Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Un amico mi ha detto che è uscita una puntata pilota di un nuovo telefilm, nome Acquaman. Qualcuno conosce?
[align=left][/align]ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

igotgame wrote: No di che si tratta?
Intanto se non ho capito male hanno ridotto la stagione a solo 8 puntate per via dello sciopero; mi han detto una cavolata o qualcuno può confermare la cosa?
E' un gioco basato su internet, in cui vengono rilasciati degli indizi inerenti alla trama e tu devi cercare di proseguire risolvendo vari giochini come anagrammi, o cose del genere.

Prova a vedere qui, c'è scritto qualcosa: http://alteraego.wordpress.com/
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

GoPats wrote: E' un gioco basato su internet, in cui vengono rilasciati degli indizi inerenti alla trama e tu devi cercare di proseguire risolvendo vari giochini come anagrammi, o cose del genere.

Prova a vedere qui, c'è scritto qualcosa: http://alteraego.wordpress.com/
che figata  :gogogo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
TheLaw

Post by TheLaw »

non ho ancora capito se la 4 stagione di Lost sarà ridotta a 8 puntate o se ne andranno in onda 8 adesso e le altre 8 quando finirà lo sciopero

P.S: questo sciopero finirà per incidere sulla qualità di parecchie serie! Che palle!
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Comincia da oggi la mia avventura nel mondo del telefilm.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

matzoid182 wrote: Comincia da oggi la mia avventura nel mondo del telefilm.
Per curiosità, da che telefilm cominci?
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

mattew88 wrote: Per curiosità, da che telefilm cominci?
Sto cercando di "procurarmi" Friends, che comunque ho visto sfruttando la Fox (ma non tutte le puntate); 24 (per ora la prima stagione); Prison Break; Lost.

Consigli?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

matzoid182 wrote: Sto cercando di "procurarmi" Friends, che comunque ho visto sfruttando la Fox (ma non tutte le puntate); 24 (per ora la prima stagione); Prison Break; Lost.

Consigli?
Guarda, ti posso dire solo che io non ho molta esperienza riguardo ai telefilms, ho cominciato a seguirli quest'estate, cominciando con Prison Break e poi proseguendo con Lost.

Per quanto riguarda le sitcom invece ti posso consigliare "La vita secondo Jim", secondo me la migliore in assoluto ed "Everybody Hates Chris", che narra le vicende della gioventù di Chris Rock e fa letteralmente sbudellare.
Da Brawl
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

matzoid182 wrote: Sto cercando di "procurarmi" Friends, che comunque ho visto sfruttando la Fox (ma non tutte le puntate); 24 (per ora la prima stagione); Prison Break; Lost.

Consigli?
Friends è assolutamente da vedere... IL telefilm per eccellenza... Son 250 puntate, ma meritano tutte...
Lost ti prende in una maniera impressionante. Potrebbe minare la tua vita sociale...
Consiglio pure Scrubs, divertente e riflessivo allo stesso tempo...

Sugli altri non so che dirti, visto che non ho mai approfondito...
Image - Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Da Brawl wrote: Friends è assolutamente da vedere... IL telefilm per eccellenza... Son 250 puntate, ma meritano tutte...
Lost ti prende in una maniera impressionante. Potrebbe minare la tua vita sociale...
Consiglio pure Scrubs, divertente e riflessivo allo stesso tempo...

Sugli altri non so che dirti, visto che non ho mai approfondito...
Ero riuscito a seguire discretamente Scrubs grazie ad MTV. Devo dire che mi piaceva.

Ho dimenticato di menzionare Veronica Mars.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Consigli?
Allora: 24, Prison Break e Lost sono tutti dei MUST SEE! Friends a me non piace, perchè non mi piace quel genere. 24 a mio parere è la serie tv più bella di tutte, in assoluto, è una cosa veramente eccezionale, te ne renderai conto quando inizierai a vedere le prime puntate, non riesci più a smettere. Prison Break e Lost sono molto belle pure loro, hanno un pò di alti e bassi all'interno delle varie stagioni ma sono comunque ultra consigliate.

Serie tv ce ne sono veramente un'infinità, dipende un pò dal tuo genere preferito. Se hai qualche domanda non esitare a chiedere.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Rocky wrote: Allora: 24, Prison Break e Lost sono tutti dei MUST SEE! Friends a me non piace, perchè non mi piace quel genere. 24 a mio parere è la serie tv più bella di tutte, in assoluto, è una cosa veramente eccezionale, te ne renderai conto quando inizierai a vedere le prime puntate, non riesci più a smettere. Prison Break e Lost sono molto belle pure loro, hanno un pò di alti e bassi all'interno delle varie stagioni ma sono comunque ultra consigliate.

Serie tv ce ne sono veramente un'infinità, dipende un pò dal tuo genere preferito. Se hai qualche domanda non esitare a chiedere.
Guardo comunque un pò di tutto. La comicità nel telefilm mi piace, chiaramente va saputa sfruttare (nel caso di Friends il fattore Aniston conta almeno un buon 20%....ragazzi a me fa impazzire). 24 mi ha sempre incuriosito, è arrivato il momento di cominciare a seguirlo. Lost lo sento soprattutto nominare in giro e sento soltanto parole positive, dunque meriterà.
Diciamo che in generale amo il fantasy, il surreale, tutto ciò che si discosta dalla normalità. Qui il discorso non è più legato soltanto a telefilm, ma a tutto.
L'idea di ammirare una buona serie polizesca ad esempio mi piace, magari l'apprezzo di meno in un film. In generale non parto mai prevenuto, non disprezzo nulla inizialmente.

Un telefilm che odio è Las Vegas. Secondo me è davvero mal fatto. Giudizio da neofita chiaramente.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Se non disprezzi nulla, guarda anche per curiosità serie col solo nome che ti ispira, magari trovi qualche piccola perla.
Io oggi ho finito la sesta stagione di Scrubs, ci sono stati dei momenti veramente esilaranti. Con 24 ho trovato un altro personaggio da odiare con tutto il cuore e il telefilm mi ha veramente rapito...sto divorando puntate su puntate! Adesso vado a vedermi la 2x15!
Most improved forumist 2009
Image
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

Sberl wrote: Se non disprezzi nulla, guarda anche per curiosità serie col solo nome che ti ispira, magari trovi qualche piccola perla.
Io oggi ho finito la sesta stagione di Scrubs, ci sono stati dei momenti veramente esilaranti. Con 24 ho trovato un altro personaggio da odiare con tutto il cuore e il telefilm mi ha veramente rapito...sto divorando puntate su puntate! Adesso vado a vedermi la 2x15!
scrubs telefilm superiore anche se ultimamente sta andando un pò calando...già la sesta serie non era paragonabile ad un quarta serie che per me resta la migliore...ma qualcuno di voi vede o su sky o su internet(rai due ne ha fatte solo tre puntate credo)every body hates chris?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Continuo a pensare che "tutto in famiglia" sia il miglior telefilm che io abbia mai visto, prison break non è male così come Friends, Lost non mi ha mai preso molto ma non posso giudicare, su Scrubs non dico più nulla  :lol2:.
Image°°Image°°Image
Locked