Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Se riesco a comprarmi qualche giocatore che ho visto sul mercato uno tra Saraceno e Anielli lo vendo sicuramente, col tempo mi libererò di entrambi.
L'amichevole accettala! ti prenderai una sana asfaltata ma dovresti incassare tra 60.000 e gli 80.000 €. Devi solo cercare di farlo il prima possibile, se sei sveglio fallo mercoledì notte dopo la mezzanotte oppure giovedì mattina, perché con ogni probabilità quello ha sfidato tutta la tua serie, quindi devi accettare per primo! infatti molto spesso chi ha la squadra forte e non ha qualcuno con cui fare continuamente amichevoli per non perdere troppo tempo alla ricerca di sfidanti fa così, sfida un sacco di squadre di una serie bassa di un altro paese e aspetta che qualcuno accetti.
Per quanto mi riguarda farò l'opposto: sfiderò 5-6 squadre con lo stadio grande + cheerleaders (quelle in continua ricerca di sfidanti le trovi nel topic delle amichevoli sul forum, anche se non sono mai andato oltre la 5° pagina), qualcuno accetterà...
Leggendo il tuo post mi è venuto un dubbio: lo sai che il Draft è a metà stagione e non all'inizio? Immagino di si ma non si sa mai... Il collegiale invece arriva subito.
Già che ci sono: cliccando su ">>" accanto a "Region" puoi modificare la "regione", solo che contrariamente a quanto si pensi non ci sono solo le regioni, ma anche le grandi città, quindi se vuoi puoi modificare e mettere Roma invece di Lazio.

P.S. non male le tue cheerleadrs  :forza:
Allora

1) Beh, avrò modo di accettare giovedì mattina alle 7.30... altrimenti pazienza ;)
2) No, credevo che il draft fosse a inizio season!! :( Beh, al solito mi dici qualcosa che non so... almeno c'è il collegiale
3) Mai fatto caso alle freccette :D Messo Roma al posto di Lazio, più preciso :D
4) Grazie da parte delle cheerleaders   :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Effettuato l'acquisto che (si spera) darà una sana sterzata verso l'alto alle mie possibilità di promozione:

Stav Peres

25 anni, provenienza Israel. 209 cm, 118 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 16571 € / settimana.

Possesso: terribile (2) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzi: ottimo (8 ) Posizione: eccellente (9)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%

Finalmente un centro/ala grande come si deve, alto, grosso, con tutte le skill al posto giusto!
Rimbalzi e posizione dovrebbero garantire un netto miglioramento sotto i tabelloni, dove sono veramente una delle squadre più scarse della mia serie (le partite in cui ho vinto alla voce "rimbalzi" si contano sulle dita di una mano).
La difesa non è niente di che, ma li invece il resto della squadra è abbastanza forte e comunque 6 non è male.
Velocità e tiri liberi sono ciò che mi ha convinto definitivamente a spendere questi 400.000 €: anche se ha poco tiro, la combinazione Posizione+velocità dovrebbe garantire delle percentuali dignitose, e possibilmente mettere in difficoltà il marcatore avversario, costringendolo al fallo e punendolo poi dalla lunetta.
Anche il 7 in passaggio fa comodo: in caso dal College arrivasse un Centrone veramente di livello, allora spostato in PF la skill "Passaggio" minimizzerà il suo numero di palle perse.*
Chiaro che non è un fenomeno, per di più non è giovane e la decisione di acquistarlo è figlia di una strategia che punta più alla promozione nel breve periodo che non alla costruzione di uno squadrone partendo dai giovani. Ma se quest'anno sono arrivato 5° vuol dire che non manca molto per insidiare i primi 2 posti, le 2 migliori squadre se ne andranno (speriamo entrambe) e saranno rimpiazzate da squadre inferiori (ho dato una spizzata alla 4°serie connessa con la mia 5°, con un po di fortuna potrebbero scendere 2 squadre piuttosto abbordabili), quindi mi sembra il caso di provarci.

*Le palle perse sono influenzate da:

PG --> Possesso
SG --> Dribbling
SF e PF --> Passaggio
C --> Velocità

Oltre che ovviamente da tanti altri fattori che però non si possono ben controllare (random, bad day, tattiche, difesa dell'avversario etc...)
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Effettuato l'acquisto che (si spera) darà una sana sterzata verso l'alto alle mie possibilità di promozione:

Stav Peres

25 anni, provenienza Israel. 209 cm, 118 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 16571 € / settimana.

