Re: Bobcats - il sito delle linci di Charlotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Andre Bobcats
Newbie
Newbie

Re: Bobcats - le linci di Charlotte

Post by Andre Bobcats »

Io sono contento dell'arrivo di Mohammed, credo farà bene, l'inizio fa sperare in positivo.
Mi dispiace solo per la partenza di Herrmann, lo stimo parecchio.
Oggi dovrebbero dare su Sport Italia alle 17.30 la partita della notte con Chicago. Finalmente un pò di spazio ai Bobcats :metal:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Vista la partita di ieri.. Sbaglio o Jason Richardson è diventato un ciccione? Ha un culone gigantesco..capisco diventasse giocatore di post, ma continua a stazionare sul perimetro! Non sarà mica goloso :stralol:
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Andre Bobcats wrote: Mi dispiace solo per la partenza di Herrmann, lo stimo parecchio.
Affascina anche me visto il suo rendimento nello scorso finale di stagione e quegli 8 punti in garbage time da quando è arrivato ai Pistons.
Il problema è che come non trovava spazio da voi,non credo ne troverà neanche da noi visto che c'è Prince in quintetto e Hayes che dalla panca fa sfracelli.

Probabilmente verrà impacchettato e tradato insieme a Murray,giusto perchè tenere Herrmann in panca sarebbe uno spreco.
Non sto facendo dell'argentino un fenomeno,ma credo che con la sua energia e la sua buona vena realizzativa(oltre ai cojones tutti argentini)potrebbe trovare un buon posto in qualche altra franchigia e lo spero per lui.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ho visto l'ultimo quarto della partita contro i Bulls e sinceramente non ho capito la scelta di giocare con Wallace come 4.
Se in attacco poteva avere un senso, visto che doveva battersi contro un giocatore più lento (Noah), in difesa soffriva enormemente.
Considerando che Noah non è un maestro in post, questa scelta mi lascia un po' perplesso.
Oltretutto, stai andando sotto provare a giocare con due lunghi (Nazr e Oka) poteva essere una soluzione.
Hope is a lying bitch
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

ciao a tutti,mi stavo chiedendo una cosa.Come mai mohammed nelle ultime 3-4 partite è stato relegato in panchina?Appena è arrivato ha giocato delle ottime partite(guardando il boxscore si intede,non ho potuto vedere le partite)arrivando a cifre piuttosto "solide" tenendo un 15+11 di media con ottime percentuali.Tolte le 6 palle parse contro milwaukee non riesco a spiegarmi un così scarso minutaggio nelle ultime partite anche perchè con lui in quintetto o comunque con lui in campo un 30ina di minuti il record è 2-3 mentre quando ha giocato meno è diventato 1-5.Qualcuno sa spiegarmi?ciao!
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Andre Bobcats
Newbie
Newbie

Post by Andre Bobcats »

Beh, effettivamente pare una scelta deleteria quella di tenere Mohammed in panchina, o comunque offrirgli uno scarso minutaggio.
Preferirei Okafor impiegato da 4 e Mohammed da 5 con più minuti, come nelle prime partite dopo il suo arrivo.
Sfortunatamente non capisco quale sia il motivo che attualmente spinge Vincent a tenerlo in panca, se qualcuno è più informato si faccia avanti. :penso:
Andre Bobcats
Newbie
Newbie

Post by Andre Bobcats »

Grandi Bobcats, che portano a casa una bella vittoria (99 - 115) con i più quotati NJ Nets, finalmente un ultimo quarto senza tracollo.
Per una volta una soddisfazione in questa stagione sfortunata e per ora rivedibile :metal:
Andre Bobcats
Newbie
Newbie

Post by Andre Bobcats »

Grande vittoria a Boston, con un J.Rich da 34 punti. Partita solida anche per G.Wallace e Mohammed, entrambi con una doppia doppia.
Go Bobcats! :metal:
surfbear

Post by surfbear »

La Vendetta della Linci, Wallace for M.V.P :notworthy: :01: :applauso:
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

grandissimapartita di charlotte..ma c'è da dire ke a loro mancava allen...rimane cmq una grande vittoria contro una squadra ke ha perso solo 4 partite... :applauso:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Il nanetto torna in pista con le Linci  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

non so che motivo ci fosse di prendere Earl... un giocatore pressochè inutile quando hai McInnis che può benissimo dar fiato a Felton dato che la società ha puntato sul n. 20...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Beh dai Boykins è un po' meglio di McInnis. Cioè scusa, son tutti meglio di McInnis. :D
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

jayone wrote: non so che motivo ci fosse di prendere Earl... un giocatore pressochè inutile quando hai McInnis che può benissimo dar fiato a Felton dato che la società ha puntato sul n. 20...
SafeBet wrote: Beh dai Boykins è un po' meglio di McInnis. Cioè scusa, son tutti meglio di McInnis. :D
:forza: Ti ha risposto Safe!! McInnis ormai è quasi un ex giocatore. O almeno nel sistema Bobcats non rende più! Ormai parte titolare al fianco di Felton e non combina nulla come non combinava nulla partendo dal pino. Boykins può portare invece ancora più velocità all'attacco e energia dalla panchina. Certo potevano prenderlo pure prima anche per avre qualche possibilità in più in ottica PO...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

i bobcats non è detto che siano fuori dalla postseason... cioè hanno 18 V e per entrare nei playoffs attualmente ne basterebbero 21... mai dire mai nella eastern di questi tempi... ma quello che intendevo io è che non è un giocatore che sposta gli equilibri Boykins... secondo me dovevano puntare di più su un'ala piccola per dar riposo a Wallace oppure su un lungo che sappia anche tirare.

La prossima stagione col rientro di May e Morrison speriamo di arrivare ai play offs...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Post Reply