Valutando le statistiche dell'amichevole si evince che:
Boccarossa non farà il play sabato in campionato: 22 minuti, 5 falli, 4 TO, 0 assist. Parzialmente compensati da 10 punti (5/8) 1 rubata e 3 rimbalzi ma non è quello che cerco dal mio play.
Saraceno è l'inutilità fatta giocatore di basketsim: gioca tutta la partita, si prende 3 tiri, li sbaglia tutti. Inoltre colleziona ben 2 Rimbalzi (posizione = Centro). Ovviamente commette poi 5 falli e anche per lui 4 palle perse. La compensazione questa volta sono 5 assist. Bene, ma anche qui, se sei un centro da te voglio altro. Panca.
Ercole ha delle skill di merda, ma tutte le volte che gioca lo fa bene. possibile inserimento in quintetto (perchè Lo gatto lo devo panchinare punitivamente comunque) per sabato.
De Micheli (entrato per Boccarossa a metà partita) pur avendo 2 (
due) in tiro mette almeno un potenziale gioco da 4 punti a partita, sempre, non sto scherzando

. se gli under21 cresceranno veramente molto più rapidamente dall'anno prossimo allora c'è la possibilità che questo diventi veramente forte. (a seguito di questa affermazione non precipitatevi a comprare 15enni a manetta, ho detto
se, ma molto probabilmente il cambiamento sarà più lieve di quanto io speri).
Menzione d'onore anche per il consueto scempio dalla linea della carità (26% per me, 24% per RashardLewis, abbiamo visto giorni migliori).
Infine buona partita di Accurso, giovane né carne né pesce che anche se avesse i suoi 4 voti più alti posizionati nelle 4 caratteristiche principali per un determinato ruolo sarebbe una pippa lo stesso, ma che fa tenerezza e poi un 10° uomo in qualche modo ce lo dovevamo avere, quindi stà li, aspettando il taglio

.
Grazie a RashardLewis per l'amichevole, adesso cerco di organizzarne un'altra con qualcuno che abbia le cheerleaders perché ho visto un paio di giocatori che mi farebbero comodo sul mercato e vorrei un po di liquidità in più, fatto questo poi sono sempre a disposizione per future repliche