Possesso: terribile (2) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzi: ottimo (8 ) Posizione: eccellente (9)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: eccellente (9)
Beh, buonissimo giocatore! assolutamente, anzi, per la quinta seie dovrebbe fare sfracelli... peccato non abbia ma giocato una partita prima...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Già, il precedente proprietario lo ha preso con lo scout e l'ha subito messo in vendita. Quello che mi fa ben sperare è che l'ha fatto perché si trova nella 2° serie polacca, quindi lo ha snobbato (chissà che giocatorini che hanno quelle squadre li...), mentre a me in 5° e si spera un giorno anche in 4° potrà fare abbastanza comodo.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Troppo tardi per accettare la sfida con lo squadra francese... ho ripiegato sulla seconda sfida ricevuta da una italiana di quinta serie con stadio come il mio, pazienza ;)

Edit: errore, il "ripiego" ha un palazzetto da 5000 posti, non male comunque, il mio è quello base da 1500 :)
Last edited by RashardLewis on 20/12/2007, 14:30, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Non ho saputo resistere e oggi ho preso questo qui a 10300

GIOCATORE SELEZIONATO
Andrzej Babski (1101637)

--------------------------------------------------------------------------------
Nazione: Poland
Carattere: calmo
Altezza: 196 cm (6'5 ft)
Peso: 96 kg (212 lb)
Stipendio: 5.151 € / settimana
Valore stimato: 78.420 €
½ come Playmaker.

--------------------------------------------------------------------------------
Questo giocatore appartiene a Cremona

Possesso: decente Velocità: mediocre
Passaggio: ottimo Dribbling: decente
Rimbalzo: patetico Posizione: terribile
Tiro: buono Tiri liberi: terribile
Difesa: eccellente Impegno: buono
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Volevo aggiustare il ruolo di SG da panchina ma onestamente volevo aspettare la fine della stagione... solo che quando ho visto questo giocatore che non costava tanto e non è tanto impegnativo dal punto di vista dello stipendo mi sono buttato e con 10300 me lo sono preso; per questa somma mi sembra un affarone... nella precedente squadra giocava playmaker... io per il momento l'allenerò in tiri liberi (che servono a un po' tutte le mie guardie) con l'intenzione di provarlo in 3 ruoli... molto soddisfatto dell'acquisto :D
Sul mercato per un giorno la SG di riserva che avevo prima a 1000... se non riceverò offerte (e sarà di certo così), altro taglio :D
Last edited by RashardLewis on 20/12/2007, 12:25, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
vittoliam

Post by vittoliam »

buono per l'età e l'impegno..
ma deve assolutamente salire in posizione (è una skill fondamentale per tutti) e tiri liberi..poi in velocità..
come SG ha buona difesa tiro e passaggio ma quel tiro lo sfrutta pochino con quei valori di posizione e velocità..
infatti le % di tiro sn influenzate da: tiro-velocità-posizione-dribbling
pero' per quel prezzo non è male ;)
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Non ho saputo resistere e oggi ho preso questo qui a 10300

Andrzej Babski (1101637)

...
Eh quando parti da quasi zero questi giocatori fanno comodo comunque, non avendolo pagato tanto hai fatto bene a prenderlo secondo me anche se ha delle lacune già perfettamente evidenziate da vittoliam (a proposito, bentornato su questi schermi :forza:).
Solo mi sento di consigliarti di non imbottirti di giocatori così: un po vanno bene per migliorare il roster, ma non farti prendere troppo dalla foga perché comunque non sei nelle condizioni economiche di costruire una squadra per la promozione. Senza i mega-introiti dello stadio ampliato ti sono comunque preclusi i giocatori di prima fascia, motivo per cui il mio scopo nella prima stagione è stato quasi solo quello di ampliarmi lo stadio a più riprese (5000-12000--->prossimo ampliamento previsto--->20000). Quello che voglio dire è che ti conviene aspettare con pazienza per poi riempire i buchi con un "giocatorone" piuttosto che comprarli di volta in volta sempre un pochino più forti. Paradossalmente, una squadra scarsa ti "conviene" (virgolette d'obbligo) quest'anno in ottica draft :gogogo:.

