Re: Telefilm
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
Sberl
- Pro

Ieri ho iniziato la seconda stagione di 24, primi 2 episodi. Dopo l'attacco al candidato, adesso è il turno dell'ordigno nucleare ma il tutto è subito complicato dal tentativo di attentato al CTU...oggi andrò avanti, per adesso mi sembra abbastanza interessante.
Ho finito la seconda stagione di "una mamma per amica", solite bombe da season finale di un teen serial ma tutto sommato buon finale. Spero che la terza stagione si mantenga su buoni standard!
Ho finito la seconda stagione di "una mamma per amica", solite bombe da season finale di un teen serial ma tutto sommato buon finale. Spero che la terza stagione si mantenga su buoni standard!
Most improved forumist 2009

- ilovethisgame
- Senior

Ma quanti telefilm esistono?? E soprattutto,come fate a seguirne così tanti?? 
Comunque,visto che rileggendo un pò di pagine del topic non ne ho trovato traccia, a qualcuno piace (o anche solo l'ha visto qualche volta) Criminal Minds?
Comunque,visto che rileggendo un pò di pagine del topic non ne ho trovato traccia, a qualcuno piace (o anche solo l'ha visto qualche volta) Criminal Minds?
-
Sberl
- Pro

Io ho visto circa metà della prima stagione, è un bel telefilm, simile ed allo stesso tempo l'opposto di CSI (per i metodi d'indagine...). Causa sovraffollamento non l'ho più seguito, ma non mancherò di recuperarlo appena possibile.
Io di telefilm ne seguo massimo massimo 4-5 alla volta, alcuni in contemporanea con gli states, altri in italiano. Al momento sto seguendo:
- 2 stagione 24
- 3 stagione Gilmore Girls
- 6 stagione Scrubs (sono a metà)
- 2 stagione CSI
- 2 stagione Friday Night lights
Solitamente quando termino un telefilm, ne inizio un altro. La lista di quelli che vorrei vedere è lunghissima, ma il prossimo, per curiosità e molto sentito dire, è Sex and the city.
Io di telefilm ne seguo massimo massimo 4-5 alla volta, alcuni in contemporanea con gli states, altri in italiano. Al momento sto seguendo:
- 2 stagione 24
- 3 stagione Gilmore Girls
- 6 stagione Scrubs (sono a metà)
- 2 stagione CSI
- 2 stagione Friday Night lights
Solitamente quando termino un telefilm, ne inizio un altro. La lista di quelli che vorrei vedere è lunghissima, ma il prossimo, per curiosità e molto sentito dire, è Sex and the city.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Criminal Minds mi piace abbastanza, così come CSI e NCIS.ilovethisgame wrote: Ma quanti telefilm esistono?? E soprattutto,come fate a seguirne così tanti??
Cote de Pablo
-
Assenzio
- Senior

non credo esistaPozz4ever wrote: cmq non vedo l'ora di vedere la seconda stagione...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Di che? Dexter?Assenzio wrote: non credo esista
Esiste, esiste, sta andando adesso in onda negli States. L'ultima puntata è stata la 12esima, andata in onda lo scorso 16 dicembre.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Assenzio
- Senior

-
pas
- Senior

criminal minds molto bello.ilovethisgame wrote: Ma quanti telefilm esistono?? E soprattutto,come fate a seguirne così tanti??
è il mio genere così come CSI e NCIS..
per tornare sulle serie italiane,qualcuno sà quando ricomincierà RIS4??
- Pozz4ever
- Pro

la seconda stagione negli states credo si sia già conclusa, 12 puntate come la prima.Assenzio wrote: non credo esista

-
Assenzio
- Senior

- ilovethisgame
- Senior

esatto :hehe:The Snake 12 wrote: Criminal Minds mi piace abbastanza, così come CSI e NCIS.
Cote de Pablo![]()
Comunque,riguardo Criminal Minds, aimè in Italia han già finito di trasmettere la seconda stagione (che è andata in onda al martedì sera) e adesso replicano solo la prima alla domenica sera..
Avevo letto (su wikipedia) di una terza serie già in onda negli States..speriamo!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Intanto in attesa dell'inizio della quarta stagione di Lost, in rete è stato proposto un nuovo ARG, stile Lost Experience (conoscete?).

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
igotgame
- Rookie

No di che si tratta?GoPats wrote: Intanto in attesa dell'inizio della quarta stagione di Lost, in rete è stato proposto un nuovo ARG, stile Lost Experience (conoscete?).
Intanto se non ho capito male hanno ridotto la stagione a solo 8 puntate per via dello sciopero; mi han detto una cavolata o qualcuno può confermare la cosa?

2010 NFL CHAMPIONS

-
Sberl
- Pro

Sì, saranno 8 puntate.
Intanto sono arrivato a metà della seconda stagione di 24....è veramente da panico, ti tiene incollato alla poltrona e non smetteresti di guardarlo! Seconda stagione molto più incasinata della prima, cervellotica a tratti...ma per adesso molto molto bella! Spero che il finale sia pirotecnico come quello della prima stagione e soprattutto che i filoni aperti non siano chiusi tanto per chiuderli.
Intanto sono arrivato a metà della seconda stagione di 24....è veramente da panico, ti tiene incollato alla poltrona e non smetteresti di guardarlo! Seconda stagione molto più incasinata della prima, cervellotica a tratti...ma per adesso molto molto bella! Spero che il finale sia pirotecnico come quello della prima stagione e soprattutto che i filoni aperti non siano chiusi tanto per chiuderli.