Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Chi sa qual'è la sigla iniziale di Journeyman? :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

A proposito di Journeyman, pare ci siano brutte notizie: a causa dei bassi ratings la NBC non ha concesso la stagione completa e molto probabilmente, a meno di improbabili annunci dell'ultima ora, mercoledì prossimo (19 dicembre) andrà in onda l'ultima puntata.

There's only one problem; it now appears that there won't be a second season of the NBC drama. Online reports are claiming that NBC has decided not to pick up the option on the show (which was also confirmed to TV.com by an NBC representative), "effectively dooming it to the scrap heap," according to Broadcasting & Cable.

Journeyman was able to complete all of its initial 13-episode order and aired episode number 11 yesterday. However, NBC is just sweeping the show under the rug. NBC also confirmed to TV.com that the two remaining episodes will air as planned.

As for the final word, well, there isn't really one yet. The show has not been officially canceled, and a final decision on its fate has yet to be made.

Se interessano qui trovate i dati dei ratings.

---

Intanto, per chi volesse, consiglio un'altra serie (di cui NBC ha già confermato la prima stagione completa): "Life". È la storia di un detective che fu erroneamente condannato all'ergastolo per un crimine che non aveva commesso, dopo aver passato 14 anni in prigione torna a fare il suo lavoro (anche se avrà un pò di problemi a stare al passo con le tecnologie moderne).
In ogni episodio il Det. Crews deve risolvere un caso di omicidio insieme al suo partner (la Sig.ra Reese, che quando non fa il poliziotto fa qualcos'altro...); intanto però sta anche cercando di risolvere quel crimine di 14 anni prima rimasto irrisolto.

Ho visto solamente le prime 4 puntate ma posso consigliarlo, per ora è molto interessante. Se volete saperne qualcosa di più provate a dare un'occhiata qui.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Redondo15

Post by Redondo15 »

Che palle. Non capisco perchè Journeyman non sia seguito a dovere. Magari non sarà una serie cult ma è ben girata, ben interpretata e ha una sceneggiatura interessante. Speriamo che qualche altro canale provi a comprare i diritti per continuare questa storia; secondo me, ne vale la pena. Ma vabbè, si sa che, quando non ci sono morti, gnocche o figacci di mezzo, le serie TV perdono il 75% del loro share. :disgusto:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Per chi sta vedendo con interesse Journeyman ho trovato questo link :ok:

http://www.petitiononline.com/sjmnbc/petition.html
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Perdonatemi se cambio il discorso su telefilm un pò meno seri, ma War At Home non lo vede nessuno? Cioè, è devastante...
Image - Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Mai visto ma so che il protagonista è il sosia di Scalabrine.
Time to nut up or shut up...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ze_ginius wrote: Mai visto ma so che il protagonista è il sosia di Scalabrine.
Ora che mi ci fai pensare, sì, è uguale...

Image - Image
Image - Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Da Brawl wrote: Perdonatemi se cambio il discorso su telefilm un pò meno seri, ma War At Home non lo vede nessuno? Cioè, è devastante...
Vero quando riesco me lo godo volentierissimo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma negli USA a che puntata è arrivato Heroes?
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

TMC_1 wrote: Ma negli USA a che puntata è arrivato Heroes?
È finito con la 2x11, la terza stagione dovrebbe ricominciere il prossimo settembre.

Ragazzi comunque vi straconsiglio "Life", il protagonista è semplicemente eccezionale e la storia che piano piano si sta creando è veramente intrigante.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Da Brawl wrote: Ora che mi ci fai pensare, sì, è uguale...

Image - Image
Si, in effetti è decisamente divertente, anche perchè non fanno la solita morale di famiglia americana. Strano come ancora sia mandato in onda nonostante le parolacce dette anche dai figli... bene così.
Certo non è all'altezza dell'indimenticato "E vissero infelici e contenti" ma è godibile.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Questo topic è sempre stato "spoiler free", se uno non ha ancora visto la puntata di Heroes cosa ci entra a fare qui???

Detto questo, se siete entrati e non l'avete vista non andate avanti a leggere, altrimenti cazzi vostri.  :naughty:

Allora, secondo me prima di fare qualsiasi commento bisogna tener conto della situazione in cui si sono trovati, non credo che all'inizio della stagione avessero pensato all'eventualità di uno sciopero che potesse causare una fine prematura dopo soli 11 episodi. Per questo motivo il giudizio di questo Volume II deve avere una sorta di asterisco (un pò come il primo titolo degli Spurs).
Le prime 4/5 puntate non erano state niente di buono ma se ben ricordate anche la prima metà del Volume I non era stato così elettrizzante come la seconda (almeno a mio parere) quindi io ero convinto che andando avanti sarebbe diventato migliore e sempre più interessante, così non è stato, per motivi di causa maggiore.

Come ultima puntata io credo si potesse fare di meglio ma decisamente anche di peggio, diciamo che sono stato abbastanza soddisfatto. Dice bene Sancho quando cita il comportamento di qualche personaggio che in effetti lascia un pò il tempo che trova, però la storia di Nathan con la telefonata della Sig.ra Petrelli è un ottimo punto di partenza per il Volume III (così come il ritorno di Sylar, ma questo si sapeva già da tempo).

Ora speriamo solo che l'anno prossimo non ci saranno altri casini di mezzo, io credo che questa serie abbia ancora tanto da regalare ai propri appassionati e sono convinto che lo farà.

PS Ma Niki quanto è stupida?  :lol2:
Bah
Arrivato anch'io alla fine del Vol. II
Con tutte le attenuanti del caso - sciopero, necessità di stringere i tempi, etc - mi pare che l'unico personaggio all'altezza sia stato Peter e di conseguenza l'unica vicenda interessante quella legata al minore dei Petrelli.
Tante delusioni:
- Suresh è un coglione
- il rapporto Noah/Company quante volte lo facciamo cambiare per necessità di copione...ci lavoro, la combatto, scendo a compromessi, ci rilavoro, la ricombatto...che palle!!!
- Niki decisamente in ribasso
I nuovi:
- Copycat...contributo all'andamento generale pari a zero; e poi scusate questa può emulare qualsiasi cosa si trovi ad osservare, comprese arti marziali che noi umani non potremmo neanche immaginare, e si fa mettere al tappeto da tre/quattro bulletti di quartiere!?
- Elle avrebbe qualche spunto interessante, ma dopo un pò risulta una ragazzina presa dall'ansia di compiacere un genitore molto esigente
- Maya e Alejandro...vabbè, stendiamo un velo pietoso

Adam è da promuovere...non certo nei panni di Takezo Kensei - na rottura de cojoni tutto l'excursus giapponese - ma, guarda caso, da quando parte con Peter alla ricerca del virus Shanti.
La cheerleader, Hiro, Parkman, tutti rimandati.

La 2X11 forse ci consegnerà un inizio di vol. III all'altezza.
L'uscita di scena di Nathan, molto kennediana, e il ritorno - finalmente - di Sylar sono un buon viatico.

PS: Mrs Petrelli è veramente una MMMerda.       
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Sine wrote: Mi sono visto in serie i primi quattro "giorni" di 24. Ora andrò avanti col quinto.
Qualche commento.
Per me la 2 e la 4 sono le migliori, la 3 la peggiore.
Peccato che ancora non si sa quando verrà trasmessa la 6.
ImageImage
...pagando, s'intende
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Rocky wrote: È finito con la 2x11, la terza stagione dovrebbe ricominciere il prossimo settembre.
Solo 11 puntate nella seconda serie???  :shocking:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

C'era lo sciopero dei sceneggiatori.