P.s. lo so che sono ripetitivo ma sto giochino mi fa quest'effetto :forza:

Edit: hai capito il vitto: 1° in 4.17, 6° turno di coppa perdendo di poco con uno che è in semifinale, 8 milioni di valore dei giocatori, stadio da 20000 posti... complimenti!
Last edited by King Boykins on 20/12/2007, 15:55, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Eh quando parti da quasi zero questi giocatori fanno comodo comunque, non avendolo pagato tanto hai fatto bene a prenderlo secondo me anche se ha delle lacune già perfettamente evidenziate da vittoliam (a proposito, bentornato su questi schermi :forza:).
Solo mi sento di consigliarti di non imbottirti di giocatori così: un po vanno bene per migliorare il roster, ma non farti prendere troppo dalla foga perché comunque non sei nelle condizioni economiche di costruire una squadra per la promozione. Senza i mega-introiti dello stadio ampliato ti sono comunque preclusi i giocatori di prima fascia, motivo per cui il mio scopo nella prima stagione è stato quasi solo quello di ampliarmi lo stadio a più riprese (5000-12000--->prossimo ampliamento previsto--->20000). Quello che voglio dire è che ti conviene aspettare con pazienza per poi riempire i buchi con un "giocatorone" piuttosto che comprarli di volta in volta sempre un pochino più forti. Paradossalmente, una squadra scarsa ti "conviene" (virgolette d'obbligo) quest'anno in ottica draft :gogogo:.

P.s. lo so che sono ripetitivo ma sto giochino mi fa quest'effetto :forza:
Azz... in effetti nella mia mente pensavo di lanciarmi all'attacco della promozione la prossima season :roll: ma mi sa che hai fatto bene a riportarmi sulla terra... per il momento ho voluto fare piazza pulita dei giocatori che mi sono ritrovato... il valore generale era 380000 (12 o 13 giocatori)... per il palazzetto non ho idea di come fare ad aumentarlo... attualmente dispongo di 300000€... che dovrei fare tenendo conto che vorrei partecipare al draft di metà stagione ?
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Azz... in effetti nella mia mente pensavo di lanciarmi all'attacco della promozione la prossima season :roll: ma mi sa che hai fatto bene a riportarmi sulla terra... per il momento ho voluto fare piazza pulita dei giocatori che mi sono ritrovato... il valore generale era 380000 (12 o 13 giocatori)... per il palazzetto non ho idea di come fare ad aumentarlo... attualmente dispongo di 300000€... che dovrei fare tenendo conto che vorrei partecipare al draft di metà stagione ?
Temo che per te questa stagione le parole chiave saranno "pazienza" e "risparmio".
Hai 300.000€? perfetto, tienteli! lasciali lì, non li toccare, se non per spesucce di minore entità (un giocatore a 1.000 o anche a 10.000 non intacca più di tanto il bilancio).
Se la memoria non m'inganna l'incasso per una partita in casa con 1500 spettatori è 25.000€ e spiccioli. Bene, conserva anche quelli.
Inoltre avrai notato che nella pagina delle "finanze" ci sono le entrate previste (sponsor + interessi, nel tuo caso 3.000€ visto che sono l'1% dei soldi totali) e le uscite (fondamentalmente gli stipendi, le altre voci dovrebbero essere tutte a zero). Sembra una cosa di poco conto ma è fondamentale che gli incassi siano superiori il più possibile alle uscite! infatti ogni settimana intascherai la differenza, quindi ipotizzando che gli incassi superino le uscite di 30.000€, sarebbe come fare una partita in casa in più ogni settimana!
Gli stipendi dei giocatori restano fissi tutto l'anno (ma si aggiornano a fine stagione, quindi occhio ora che si passa alla 4° a vedere come variano) mentre gli sponsor aumentano ogni volta che si iscrivono dei nuovi tifosi al fan-club. questo è molto importante perchè accade 2 volte a settimana, si iscrivono 7-8 persone se hai perso l'ultima in casa e 14-15 se invece l'hai vinta. le partite in trasferta non influenzano. Adesso non mi ricordo di quanto aumentano gli sponsor ad ogni nuova iscrizione, all'inizio però mi sembra che fosse una cifra considerevole, tipo 2-3.000 € in più se sono 15 iscritti (2 volte a settimana vuol dire 5.000€ in più ogni settimana che si vanno a sommare, e alla fine diventano parecchi, fidati).

