Re: Mitchell Report

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ottimo articolo joe, ma ti chiedo una precisazione, sarà per la pigrizia, sarà per la lingua ma non ho letto il rapporto come hai fatto tu, quindi in 2 parole, quali sarebbero le prove oltre alle confessioni?

"Vuole farci credere che senza le confessioni dei due testimoni principali non ci sarebbero prove sufficienti. A parte che le prove ci sono...." (cit.)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

thesheff wrote: Si può vivere un anno senza Hockey... Ma un anno senza baseball in america si dimenticano tutti i cazz*** delle guerre ed affini e fanno veramente la guerra civile...
In realtà c'è già stato un anno senza baseball, nel '91 o giù di lì quando i giocatori hanno scioperato
ImageImage
...pagando, s'intende
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ed infine i giovani, il pensiero va a tutti quei ragazzini che hanno nelle loro camere i poster di Alex Rodriguez e di Manny Ramirez, di Albert Pujols e di Jake Peavy.

E’ soprattutto per loro che il baseball deve diventare pulito, per evitare che il futuro di migliaia e migliaia di vite umane sia messo a rischio, solo per una passione, per voglia di emulazione, per il desiderio di arrivare da qualche parte o semplicemente per vincere una piccola lega liceale locale.

:applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: GRANDE JOE!!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
thesheff

Post by thesheff »

koufax75 wrote: Ed infine i giovani, il pensiero va a tutti quei ragazzini che hanno nelle loro camere i poster di Alex Rodriguez e di Manny Ramirez, di Albert Pujols e di Jake Peavy.

E’ soprattutto per loro che il baseball deve diventare pulito, per evitare che il futuro di migliaia e migliaia di vite umane sia messo a rischio, solo per una passione, per voglia di emulazione, per il desiderio di arrivare da qualche parte o semplicemente per vincere una piccola lega liceale locale.

:applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy: GRANDE JOE!!!
e se poi... si scoprisse che anche a-rod (guai a chi me lo tocca) fa anche lui uso di certe sostanze?
è veramente cosi talentuoso o anche lui... Secondo me l'anno prossimo assisteremo ad un cambiamento... Meno fuori campo e palle più lente e quindi potremmo chiederci se per anni abbiamo assistito ad una grand ebufala
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Gio wrote: Insomma il succo del tuo discorso e`:

1) Il dopping fa bene allo sport                                  esatto, provami il contrario.
2) Il sapere che gli atleti si doppano e` deleterio per lo sport (ogni tipo)                  esatto, esempio del ciclismo si crea un danno all'immagine dello sport
3) Il dopping fa male ai doppati    (era per enfatizzare il ragionamento e separare il concetto di bene per gli sportivi e bene per lo sport che voi anime semplici sembrate non comprendere, come se della salute di Roger Clements interessase davvero a qualcuno.
4) Non si debono cambiare le regole per il bene dello sport, quindi no al dopping, ma no ai cotrolli (in MLB)  (non si deve far fare la fine del ciclismo dell'ultimo decennio al baseball, esatto.
5) Controllare a tappeto le nuove generazioni. Insomma per i nati prima del 2007: fate come volete, per i nati dopo il 2007: tutto vietato.
(unica cosa che possiamo fare e puntare sulle nuove generazioni per salvare credibilità e salute dei futuri campioni, l'alternativa è fare come il ciclismo).

Non sto alzando i toni, e non sono cosi sicuro delle mie opinioni, ma neppure tu sembri molto sicuro delle tue. Sei partito cosi:
(mi eri sembrato un pò nervoso, forse fai uso di steroidi?)

Hai continuato cosi:

E concluso dando la colpa a Mitchell e ai giornalisti che riportano notizie di dopping, e finisci con il volere insabiare tutto e liberalizare il dopping. ...... Pero per i giovani, no, vanno protetti e controllati....

Possiamo anceh non proteggere i giovani, sarebbe veramente molto cinico fregarsene anche di chi si può salvare. Purtroppo credo siano difficilmente salvabili anche le nuove generazioni, per il discorso enfatizzato prima. Sei una giovane promessa sud americana e del tuo successo o insuccesso dipende la vita della tua famiglia e della tua comunità, sarebbe amorale prendere il doping o amorale non prenderlo e cosi rovinare la vita delle persone che ti stanno vicino?  difficile rispondere non trovi?

E vabbe`.

E vabbene cosi,
senza parole! cantava Vasco Rossi.

Gio
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

complimenti :notworthy:
la frase riportata da koufax è bellissima
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: ottimo articolo joe, ma ti chiedo una precisazione, sarà per la pigrizia, sarà per la lingua ma non ho letto il rapporto come hai fatto tu, quindi in 2 parole, quali sarebbero le prove oltre alle confessioni?

"Vuole farci credere che senza le confessioni dei due testimoni principali non ci sarebbero prove sufficienti. A parte che le prove ci sono...." (cit.)
Vi ringrazio.

Ad esempio ci sono le confessioni di Giambi e Canseco.
Ci sono le droghe trovate nel cruscotto della macchina di Manny Alexander.
C'e' tutta la storia del laboratorio Balco.
C'e' Jason Grimsley
Ci sono tutti i minor leagers sospesi per doping.

