per tenere certi ritmi...altro che ormone della crescita...si faceva di quelle bombe, scherzo...Pablets wrote: no davvero...come mai? :gazza:
e' in Australia per conto dei Sox a vedere le loro "winter" leagues (per noi) per loro e' estate infatti
per tenere certi ritmi...altro che ormone della crescita...si faceva di quelle bombe, scherzo...Pablets wrote: no davvero...come mai? :gazza:

ragazzi.. aveva una post avg di circa 5.3 al giorno. si sta semplicemente normalizzando.Ma come mai rene' non scrive più sul forum?

lephio wrote: ragazzi.. aveva una post avg di circa 5.3 al giorno. si sta semplicemente normalizzando.

Questa è bella...lephio wrote: ragazzi.. aveva una post avg di circa 5.3 al giorno. si sta semplicemente normalizzando.
hahaha ... come gagnelephio wrote: ragazzi.. aveva una post avg di circa 5.3 al giorno. si sta semplicemente normalizzando.

:lol2: :lol2: :lol2:lephio wrote: ragazzi.. aveva una post avg di circa 5.3 al giorno. si sta semplicemente normalizzando.

Stupenda!!! :lol2:lephio wrote: ragazzi.. aveva una post avg di circa 5.3 al giorno. si sta semplicemente normalizzando.

Ma stai scherzandorandyjohnson wrote: insabbiamo tutto il più veloce possibile, a me della salute dei giocatori non è che mi interessi molto. Voglio vedere battere home run, voglio veterani ultra 40enni che siamo i nostri eroi e continuano a giocare come 20enni, voglio nuovi record, e gente sempre più grossa e che muore sempre prima.
Voglio gente di questo tipo, voglio giocate spettacolari, potenza, energia... e la voglia per tutta una stagione, quindi ragazzi vediamo di farla finita con le prediche il baseball è bello perchè c'è il doping.
Il baseball è questo.

non riesco a trovare lo smiley per l'ironia...randyjohnson wrote: insabbiamo tutto il più veloce possibile, a me della salute dei giocatori non è che mi interessi molto. Voglio vedere battere home run, voglio veterani ultra 40enni che siamo i nostri eroi e continuano a giocare come 20enni, voglio nuovi record, e gente sempre più grossa e che muore sempre prima.
Voglio gente di questo tipo, voglio giocate spettacolari, potenza, energia... e la voglia per tutta una stagione, quindi ragazzi vediamo di farla finita con le prediche il baseball è bello perchè c'è il doping.
Il baseball è questo.

O-M-M-I-O-D-D-I-Orandyjohnson wrote: insabbiamo tutto il più veloce possibile, a me della salute dei giocatori non è che mi interessi molto. Voglio vedere battere home run, voglio veterani ultra 40enni che siamo i nostri eroi e continuano a giocare come 20enni, voglio nuovi record, e gente sempre più grossa e che muore sempre prima.
Il baseball è questo.

Diciamo che è quello che voglio gli americanirandyjohnson wrote: insabbiamo tutto il più veloce possibile, a me della salute dei giocatori non è che mi interessi molto. Voglio vedere battere home run, voglio veterani ultra 40enni che siamo i nostri eroi e continuano a giocare come 20enni, voglio nuovi record, e gente sempre più grossa e che muore sempre prima.
Il baseball è questo.

randyjohnson wrote: insabbiamo tutto il più veloce possibile, a me della salute dei giocatori non è che mi interessi molto. Voglio vedere battere home run, voglio veterani ultra 40enni che siamo i nostri eroi e continuano a giocare come 20enni, voglio nuovi record, e gente sempre più grossa e che muore sempre prima.
Il baseball è questo.
gettingup wrote: Diciamo che è quello che voglio gli americani![]()

beh però sapere che prestazioni sono state "falsate" non è che mi entusiasmi...Assenzio wrote: Randyjohnson nuovo idolo!!![]()
A parte ciò...grossi o non grossi a me interessa di più leggere di movimenti di mercato piuttosto che leggere di conferme che son tutti dopati. Mi sembra un po' una situazione da gossip che m'interessa fino a un certo punto...facciano quel che gli pare.