Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

webba2000 wrote: :D
E poi non chiedete perchè non sopporto i Reds..... :gogogo:
Pablets wrote: sapessi quanto non li sopporto io :forza:
Incredibile, non pensavo che i Reds fossero così odiati :naughty:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Sinceramente credevo che i Reds puntassero su Hamilton, ma come si fa a rinunciare ad un giocatore da 40hr per un pitcher, che se pur giovane non ha di certo lo stesso valore di Hamilton.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Mi intrigano molto i Reds quest'anno.... li seguirò con interesse...
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

gettingup wrote: Sinceramente credevo che i Reds puntassero su Hamilton, ma come si fa a rinunciare ad un giocatore da 40hr per un pitcher, che se pur giovane non ha di certo lo stesso valore di Hamilton.
Anche a me non convince molto.
L'idea di dare via Hamilton per pitching era giustissima (avete in rampa di lancio Jay BRUCE), però mi sa che si poteva trovare di meglio di Volquez.
Però se diventa un buon terzo (il talento c'è) diventa un affare buono per entrambe le squadre.

Nelle parole di baseballamerica.com:
For the Reds, it's a more risky move since they're gambling on being able to turn Volquez into a solid member of the big league rotation, something the Rangers failed to do in six years. But at the same time, in one year the Reds turned a $50,000 investment in Hamilton into a potential member of their starting rotation. By dealing away Hamilton, they trade away a rather injury-prone player from a position of strength to fill a clear need at another position.
"That's a clown question, bro."
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

be ragazzi l'idea della trade non è stata poi malaccio, è vero che hamilton poteva essere ujn potenziale campione ma è anche vero che queste capacità non sono state ancora del tutto dimostrate.secondo me la vendita è stata effettuata in un momento giusto, considerati gli infortuni a cui il ragazzo va spesso incontro e che lo avrebbero comunque fatto svalutare in futuro. se consideriamo poi le partenze sempre ottime dei reds negli inizi stagione di questi ultimi hanni si ha la conferma che solo investendo su un buon bullpen si potrà dare continuità ai risultati. è vero che dopo i pitcher è crollato anche l'attacco ma ripeto, se le parti riescono a bilanciarsi si potrà dare filo da torcere a tutta la lega ciao
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Il bullpen sicuramente è il reparto che va maggiormente rivisionato.

Ma con tutta sincerità Dunn, Hamilton, Bruce costituivano il futuro dei Reds
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

le ultime voci parlano di Colon, Cliff Lee, Freddy Garcia

[ftp=ftp://http://news.enquirer.com/apps/pbc ... 0/1071/SPT]http://news.enquirer.com/apps/pbcs.dll/ ... 0/1071/SPT[/ftp]

L'indiano non mi dispiacerebbe in squadra :fischia:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Parecchi veterani sono ancora nel mercato dei FA. I Reds in questa settimana hanno parlato con l'agente di Tomko ma per nostra fortuna "only preliminary". Restano sempre vive :thumbsdownsmileyanim: le ipotesi di Fogg, L. Hernandez (non male), Jon Lieber e K. Benson.

il sogno si chiama Bedard, ma prende campo anche l'ipotesi Blanton. Baltimore e Oakland sono in cerca di Giovani Prospetti. I reds non cederanno certamente Bruce, ma sarebbero disposti a cedere in un eventuale trade, Johnny Cueto-Homer Bailey o Joy Votto.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Firmato Affieldt si parla di inserirlo nella rotazione  :gazza:

[ftp=ftp://http://mlb.mlb.com/news/article.j ... &fext=.jsp]http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... &fext=.jsp[/ftp]
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

gettingup wrote: Firmato Affieldt si parla di inserirlo nella rotazione  :gazza:

[ftp=ftp://http://mlb.mlb.com/news/article.j ... &fext=.jsp]http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... &fext=.jsp[/ftp]
:gazza: :penso:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Reds Agree to terms with Belisle. :gazza:

Spero che non ripeta la stagione passata

:forza:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Notizione  :shocking:

il sito dei Reds riporta l'interessamento della franchigia dell'Ohio all'esterno K. Lofton, dico ma scherziamo :gazza:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

meno 3 giorni all'inizio dello Spring Training :forza: :01:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Reds sign Phillips to four-year deal
Contract worth reported $27 million ends threat of arbitration :gazza:

Più che meritato per il nostro seconda base :forza: :applauso:

Image
Locked