Così facendo piano piano il tuo conto in banca aumenterà: 25.000 per la partita (per la prima metà della stagione si gioca 2 volte a settimana, non ci sono le amichevoli, quindi di media farai 1 partita in casa ogni settimana) + la differenza tra entrate e uscite (non dimenticare che questa somma aumenterà sensibilmente con il proseguo della stagione!) e vedrai che ogni settimana i soldi saranno sempre di più.
Quando arrivi ad avere una somma considerevole, dai 600.000 in su, puoi considerare l'ipotesi di ampliare. L'ampliamento costa 1 Milione se lo fai a 5000 posti (o anche di più, poi scegli te), ma puoi andare in rosso tranquillamente considerando i ricavi futuri (100.000 per ogni partita in casa).
Questione draft: l'importante è che se hai un record W/L negativo tu lo faccia, a prescindere dal palazzetto, solo che il palazzetto non puoi incominciare a costruirlo se sei in rosso, mentre il draft lo puoi fare sempre e comunque. Però attento a non andare troppo in rosso, meglio essere troppo prudenti che spendere e spandere, se serve ritarda l'ampliamento, l'importante è che tu abbia almeno 5000 posti per l'anno successivo (5° stagione).

Spero di essere stato d'aiuto e di non averti confuso le idee :forza:.

P.s.: poi questo è solo il metodo che io ritengo migliore per farsi una buona squadra, ma non è detto che sia giusto e di certo non è l'unico. Però se vai a vedere tutte le squadre forti, quelle che stanno vincendo le rispettive serie, anche di 4° o 5° categoria, hanno tutte lo stadio grande, molto grande.
Ad esempio, visto che poco fa ha postato, prendi vittoliam: io non lo so, non lo conosco e non so come gioca, ma dubito che si sia fatto lo squadrone e poi si sia ampliato lo stadio. Ritengo più probabile che si sia ampliato lo stadio e proprio per questo poi sia riuscito a farsi lo squadrone.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

innanzitutto vi ho aggiunto nei segnalibri  :forza:

King Boykins ha detto bene,non c'è alcuna fretta di salire..fare soldi non è difficile in questo gioco a differenza di altri (hattrick who?  :fischia: ) e ci sn alcuni investimenti che devon essere fatti prima di buttarsi a capofitto sul mercato rischiando di buttar soldi..
innanzitutto cercare di sfruttare al meglio la rosa iniziale..all'inizio quella c'è e con quella si deve campare..pure  io non fui fortunato ma ho cercato di far salire i piu' giovani con l'allenamento..alcuni eran veramente osceni (tipo giocavo con un centro nano con rimbalzi pessimo e pozione pompatissima :D ) altri sn cresciuti bene..anche se ci vuole pazienza e tanta..
come cose da fare direi:
-allenatore
il tuo è scarsino..cercane uno con alto impegno e bassa esperienza all'inizio..il mio 13/2 lo pagai meno di 400k..il mercato dei coach viene aggiornato ogni tanto e ci sn occasioni..ora pero' aspetta la prossima stagione perchè essendo a fine stagione calerebbe la motivazione comunque..
-amplia il palazzetto piu' che puoi pero' gradualmente..è inutile farlo da 10k posti se poi ne riempi meno della metà.. le proporzioni sono:
- Tribuna (Court Side): 40% (biglietto 20 €)
- Curva (Court End): 12,5% (biglietto 15 €)
- Anello Superiore (Upper Level): 45% (biglietto 20 €)
- Box VIP (VIP boxes): 2,5% (biglietto 100 €)
-allenamento:
è l'unico modo per migliorare la tua rosa senza buttarti sul mercato..alcuni giocatori della rosa di partenza li ho ancora e grazie all'allenamento sn migliorati tanti..ovvio che devono essere giovani o avere comunque un buon impegno..
se proprio vuoi affidarti al mercato cerca giocatori giovani con skill primarie decenti e li tiri su..poi te li puoi tenere oppure vendere e ricavarci per poi prenderne altri di migliori..

