Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Crema, arrivano i primi bidoni?
Un grande inboccalupo a Spree e un abbraccio
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ok, chiedo scusa, non avevo letto il post di Spree...
Un grosso in bocca al lupo a Spree...
Un grosso in bocca al lupo a Spree...
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Mi spiace davvero.Spree wrote: Purtroppo, come ho già scritto a Teo via messaggio, per seri motivi familiari non potrò essere dei vostri.
In bocca al lupo, ci si vede ala prossima, ciao bolscevico preferito :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- davidvanterpool
Io pure. Mi spiace, spree.Fazz wrote: mi associo
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Fazzmotorizzati, mi confermate luoghi e orari? 12.45 a Carugate Poz, 13.00 alla metropolitana di Cernusco Jak, 13.10/13.15 a Vignate Sloan?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
In realtà Sloan dovrebbe farsi trovare a casa mia se non erro, cambia poco..Fazz wrote: Fazzmotorizzati, mi confermate luoghi e orari? 12.45 a Carugate Poz, 13.00 alla metropolitana di Cernusco Jak, 13.10/13.15 a Vignate Sloan?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io telefonerò al sig. Poz appena mi libero da Niguarda per accordarci su tempi e luoghi
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sancho Panza
- Pro

Più o meno il mio stesso programma, navigatore escluso. :DTeo wrote: Da quel che mi ha detto sono purtroppo seri.
Colgo l'occasione per dire, che essendo solo, partirò piu' tardi, verso le 14 da padova, quindi dovrei essere a Crema per le 16.
Mi date l'indirizzo della palestra che ci arrivo col navigatore?![]()
Dino disse che si tratta della palestra del liceo classico, in via Stazione, a due passi dalla stessa.

-
Dino N
Pià che a due passi è esattamente di fronte. Stazione atraversate a strada ed ecco il liceo classico.Sancho Panza wrote: Più o meno il mio stesso programma, navigatore escluso. :D
Dino disse che si tratta della palestra del liceo classico, in via Stazione, a due passi dalla stessa.
Tra l'latro è esattamente dove siamo andati a bere il primo aperitivo al bar DaVinci il giorno del meeting invernale quindi Teo e Sancho dovreste forse ricordarvelo. Cmq come disse Sine (credo), crema non è milano. In 5 minuti si va dappertutto.
X MAx.
Si, il numero è sempre quello.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- margheritoni10
Matt lascia a casa il navigatore che non serve. Quando arriviamo a Crema rompiamo i coglioni a tutti i passanti con "Scusi, per la stazione?".

-
Dino N
piuttosto nasce il problema della cena
dove volevo andare creod in 30 si fosse in troppi. Credo mio malgrado dovrò guardarmi altrove e considerato la mole alla fine si andrà purtroppo in una pizzeria. Non vedo alternative
anche perhèle macchine cominceranno ad essere molte. Non il massimo per una non organizzazione come quella di questo meni.
dove volevo andare creod in 30 si fosse in troppi. Credo mio malgrado dovrò guardarmi altrove e considerato la mole alla fine si andrà purtroppo in una pizzeria. Non vedo alternative
anche perhèle macchine cominceranno ad essere molte. Non il massimo per una non organizzazione come quella di questo meni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Sweepea
- Rookie

Dario pacconaro al 75%, io dovrei venire in treno a questo punto, arrivando circa verso le 13.24, poi attraverso la piazza a vado a scuola.
in cerca di un capo..............

-
la capressa
quindi niente tortelli dolci?
quasi mi dispiace...
quasi mi dispiace...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io venivo per quellila capressa wrote: quindi niente tortelli dolci?
quasi mi dispiace...
PS. vengo lo stesso per conoscervi :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
tutto risolto , grazie matt
pozz suca
pozz suca