redskinsbravesceltics wrote:
Se mi sono permessa di parlare di mazze e palle è perchè ne avevo già letto in questo topic, mica solo voi uomini potete parlarne!!
Cmq se ho sbagliato Vi chiedo scusa, non sono pratica di forum.
Quando mi ero iscritta lo avevo fatto per poter seguire la vicenda sky, che purtroppo è finita come tutti sappiamo.
No, ma che hai capito, mica ti ho ripreso per chissà che, ti ho solo detto che in OT trovi altre donne, ma che quello è un canale abbastanza incasinato. Tutto qua. :D
Se mi sono permessa di parlare di mazze e palle è perchè ne avevo già letto in questo topic, mica solo voi uomini potete parlarne!!
Quando mi ero iscritta lo avevo fatto per poter seguire la vicenda sky, che purtroppo è finita come tutti sappiamo.
segui il consiglio di Chinasky e buttati nell'off-topic. Se te lo dice lui che è anche moderatore puoi fidarti...
Assenzio wrote:
segui il consiglio di Chinasky e buttati nell'off-topic. Se te lo dice lui che è anche moderatore puoi fidarti...
Moderatore. Editor di Play.it. La sua ascesa è inarrestabile e pericolosa.
Ma figurati che si scherza, anzi, potresti rendere molto felice Assenzio
chiedo venia ma credo che la colpa sia mia. sono stato io il primo a fare del becero umorismo da caserma.
comunque piacere di fare la tua conoscenza.
mi presento in sintesi: redskinscardinalsceltics
rene144 wrote:
convertitevi a tifare le squadre del nordest. E' l'anno buono, specie se non ve ne frega niente dell'hockey e dei Bruins :gazza:
Per una volta ti correggo, e di ciò ho tanta paura...
I Bruins quest'anno non si sa perchè stanno facendo più che bene(gran goalies, Savard è Savard, per il resto non saprei :P )...evidentemente l'aria nuova portata dai Sox e dei Celtics..e dei Pats ha risollevato pure quel cadavere di squadra...
non preoccupatevi, non temo niente se non la mia bruttezza...
cmq se qcuno mi indica quale tra gli off topic consultare, vedo di non disturbare più qui
chinasky wrote:
Pericolosamente a spasso per il canale Mlb ora...
Che fai, vuoi spodestarmi da moderatore e dittatore unico?
non preoccupatevi, non temo niente se non la mia bruttezza...
cmq se qcuno mi indica quale tra gli off topic consultare, vedo di non disturbare più qui
Ma no, parlavano dell'off-topic generico, ma si scherzava, figurati :sbadat:
anche il sito della fibs da qualche ora da problemi !!! se si va sul sito si viene dirottati sul sito di datasport (certo in mlb sono molto meglio anche in questo )
Io ho scritto e dopo qualche giorno mi hanno risposto dicendo, in sostanza: "Gentile utente, grazie per aver segnalato il problema, passeremo la sua richiesta al settore specifico. Grazie per l'interesse, baci e abbracci!".
Non so, è parecchio che non vado più sul sito proprio per evitare figure di m**da...