e poi il detto più investi più guadagni è sempre valido..
io i soldini li ho fatti con gli incassi del palazzetto principalmente..draft e college aiutano..anche se non sono stato fortunato come altri che han ricevuto fenomeni (specie nelle prime 2 stagioni ora si è calibrato un po' il tiro)..

se hai voglia magari posta i tuoi giocatori ;)
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Altro acquisto, ancora una volta con l'obbiettivo di tappare un buco nel roster, anche se questa volta sono stato decisamente più combattuto sulla bontà dello stesso.

Eccovi il mio nuovo play titolare:

Julius Razmantas
27 anni, provenienza Lithuania. 192 cm, 85 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 16379 € / settimana.

Possesso: buono (7) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: ottimo (8 )
Tiro: inesistente (0) Tiri liberi: ottimo (8 )
Difesa: decente (6) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 0%

Ebbene si, zero in tiro, non 1, magari 2, proprio 0, tondo tondo. E gli anni sono quelli, se va bene fa 2 scatti in tutto l'anno.
A convincermi alla fine sono state due cose: il prezzo, 200.000€, e le statistiche: è infatti evidente che in questo gioco non conta solo il tiro per fare canestro, anzi, più precisamente si può dire che se hai solo tiro e niente in tutto il resto tirerai peggio di uno che ha tutto il resto ma non ha il tiro. Ebbene questo ragazzo tirava con il 46,4% da 2 in seconda serie lituana. Mi son detto che in 5° italiana peggio certo non può andare!
Per il resto valgono gli stessi ragionamenti che ho fatto per il centro: l'ho preso perché credo di poter competere seriamente per la promozione quest'anno, e questo può, anzi deve, essere un ottimo valore aggiunto in questo senso.
Rinuncio a un po di difesa per ottenere parecchio nei tiri liberi; d'altronde mi sono stufato di leggere all'intervallo che la mia squadra ha la miglior difesa per poi vedermi segnare raffiche di punti, magari perdendo di poco e tirando i liberi sotto al 40%.
Quei due grandioso (10) mi piacciono parecchio, soprattutto quello in velocità, mentre il 7 in possesso non è proprio adatto per dominare, ma non è neanche male.

Aspetto con ansia la prossima partita di campionato, non vedo l'ora di testare i miei due acquisti :gogogo:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

cacchio è un signor play ma quello 0 in tiro è decisamente bruttino eh..
pero' anche tu hai ragione quel 46% da due parla da solo..i valori alti di posizione velocità e dribbling si fan sentire..
certo che se penso che un mio giocatore tira col 49% e ha 6 in tiro,10 in posizione,10 in velocità e 11 in dribbling il filo logico va a farsi friggere :fischia:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

vittoliam wrote: se hai voglia magari posta i tuoi giocatori ;)
Ecco qui... in rosso quelli che sto vendendo, in blu quelli della rosa originaria, in verde gli acquisti con accanto il prezzo di acquisto... sempre cercando di non spendere troppo, di prendere giocatori con stipendio non troppo più alto di quelli che ho tagliato (in alcuni casi anche più basso) e di fare acquisti realmente mirati... attualmente ho un dislivello di +45000 tra uscite ed entrate :)
Che ne pensate?
Per il momento sto allenando le guardie in tiri liberi e i lunghi in velocità...

Miks Kazradzis free agent
27 anni, provenienza Latvia. 203 cm, 114 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 8656 € / settimana.

Possesso: decente (6) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: misero (3)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: inesistente (0)
Difesa: ottimo (8) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Gregorio Domenicatti
24 anni, provenienza Italy. 207 cm, 117 kg.
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 8004 € / settimana.

Possesso: patetico (1) Velocità: misero (3)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: scarso (4) Impegno: scarso (4)

Manfredino Ferruccio
23 anni, provenienza Italy. 196 cm, 96 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 6923 € / settimana.

Possesso: terribile (2) Velocità: decente (6)
Passaggio: patetico (1) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: inesistente (0) Posizione: buono (7)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: patetico (1)
Difesa: decente (6) Impegno: scarso (4)

Filippo Bencivenga
24 anni, provenienza Italy. 204 cm, 101 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 4345 € / settimana.

