"Tutto in Famiglia" l'ho seguito su Italia1, davvero divertente!!Lilpol wrote: Continuo a pensare che "tutto in famiglia" sia il miglior telefilm che io abbia mai visto, prison break non è male così come Friends, Lost non mi ha mai preso molto ma non posso giudicare, su Scrubs non dico più nulla :lol2:.
Re: Telefilm
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Vista su Fox la prima puntata di Greek
, simpatico. Qualcuno l'ha già visto in inglese?
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Alias e Twin Peeks sono due serie già concluse, e hanno il vantaggio, che oltre ad essere bellissimi, non devi penare quando finisci di vederle, visto che è il finale!matzoid182 wrote: Guardo comunque un pò di tutto. La comicità nel telefilm mi piace, chiaramente va saputa sfruttare (nel caso di Friends il fattore Aniston conta almeno un buon 20%....ragazzi a me fa impazzire). 24 mi ha sempre incuriosito, è arrivato il momento di cominciare a seguirlo. Lost lo sento soprattutto nominare in giro e sento soltanto parole positive, dunque meriterà.
Diciamo che in generale amo il fantasy, il surreale, tutto ciò che si discosta dalla normalità. Qui il discorso non è più legato soltanto a telefilm, ma a tutto.
L'idea di ammirare una buona serie polizesca ad esempio mi piace, magari l'apprezzo di meno in un film. In generale non parto mai prevenuto, non disprezzo nulla inizialmente.
Un telefilm che odio è Las Vegas. Secondo me è davvero mal fatto. Giudizio da neofita chiaramente.
Non so se mi sono fatto capire... :gazza:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Nel senso che ormai sono finite e non ci saranno nuove stagioni?GoPats wrote: Alias e Twin Peeks sono due serie già concluse, e hanno il vantaggio, che oltre ad essere bellissimi, non devi penare quando finisci di vederle, visto che è il finale!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sono alla 10 del Day 4...Tony Almeida 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
pas
- Senior

twin peeks era eccezzionale,di che anno era??GoPats wrote: Alias e Twin Peeks sono due serie già concluse, e hanno il vantaggio, che oltre ad essere bellissimi, non devi penare quando finisci di vederle, visto che è il finale!
se non mi sbaglio ero piccolissimo e mi faceva parecchia paura...e lo guardavo con mio fratello.. :D
Last edited by pas on 08/01/2008, 13:25, edited 1 time in total.
-
Assenzio
- Senior

Per Twin Peaks credo che non ci siano dubbi. E' finito quasi vent'anni famatzoid182 wrote: Nel senso che ormai sono finite e non ci saranno nuove stagioni?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Grazie al cavolo, non eri neanche nato quando lo mandavano in onda per la prima voltaGoPats wrote: Alias e Twin Peeks sono due serie già concluse, e hanno il vantaggio, che oltre ad essere bellissimi, non devi penare quando finisci di vederle, visto che è il finale!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non credo di aver capito.Lilpol wrote: Grazie al cavolo, non eri neanche nato quando lo mandavano in onda per la prima volta![]()
@ Matzoid: Si sono finiti entrambi, ma te li consiglio vivamente.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Jamal Crawford
Sto riguardando la seconda stagione di Dharma & Greg.
Superperla che non ricordavo: Larry & Greg sono inseguiti da un orso in un bosco...ma si devono fermare perchè Larry si è fatto male a un piede...
Larry: "Tu vai, io so come distrarlo!"
Greg: "Come ?!?"
Larry: "Cercherò di essere appetitoso!"
:lol2:
Superperla che non ricordavo: Larry & Greg sono inseguiti da un orso in un bosco...ma si devono fermare perchè Larry si è fatto male a un piede...
Larry: "Tu vai, io so come distrarlo!"
Greg: "Come ?!?"
Larry: "Cercherò di essere appetitoso!"
:lol2:
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ti prego edita.pas wrote: twin peeks era eccezzionale,di che hanno era??
E Comunque grazie al cazzo che I Segreti di Twin Peaks sia stato una delle migliori serie di sempre, Creato da David Lynch, molti episodi diretti dallo stesso, musiche di badalamenti, mandato in onda in un periodo di pochezza di serie televisive imbarazzante, gli ingredienti c'erano tutti, oltre ad una massiccia campagna di promozione. Ed il tormentone... "Chi ha ucciso Laura Palmer?"
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Oltre ai già citati Lost, Prison Break, Friends, Scrubs... non dimenticare Heroes!matzoid182 wrote: Sto cercando di "procurarmi" Friends, che comunque ho visto sfruttando la Fox (ma non tutte le puntate); 24 (per ora la prima stagione); Prison Break; Lost.
Consigli?
Last edited by boantos on 08/01/2008, 17:39, edited 1 time in total.
-
pas
- Senior

che vergogna...DrGonz0 wrote: Ti prego edita.
E Comunque grazie al cazzo che I Segreti di Twin Peaks sia stato una delle migliori serie di sempre, Creato da David Lynch, molti episodi diretti dallo stesso, musiche di badalamenti, mandato in onda in un periodo di pochezza di serie televisive imbarazzante, gli ingredienti c'erano tutti, oltre ad una massiccia campagna di promozione. Ed il tormentone... "Chi ha ucciso Laura Palmer?"
comunque se non sbaglio il "cattivo" della serie si chiamava bob..che poi lo vedevano solo le persone deboli di testa..
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
si si BOB, poi c'erano il gigante, il nano(inquietantissimo)pas wrote: che vergogna...
comunque se non sbaglio il "cattivo" della serie si chiamava bob..che poi lo vedevano solo le persone deboli di testa..![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
pas
- Senior

fine anni 80 twin peaks??DrGonz0 wrote: si si BOB, poi c'erano il gigante, il nano(inquietantissimo)
ogni tanto lo rivedo sul satellite molto volentieri..l'ultima volta che l'ho visto era appena morta laura e c'era l'investigatore nuovo..