Vero, grazie a quei due testimoni ci sono molte piu' prove e molte altre prove, assegni, lettere, documenti.
Sei giocatori sono coinvolti da altri - non da Radomski e McNamee
Ma il punto e' che anche senza di loro due la situazione era gia' chiara e molto grave.
Ridurre tutto, e tu non lo fai, ma altri giornalisti hanno tentato a "non ci sono prove suffiicienti" mi pare sia mettere la testa sotto la sabbia.

Ora anche le confessioni di altri 5 giocatori.

A me francamente basta che un solo giocatore si droghi per dire che c'e' un problema droga. In questo senso le prove che esiste il problema ci sono.

---

thesheff - ho il terrore!...A-Rod potrebbe essere il primo pulito a battere Bonds...e se anche Big Papi e se anche Manny e se anche Pujols...davvero mi farebbe malissimo vederli tutti coinvolti...allora si che il pubblico se ne andrebbe davvero...

Edit...parlando di Grimsley e' uscito oggi l'affidavit con nomi di 9 giocatori, 6 che erano nel report e 3 nuovi, Pete Incaviglia, Geronimo Berroa, Allen Watson.
Last edited by joesox on 21/12/2007, 16:05, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ho appena finto di leggere l'editoriale di Joe e non posso far altro che accodarmi ai complimenti di tutti. Davvero bello, esaustivo e chiaro nello spiegare una situazione decisamente complessa.

Non sono d'accordo con chi propone di insabbiare tutto per "salvare" il baseball. Credo che "ripulire" sia doveroso per soprattutto per chi ci mette la passione.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

thesheff wrote: Ragazzi e triste, ma si insabbierà tutto e fra qualche mese del rapporto mitchel non se ne parlerà più.
Il baseball in america ha più potere del presidente degli stati uniti e la MLBPA è una organizzazione che può decidere cosa e lecito e cosa non lo è.
Si può vivere un anno senza Hockey... Ma un anno senza baseball in america si dimenticano tutti i cazz*** delle guerre ed affini e fanno veramente la guerra civile...
Dai no...non può essere così, non potrà essere così, se no il mito americano con il quale siamo cresciuti sarà una vera e propria barzelletta, non andrà mica a finire come è finito nel calcio italiano?! non è che sti americani poi non sono così diversi da noi?? no dai è impossibile, non insabbieranno nulla, puniranno i colpevoli.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Assenzio wrote: In realtà c'è già stato un anno senza baseball, nel '91 o giù di lì quando i giocatori hanno scioperato

94 se non erro.... la stagione non fini
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

joesox wrote: Vi ringrazio.

Ad esempio ci sono le confessioni di Giambi e Canseco.
Ci sono le droghe trovate nel cruscotto della macchina di Manny Alexander.
C'e' tutta la storia del laboratorio Balco.
C'e' Jason Grimsley
Ci sono tutti i minor leagers sospesi per doping.

Vero, grazie a quei due testimoni ci sono molte piu' prove e molte altre prove, assegni, lettere, documenti.
Sei giocatori sono coinvolti da altri - non da Radomski e McNamee
Ma il punto e' che anche senza di loro due la situazione era gia' chiara e molto grave.
Ridurre tutto, e tu non lo fai, ma altri giornalisti hanno tentato a "non ci sono prove suffiicienti" mi pare sia mettere la testa sotto la sabbia.

Ora anche le confessioni di altri 5 giocatori.

A me francamente basta che un solo giocatore si droghi per dire che c'e' un problema droga. In questo senso le prove che esiste il problema ci sono.

---

thesheff - ho il terrore!...A-Rod potrebbe essere il primo pulito a battere Bonds...e se anche Big Papi e se anche Manny e se anche Pujols...davvero mi farebbe malissimo vederli tutti coinvolti...allora si che il pubblico se ne andrebbe davvero...

Edit...parlando di Grimsley e' uscito oggi l'affidavit con nomi di 9 giocatori, 6 che erano nel report e 3 nuovi, Pete Incaviglia, Geronimo Berroa, Allen Watson.

Canseco mi ha deluso... era uno dei miei idoli

Poi tirare fuori tutta quella .... merda... (si può dire merda? è il termine migliore che mi è venuto in mente), a carriera finita... emarginato dalla lega... per poi venderci un libro....

Se volevi lo dicevi prima... forse non ti credevano... forse ti facevi dei nemici (tanto te li fai lo stesso ) ma almeno

Per quanto riguarda Giambi... onestamente la differenza tra foto del 97 - 98 e 2001 è impressionante... una volta era esterno negli A's.... poi è dovuto andare in 1°

Il viso soprattutto.... gonfio troppo gonfio

Il problema è che chi oggi vuole condannare per ridare credibilità ieri ha permesso tutto ... facendo finta di niente...

Peccato
Image
thierry14

Post by thierry14 »

Ora cosa fare dei colpevoli? Ha senso "togliere" i Cy Young a Clemens e il record di HR a Bonds? Non saprei. Poi c'è il capitolo HoF e davvero penso ai Black Sox e forse una scelta simile non sarebbe folle... A me piangerebbe il cuore, Clemens è un mito per me, però sarebbe un bel monito...
Locked