Pollack wrote:
beh questa è altrettanto discutibile.
Non sono all'avanguardia, magari. Non c'è una lira e spesso, specie in facoltà scientifiche, le strutture sono del dopoguerra. Ma è un fatto certo che la preparazione media dei laureati italiani è di molto superiore a quella dei laureati americani.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23 wrote:
Non sono all'avanguardia, magari. Non c'è una lira e spesso, specie in facoltà scientifiche, le strutture sono del dopoguerra. Ma è un fatto certo che la preparazione media dei laureati italiani è di molto superiore a quella dei laureati americani.
Io infatti parlavo di preparazione. I soldi, la mancanza di sale e strutture penso non manchino solo per le università.
ripper23 wrote:
siamo franchi
non ci mangiano neanche il pisello
sfatiamo codesto mito americano
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
rodmanalbe82 wrote:
ma il mito delle feste collegiali americane? :gazza:
Puah... sfatiamo anche questo... nulla a che vedere con le feste universitarie trentine. :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
koufax75 wrote:
Un'affermazione come questa è MOOOOOOOOLTO discutibile.
Dipende a cosa si riferisce, se si limita all'aspetto economico non si può dargli torto.
Un qualsiasi laureato americano prende di più, gli italiani che guadagnano tanto o sono emigrati o sono dei geni