Possesso: decente (6) Velocità: terribile (2)
Passaggio: misero (3) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: mediocre (5)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: decente (6) Impegno: incredibile (12)

Giuliano Cerreti
26 anni, provenienza Italy. 192 cm, 81 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 3252 € / settimana.

Possesso: patetico (1) Velocità: scarso (4)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: misero (3)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: patetico (1)
Difesa: buono (7) Impegno: misero (3)

Tian Jensen 60000
17 anni, provenienza Denmark. 195 cm, 83 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 10957 € / settimana.

Possesso: decente (6) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: ottimo (8)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: terribile (2)
Difesa: buono (7) Impegno: inesistente (0)

Vasco Júdice 1000
16 anni, provenienza Portugal. 206 cm, 99 kg.
Questo giocatore è egoista. Guadagna 7510 € / settimana.

Possesso: misero (3) Velocità: misero (3)
Passaggio: decente (6) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: scarso (4)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: decente (6) Impegno: patetico (1)

Cveto Debevec 1000
16 anni, provenienza Slovenia. 205 cm, 95 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 6180 € / settimana.

Possesso: decente (6) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: decente (6)
Tiro: patetico (1) Tiri liberi: decente (6)

Vittorio Nuzzo 10000
16 anni, provenienza Italy. 207 cm, 99 kg.
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 6139 € / settimana.

Possesso: terribile (2) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: buono (7) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: scarso (4)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: terribile (2) Impegno: mediocre (5)

Andrzej Babski 10300
17 anni, provenienza Poland. 196 cm, 96 kg.
Questo giocatore è calmo. Guadagna 5151 € / settimana.

Possesso: decente (6) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: terribile (2)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: terribile (2)
Difesa: eccellente (9) Impegno: buono (7)

Rafael Revuelta 9000
24 anni, provenienza Spain. 209 cm, 99 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 3600 € / settimana.

Possesso: inesistente (0) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: patetico (1)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: inesistente (0)
Difesa: buono (7) Impegno: buono (7)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 0%

Cesare Di Paola 13000
16 anni, provenienza Italy. 188 cm, 74 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 1910 € / settimana.

Possesso: decente (6) Velocità: misero (3)
Passaggio: buono (7) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: terribile (2)
Tiro: patetico (1) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: decente (6) Impegno: grandioso (10)

Il quintetto che ho in mente per la prossima season è Jensen-Ferruccio-Judice-Domenicatti-Debevec  :metal:
We bleed green & gold
Go Sonics!
vittoliam

Post by vittoliam »

allora dico le mie opinioni :D

Escludo quelli in vendita:

-Domenicatti: AG anche se manca di difesa..in occorrenza pure C ma sempre col problema difesa
-Ferruccio: SG con tiri liberi e passaggio da migliorare assolutamente..
-Bencivenga: AG
-Jensen: o PG (ma difetta in dribbling) oppure SF sottodimensionata..
-Iudice: SF deve crescere in posizione e velocità (e magari dribbling)
-Debevec: potrebbe fare solo la PF ma non è granchè..per giocare C è bassino e leggerino..
-Nuzzo: l'unico ruolo possibile sarebbe SG se nn l'avessi ocmprato ti direi che è da licenziare :D
-Babski : PG decente oppure SG da migliore assolutamente in posizione
-Revuelta: poteva fare l'AG ma manca completamente di posizione
-Di Paola: tappabuchi (inutile)

come quintetto direi:
PG Jensen (Babski)
SG Babski (Ferruccio) --> Babski deve salire in posizione e tl e renderà molto meglio di Ferruccio imho
SF Iudice
PF Domenicatti (Bencivenga) --> Domenicatti ha piu' posizione ma Bencivenga è piu' equilibrato e 2 livelli in piu' di difesa
C come skill il migliore è Jensen ma non ha il fisico.. a sto punto Debevec (col problema del fisico) o Domenicatti(col problema difesa)

allevati bene Babski che ti puo' dare soddisfazioni,così come Jensen
problemi maggiori nel reparto lunghi
tutto imho eh :D
Post Reply