Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
JErving
Senior
Senior

Re: Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

The goat wrote: sì, è appunto quello che mi chiedevo io.
se io sono fuori cap per 30 secondi, dopo di che faccio un'altra trade che mi fa rientrare nel cap vengo penalizzato?
estendendo la domanda, se io faccio una trade ed esco di cap per 2 milioni ed entro la stessa giornata (diciamo meno di 24 ore dopo) ne faccio un'altra che mi fa rientrare nel cap sono penalizzabile per una singola giornata. se sì quale? se la risposta è no, qual è il lasso di tempo massimo per non essere penalizzato?  :D
eh non saprei il massimo che può succedere e che tutti ci becchiamo millemila punti di penalità la giornata successiva...:D
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Certo che potevate anche risparmiarvi le scelte al secondo giro del 2011.....facevate meno fatica. :lol2:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

TMC_1 wrote: Certo che potevate anche risparmiarvi le scelte al secondo giro del 2011.....facevate meno fatica. :lol2:
Scherzi? E stato il primo passo della trade: "Ciao, ehm, volevo chiederti se ci cedevate la vostra seconda scelta del 2011..." E li è nato tutto...

:forza:
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

tzara wrote: Scherzi? E stato il primo passo della trade: "Ciao, ehm, volevo chiederti se ci cedevate la vostra seconda scelta del 2011..." E li è nato tutto...
:forza:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dino N

Post by Dino N »

tanta roba davvero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Talmente incasinata che non so chi ci perde e chi ci guadagna. Onestamente non mi pare una bella trade di Chicago, io Blatche non l'avrei mai sacrificato.... :gazza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Io sul serio non ho ancora capito il guadagno di ciascuno. E se i due commish che ci sono dentro sperano che io inizi solo a pensare di aggiornare qualche topic per stamegacagata in cui sono coinvolte le loro squadre si sbagliano, aggiornate tutto voi :lol2:

Riguardo il discorso sollevato da Goat, ci sarà da chiarire tutto ciò nel prossimo aggiornamento estivo de lregolamento :stressato: . Nel frattempo vi do la mia interpretazione, che credo sia abbastanza vincolante visto che sono l'unico commish che non c'entra niente. Ovviamente se pensate sia una cagata ditemelo, ma a me sembra la cosa più sensata.

IMHO trade come queste vanno pensate come se succedono contemporaneamente, e tutta la megatrade diventerà valida da una stessa giornata dinasty. Quindi IMHO nessuna penalità. Nel caso di trade postate separatamente ma che coinvolgono una stessa squadra che entra e riesce dal cap, IMHO non conta il tempo "reale" che intercorre tra le trade, ma la giornatà di validità della stessa. In pratica esempio: se una squadra esce di cap con una trade valida da game 30 e poi ci rientra con una valida da game 31, avrà penalità solo in Game 30. Se entrambe sono valide da game 30 non avrà penalità.
Image-ImageImage
Dino N

Post by Dino N »

all3n wrote: Talmente incasinata che non so chi ci perde e chi ci guadagna. Onestamente non mi pare una bella trade di Chicago, io Blatche non l'avrei mai sacrificato.... :gazza:
Come al solito non siamo daccordo  :D

chicago punta ovviamente forte al presente e nona  ricostruire. Loro hanno la possibilità reale di vincere Subito. Ecco perchè la cessone di blatche ci sta. Tinsley è uomo quest anno da 30 ftp e tornato dall'infortunio covrebbero guadagnarci circa 15 ftp in questa trade. Male male non è. tra l'altro Tinsley è uno dei pochi pezzi pregiati che aveva ancora qusto mercato. Uno di quelli facilmente scambiabili almeno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

all3n wrote: Talmente incasinata che non so chi ci perde e chi ci guadagna. Onestamente non mi pare una bella trade di Chicago, io Blatche non l'avrei mai sacrificato.... :gazza:
Fatti due conti sui fpt che guadagnamo / perdiamo, poi ne riparliamo.  :gazza:

EDIT: Non avevo ancora visto la risposta di Dino.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rocky wrote: Fatti due conti sui fpt che guadagnamo / perdiamo, poi ne riparliamo.  :gazza:

EDIT: Non avevo ancora visto la risposta di Dino.
Bah, ai PO ci arrivavate tranquillamente anche senza Tinsley. Non so se la sua aggiunta vi basti per colmare il gap di ftp che c'è con Phila/Orlando. Il mio dubbio è su quello. Poi se ci riuscite bravi voi, ma se fallite avete perso il contratto più vantaggioso che avevate in cambio di qualcosa che avreste già ottenuto...
Dino N

Post by Dino N »

all3n wrote: Bah, ai PO ci arrivavate tranquillamente anche senza Tinsley. Non so se la sua aggiunta vi basti per colmare il gap di ftp che c'è con Phila/Orlando. Il mio dubbio è su quello. Poi se ci riuscite bravi voi, ma se fallite avete perso il contratto più vantaggioso che avevate in cambio di qualcosa che avreste già ottenuto...
beh ma con 15 ftp non colmi forse il gap completamente ma nel loro caso te la giochi. I PO sono cosa strana, non sempre vince la + forte, spesso solo quella + in forma. oltretutto 15 ftp guadgnati su un singolo giocatore sono parecchi davvero. E poi meglio perdere Blatche e poi uscire dai PO piuttosto che uscire dai PO perchè non si è rischiato.

I Believe in blues
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ma batter un colpo anche a Phila x la mega trade? :gogogo:

Dollaro che l'ideatore di tutto viene dalla città del vento... :gazza:
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che con me ieri pomeriggio si sono fatti una lunghissima ed estenuante (ma anche divertente dai! :forza:) sessione di trattative per incastrare interessi, stipendi, cap e ruoli di tutte le squadre coinvolte e mettere in piedi sto deliro! :gogogo:

Con una menzione particolare all'ideatore del tutto, che non nomino per motivi di "segreto professionale"! :lmao: :lol2: :stralol: :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

è tutto molto bello  (cit).

anche se nn capisco la convenienza di cle a prendersi 2 anni e mezzo di contratto di o'bryant dato che oggi come oggi può puntare ai po, se lo tagliano sono penalizzati per due stagioni di circa un milione, capisco poi l'appeal di blatche (ottimo colpo) ma per fare i po nn era meglio tinsley?

poi magario l'anno prossimo Nelson se ne va, kelenna fatica e o'bryant ventelleggia alla moon, è solare. Forse però.
va bene riempirsi di scelte, ma nn era meglio fare rfa stevenson?

Però boh, nn conveniva a cle prendere fpi pesanti per i po?  dato che farli è complesso sempre aldilà delle speranza estive (e poi c'è il bonus di 2 milioni, no?) e quest'anno ne avrebbero concrete possibilità.

Per il resto mi sembrano movimenti che spostano poco, forse più pratica di tutti l.a. che si è mossa in modo più lungimirante del solito, chapeau.
Last edited by dreamtim on 07/01/2008, 18:09, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dino N wrote: I Believe in blues
De prufundis, questa è l'estrema unzione.

Andare a vedere pronostici di dino e risultati concreti dopo. Auguri  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked