Re: New York Yankees
-
dibeblue
- Rookie

io ho la sensazione che ci sia una sorta di assurda venerazione a priori per boras.
pur sapendone molto meno di voi vi segnalerei che rispetto al contratto di 252/10 firmato ai tempi oggi ha firmato 275/10.
a distanza di 7 anni e vista l'ultima enorme stagione di A-rod non mi sembra così irreale.
mi verrebbe quasi da dire che è un aggiornamento sulla base dell'inflazione annua.
poi è chiaro che gli yankees ne pagano 9 in più a stagione. ma cosa dovevano fare?
rinunciare al giocatore più forte dell'ultimo anno? col rischio che passasse agli acerrimi nemici?
poi insomma vorrei sapere qual è l'indotto di a-rod nella squadra in cui gioca.
poi boras potrà puure giocare quanto vuole, ma no nmi sembra che abbia aotttenuto fantascienza, considerando che comunque si andava a chiudere un contratto al rialzo.
poi se volete il discorso cashman etc etc.. ok su quello..si può anche essere d'accordo.
e i 30 milioni di incentivi? ribadisco...vorrei sapere l'indotto di avere a-rod che batte tuttii record in pinstripes.
pur sapendone molto meno di voi vi segnalerei che rispetto al contratto di 252/10 firmato ai tempi oggi ha firmato 275/10.
a distanza di 7 anni e vista l'ultima enorme stagione di A-rod non mi sembra così irreale.
mi verrebbe quasi da dire che è un aggiornamento sulla base dell'inflazione annua.
poi è chiaro che gli yankees ne pagano 9 in più a stagione. ma cosa dovevano fare?
rinunciare al giocatore più forte dell'ultimo anno? col rischio che passasse agli acerrimi nemici?
poi insomma vorrei sapere qual è l'indotto di a-rod nella squadra in cui gioca.
poi boras potrà puure giocare quanto vuole, ma no nmi sembra che abbia aotttenuto fantascienza, considerando che comunque si andava a chiudere un contratto al rialzo.
poi se volete il discorso cashman etc etc.. ok su quello..si può anche essere d'accordo.
e i 30 milioni di incentivi? ribadisco...vorrei sapere l'indotto di avere a-rod che batte tuttii record in pinstripes.
-
Mr. October
- Rookie

Dici bene..........tra l'altro in questi giorni ho letto parecchie cose a riguardo,infatti nel contratto sono state inserite clausole che prevedono lo sfruttamento d'immagine bilaterale su tutti i record che A.Rod raggiungerà;in pratica si divideranno tutte le sponsorizzazioni che deriveranno da tali imprese...........e credo proprio che non saranno 4 soldi :gazza:dibeblue wrote: ribadisco...vorrei sapere l'indotto di avere a-rod che batte tuttii record in pinstripes.

- Rasheed
- Pro

il nesso è questo:gli yankees prendono santana?boston con i soldi che avrebbe dato a santana probabilmente firma rodriguez...Jason Fly wrote: Non vedo il nesso... Avrebbero potuto aspettare e rinviare l'affare fino alla conclusione con Santana. La priorità d'altronde è ed era un top SP, sarebbe stato più saggio attendere e vedere come le altre squadre avrebbero reagito. La fretta non è di certo una scusante, poi figurati se gli Yankees non possono seguire due affari in contemporanea...
solo che ora per sostituire a-rod non avresti più avuto i prospetti da scambiare per un possibile sostituto perchè inseriti nell'affare santana...
a me sembra un nesso logico e piuttosto facile da leggere...
tra l'altro come detto da mr.october praticamente si divideranno le entrate derivanti da sponsorizzazioni e quant'altro per gli eventuali record...SOLDI VERI...per la squadra già ora più ricca della terra...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Assenzio
- Senior

Ottobre 2006...le magliette di A-rod a New york erano in svendita.dibeblue wrote: ...vorrei sapere l'indotto di avere a-rod che batte tuttii record in pinstripes.
- Jason Fly
- Senior

Ipotizziamo: Santana arriva a NY, gli Yankees offrono 275/10 a Rodriguez (perchè possono permetterselo) e i Red Sox al massimo 120/4. Dove va a quel punto A-Rod? Ecco...Rasheed wrote: il nesso è questo:gli yankees prendono santana?boston con i soldi che avrebbe dato a santana probabilmente firma rodriguez...
solo che ora per sostituire a-rod non avresti più avuto i prospetti da scambiare per un possibile sostituto perchè inseriti nell'affare santana...
a me sembra un nesso logico e piuttosto facile da leggere...
tra l'altro come detto da mr.october praticamente si divideranno le entrate derivanti da sponsorizzazioni e quant'altro per gli eventuali record...SOLDI VERI...per la squadra già ora più ricca della terra...
-
dibeblue
- Rookie

già..di a-rod fanno solo la versione estiva...Assenzio wrote: Ottobre 2006...le magliette di A-rod a New york erano in svendita.![]()
![]()
a ottobre non serve più
-
joesox
leggere pleasedibeblue wrote: poi se volete il discorso cashman etc etc.. ok su quello..si può anche essere d'accordo.
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7023
- Rasheed
- Pro

secondo me cmq si parla a troppo
qui si tratta del contratto più alto del mondo si...ma dato al giocatore più forte del mondo..dalla franchigia più ricca del mondo....penso considerando tutti gli sport professionistici mondiali...
quindi fine della storia...non è il contratto di san francisco a zito...è il contratto di una squadra che naviga nell'oro al più forte di tutti...stop...
qui si tratta del contratto più alto del mondo si...ma dato al giocatore più forte del mondo..dalla franchigia più ricca del mondo....penso considerando tutti gli sport professionistici mondiali...
quindi fine della storia...non è il contratto di san francisco a zito...è il contratto di una squadra che naviga nell'oro al più forte di tutti...stop...
- Rasheed
- Pro

che sono i meno?joesox wrote: dici la verita' e ti danno i meno...
-
Meccanodonte
- Senior

Gli Yankees tornano a discutere coi Twins per Santana, il quale pare voglia un rinnovo da 140 milioni di dollari se venisse tradato.
Forse per Boston è fuori mercato se intendono seguire la politica dei contratti "brevi", e per questo gli Yankees sono tornati in corsa.
Che ne pensate?
Forse per Boston è fuori mercato se intendono seguire la politica dei contratti "brevi", e per questo gli Yankees sono tornati in corsa.
Che ne pensate?
- Rasheed
- Pro

sono 5 anni a 23 milioni e 1 anno a 25 milioni di dollari...prima chiedeva 25 l'anno per 5 anni...per me cambia poco...santana quei soldi li vale tutti...Meccanodonte wrote: Gli Yankees tornano a discutere coi Twins per Santana, il quale pare voglia un rinnovo da 140 milioni di dollari se venisse tradato.
Che ne pensate?
il discorso è che la trade ora come ora si fa più complessa perchè rowand,hunter e soprattutto andruw jones si sono già accasati...chi prendi in CF se parte melky?
-
Meccanodonte
- Senior

Ho letto che gli Yankees vorrebbero inserire Matsui nello scambio (magari proprio al posto di Melky).Rasheed wrote: sono 5 anni a 23 milioni e 1 anno a 25 milioni di dollari...prima chiedeva 25 l'anno per 5 anni...per me cambia poco...santana quei soldi li vale tutti...
il discorso è che la trade ora come ora si fa più complessa perchè rowand,hunter e soprattutto andruw jones si sono già accasati...chi prendi in CF se parte melky?
- Rasheed
- Pro

già sarebbe diverso...Meccanodonte wrote: Ho letto che gli Yankees vorrebbero inserire Matsui nello scambio (magari proprio al posto di Melky).
-
joesox
johnny damon non gioca piu'?Rasheed wrote: sono 5 anni a 23 milioni e 1 anno a 25 milioni di dollari...prima chiedeva 25 l'anno per 5 anni...per me cambia poco...santana quei soldi li vale tutti...
o magari torna bernabe jr.?