e manda l'invito a me, koufax e DS!
(credo sia abbastanza facile trovare il nostro profilo su facebook)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Facciamo una lista con nomi e cognomi, cosi' da poterci aggiungere a Facebook o quant'altro a vicenda?
Anche perche' non ho la piu' pallida idea di che aspetto abbia la maggior parte di voi...
Comincio io, Giulio Bianchi..
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
bianchig wrote:
Facciamo una lista con nomi e cognomi, cosi' da poterci aggiungere a Facebook o quant'altro a vicenda?
Anche perche' non ho la piu' pallida idea di che aspetto abbia la maggior parte di voi...
Comincio io, Giulio Bianchi..
Federico Arrigoni
P.s. è la prima volta che scrivo in off topic .... però leggo molto spesso :gazza:
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?