Re: Musica
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

-
Pollack
- Rookie

all my friends canzone dell'annoWhite Rabbit wrote: Un buon 50% degli "addetti ai lavori" (corrispondenti a quelli che sciacquano i cessi nella metropolitana, nell'ecosistema musicale), specialmente quelli di formazione post-pitchfork, vi diranno che questa cacata colossale è uno dei migliori dischi del 2007. Sputategli in un occhio. Se invece sono quel 20% che ha tirato fuori il nome di Brian Eno, sputategli tutti e due gli occhi.

-
White Rabbit
Boh io sinceramente ci ho pisciato sopra quel disco. Il primo (che in proporzione all'hype che ha ricevuto non era nemmeno chissà cosa, ma comunque buon disco) era mille volte meglio. Cioè, dici, indie da classifica, indie da copertine, indie di facile presa. Non ha nemmeno melodie particolarmente accattivanti. Ma un gruppo melodico che non ha melodie accattivanti non serve ad una sega.Pollack wrote: all my friends canzone dell'anno
-
Robyus
- Senior

Li ho scoperti quasi per caso sentendo alla radio il trascinante singolo "Jocker and the thief", ma tutto l'album è fantastico, potente e veloce, senza indugi, la voce di Stockdale isterica al punto giusto. Consigliato, ma credo che molti di voi già li conosceranno :D
-
all3n
- Pro

Di Joanna ho tutti gli album, e devo dire che è un'artista straordinaria.White Rabbit wrote:![]()
![]()
Donna meravigliosa. Peccato abbia ascoltato soltanto ora Ys
Ys è bellissimo, ma io adoro Walnut Whales...
-
JErving
- Senior

Bell'album senza ombra di dubbio, ma dopo un po' non so perchè mi ha stancato.Robyus wrote:
Li ho scoperti quasi per caso sentendo alla radio il trascinante singolo "Jocker and the thief", ma tutto l'album è fantastico, potente e veloce, senza indugi, la voce di Stockdale isterica al punto giusto. Consigliato, ma credo che molti di voi già li conosceranno :D
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Pollack
- Rookie

ecco per me joanna è na palla rara.
inascoltabile.
a me l'hype di solito fa sto effetto, però solo il fatto che tutto il disco inizi con lo beat di losing my edge vuol dire che per me ha vinto.
in un anno dove sono usciti justice, digitalism e tutte ste cacate (che all'inizio mi prendevan bene) preferisco lui.
poi sai ny, williamsbourg etutto l'ambaradan che va ora ne ha fatto un eroe.
Cmq se qualche indiekid che c'è qua è interessato ad un link interessante per alopecia di Why? (che uscirà a marzo), l'ultima primizia della anticon mi pm!!
io ne sto abusando.

inascoltabile.
capita che l'hype possa far venire in odio un qualcosa.White Rabbit wrote: Boh io sinceramente ci ho pisciato sopra quel disco. Il primo (che in proporzione all'hype che ha ricevuto non era nemmeno chissà cosa, ma comunque buon disco) era mille volte meglio. Cioè, dici, indie da classifica, indie da copertine, indie di facile presa. Non ha nemmeno melodie particolarmente accattivanti. Ma un gruppo melodico che non ha melodie accattivanti non serve ad una sega.
a me l'hype di solito fa sto effetto, però solo il fatto che tutto il disco inizi con lo beat di losing my edge vuol dire che per me ha vinto.
in un anno dove sono usciti justice, digitalism e tutte ste cacate (che all'inizio mi prendevan bene) preferisco lui.
Cmq se qualche indiekid che c'è qua è interessato ad un link interessante per alopecia di Why? (che uscirà a marzo), l'ultima primizia della anticon mi pm!!
io ne sto abusando.

-
White Rabbit
Boh, a me l'hype da fastidio, ma è difficile che mi condizioni particolarmente nei giudizi. Il primo disco ha avuto hype alla stessa maniera, però qualche buon ritmo, qualche buona cosa, glielo riconosco. Questo mi ha proprio tediato. Discopunk sto cazzo.Pollack wrote: ecco per me joanna è na palla rara.
inascoltabile.
capita che l'hype possa far venire in odio un qualcosa.
io ne sto abusando.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
in questi giorni ho rispolverato qualche vecchio bootleg degli Stones, specie "Brussels Affair" e "Exiles Afternoon Revisited". Entrambi risalgono al Tour 1973 (il primo registrato a Bruxelles, il secondo a Perth), e sono testimonianza di quello che è stato forse il periodo migliore della loro carriera, almeno in termini di intensità e di qualità delle esibizioni dal vivo. Un sound viscerale, muscoloso, con un Mick Taylor (mai stato in un tale stato di grazia) a distribuire delle divine pennellate con clamorosa generosità, proiettando una lunghissima ombra su Mr. "Quattro note, tre corde, due dita e un buco del culo" Keith Richards.
Peccato solo che non ci sia alcuna registrazione ufficiale relativa a quel tour leggendario, magari a quest'ora "Little Mick" non sarebbe uno dei chitarristi più sottovalutati della storia...
Peccato solo che non ci sia alcuna registrazione ufficiale relativa a quel tour leggendario, magari a quest'ora "Little Mick" non sarebbe uno dei chitarristi più sottovalutati della storia...
-
Mokele
- Senior

A tutti..conoscete per caso qualche sito che segnali le uscite discografiche, recenti imminenti e future?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
per il metal/hard rock ti consiglio questo che è aggiornatissimo day-by-day:Mokele wrote: A tutti..conoscete per caso qualche sito che segnali le uscite discografiche, recenti imminenti e future?
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/
per il pop-rock generico questo qui, ci scrive gente molto competente:
http://www.freakout-online.com/

- Sine
- Pro

Blackbird (intesa come canzone, non come album) degli Alter Bridge si sta imponendo pesantemente come una delle mie canzoni preferite in assoluto. A volte la lascio in loop da sola. E dura 8 minuti.
Poi l'album in sè mi piace molto comunque, ma quella canzone mi fa impazzire.
Bella anche la soundtrack di Into the wild fatta da Eddie Vedder. Nel film era evocativa, ma anche ascoltata da sola merita.
Poi l'album in sè mi piace molto comunque, ma quella canzone mi fa impazzire.
Bella anche la soundtrack di Into the wild fatta da Eddie Vedder. Nel film era evocativa, ma anche ascoltata da sola merita.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
parecchi "addetti ai lavori" davano per scontata una nomination all'Oscar per "Guaranteed" nella categoria "Miglior Canzone Originale".Sine wrote: ...
così non è stato, purtroppo
- Sine
- Pro

Ce l'ho ora su winamp. Faccio fatica a trovarne una più bella delle altre in questo album, ma devo dire che Guaranteed è una delle più papabili.The Snake 12 wrote: parecchi "addetti ai lavori" davano per scontata una nomination all'Oscar per "Guaranteed" nella categoria "Miglior Canzone Originale".
così non è stato, purtroppo![]()
Non so quali siano quelle nominate, ma in effetti non ci credo che ne abbiano sfornate più belle in numero sufficiente da lasciar fuori questa, in un solo anno.