Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

lleo wrote: il ritornello di "Long Road To Ruin" mi piace un sacco. mi procurerò l'album, anche se alla fine mi terrò solo 4 o 5 canzoni come con tutti i loro album
Io invece sto impazzendo per Let It Die, canzone peraltro dedicata a Kurt Cobain (dalle critiche che sto leggendo è una delle prime volte che Grohl ne parla).

L'inizio in chitarra acustica e poi via via in crescendo elettrica, accompagnata dalla voce di Grohl, che finisce con quella specie di screamo... Wow ti viene da saltare per la casa :D

Notevoli anche The Pretender e Long Road the Ruin, le altre le sto approfondendo...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

JErving wrote: Io invece sto impazzendo per Let It Die, canzone peraltro dedicata a Kurt Cobain (dalle critiche che sto leggendo è una delle prime volte che Grohl ne parla).

L'inizio in chitarra acustica e poi via via in crescendo elettrica, accompagnata dalla voce di Grohl, che finisce con quella specie di screamo... Wow ti viene da saltare per la casa :D

Notevoli anche The Pretender e Long Road the Ruin, le altre le sto approfondendo...
Da far notare anche Home, canzone di una dolcezza stupefacente...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

JErving wrote: Io invece sto impazzendo per Let It Die, canzone peraltro dedicata a Kurt Cobain (dalle critiche che sto leggendo è una delle prime volte che Grohl ne parla).

Sportweek un giorno dedicò 2-3 pagine sui Foo Fighters e i loro nuovo cd,si trattava di un intervista completa a Dave Grohl,in cui ha fatto riferimento anche ai problemi di droga di Taylor Hawkins,molto interessante.

Cmq personalmente ritengo The Pretender la migliore,sarà che è quella che ho ascoltato di più,però la preferisco leggermente a tutte le altre.
Cmq secondo me In Your Honor è il miglior album che hanno fatto,di poco superiore proprio a quest'ultimo e a: There Is Nothing Left to Lose.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

JErving wrote: Che ne pensate dell'ultimo cd dei Foo Fighters?

Così al primo ascolto sembra davverso un ottimo lavoro...

Consiglio poi a tutti di ascoltare Stranger in this Town, disco solista del '90 di Richie Sambora, il chitarrista dei Bon Jovi. Un bellissimo disco, con Sambora che si dimostra cantante di primissimo livello, e da libero spazio a tutto il suo talento di compositore e chitarrista blues.
mi piace parecchio.
In un pezzo (The Ballad of the Beaconsfield Miners) suona pure la dea della chitarra acustica: Kaki King  :notworthy:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Echoes, Silence, Patience & Grace?

STUPENDO, MERAVIGLIOSO, FANTASCIENTIFICO, come d'altra parte davvero tutti i lavori dei Foo Fighters... The Pretender, Let It Die e But Honestly le mie preferite, ma una non dico brutta, ma anche solo "così così" non c'è, spettacolari come sempre, davvero un album migliore e uno peggiore faccio fatica a trovarlo, gli ultimi 4 si equivalgono, i primi 2 erano un po' un'altra roba, per gusti personali c'è davanti di un incollatura One By One, ma sono sfumature
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Pollack wrote: http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=22633833

di queste invece cosa ne pensate?
Per quanto non mi dispiaccia la visione di corpi femminili, preferisco di gran lunga questo:
http://youtube.com/watch?v=K2cYWfq--Nw

Riguardo ai Foo Fighters, concordo con tutti gli altri che dicono che è un gran bel disco. Non saranno mai dei fenomeni che verranno ricordati negli anni futuri, ma il loro sound è veramente coinvolgente....
Non condivido invece il pensiero di Prince, secondo me There is Nothing Left To Lose è molto meglio di In Your Honor, ma questi sono pareri personali...

Ho fatto anche un veloce ascolto degli Interpol. Concordo con chi mi disse che solo il primo era valido, in effetti gli altri 2 sanno molto di ripetitivo, senza grandissimi variazioni tra di loro...

Scoperti i Gossip, non dei geni, ma sono orecchiabilissimi. Consiglio.
Image - Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Da Brawl wrote: Per quanto non mi dispiaccia la visione di corpi femminili, preferisco di gran lunga questo:
http://youtube.com/watch?v=K2cYWfq--Nw
si penso che con le mani sia quello originale.
tra l'altro mi sa che l'avevo già postato da qualche parte.
boh forse nei video.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da Brawl wrote:

Scoperti i Gossip, non dei geni, ma sono orecchiabilissimi. Consiglio.
Son quelli della cantante "un po'" sovrappeso? :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Teo wrote: Son quelli della cantante "un po'" sovrappeso? :gazza:
Sì, Beth Ditto. Tanto brava quanto stravagante: http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/persone/beth-ditto/beth-ditto/beth-ditto.html
Image - Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

meglio il video fatto con le mani, ma le due ragazze potrebbero superarlo se si togliessero quegli indumenti contro natura e restassero come mamma le ha fatte.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lleo wrote: meglio il video fatto con le mani, ma le due ragazze potrebbero superarlo se si togliessero quegli indumenti contro natura e restassero come mamma le ha fatte.
Una cosa originalissima tra l'altro, chi mai oggi giorno si toglierebbe i vestiti davanti ad un video :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Auguri a Cecaro, enciclopedia musicale di playit  :notworthy:
We bleed green & gold
Go Sonics!
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

RashardLewis wrote: Auguri a Cecaro, enciclopedia musicale di playit  :notworthy:
ti ringrazio molto, ma non esageriamo, facciamo bignami  :D
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Image
Un buon 50% degli "addetti ai lavori" (corrispondenti a quelli che sciacquano i cessi nella metropolitana, nell'ecosistema musicale), specialmente quelli di formazione post-pitchfork, vi diranno che questa cacata colossale è uno dei migliori dischi del 2007. Sputategli in un occhio. Se invece sono quel 20% che ha tirato fuori il nome di Brian Eno, sputategli tutti e due gli occhi.
Locked