RashardLewis wrote:
L'ho preso a 13000 e bastard mi suggerisce di farlo partire titolare... Di Paola l'ho preso da una squadra dove il manager lo faceva giocare centro con brutte statistiche

vedo come si comporta in amichevole e poi vedrò, d'altra parte non ho molte alternative per questo ruolo. Sono pieno di ali piccole e di undersize :(
Ora ad'esempio stavo cercando un centro da panchina a buon mercato perchè non ho neanche un giocatore sopra i 2 metri adatto allo scopo... ho identificato dopo un bel po' di ricerche un giocatore interessante che non mi dovrebbe costare molto...

dopodichè per quest'anno penserò solo a vendere i giocatori chiaramente inutili... o al limite li taglierò :D
Per la verità non stavo pensando ai soldi quando ho proposto l'amichevole :P Era solo per misurarsi un po' con un altro di playit
Anche io ho avuto lo stesso problema, all'inizio avevo solo questo che potevo definire centro
Fabio Anielli
23 anni, provenienza Italy. 209 cm, 97 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 5444 € / settimana.
Possesso: buono (7) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: scarso (4)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: terribile (2)
Difesa: misero (3) Impegno: misero (3)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 2%
Poi ho comprato questo per 2 lire
Ennio Saraceno
20 anni, provenienza Italy. 207 cm, 104 kg.
Questo giocatore è attento. Guadagna 3365 € / settimana.
Possesso: scarso (4) Velocità: misero (3)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: scarso (4)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: mediocre (5) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 2%
Ben presto mi sono accorto che è una segaccia anche lui e ho comprato per 200.000 € questo qui:
Ümit Tuğlu
16 anni, provenienza Turkey. 207 cm, 114 kg.
Questo giocatore è divertente. Guadagna 9350 € / settimana.
Possesso: buono (7) Velocità: decente (6)
Passaggio: decente (6) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: patetico (1)
Difesa: decente (6) Impegno: terribile (2)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 7%
Purtroppo il giovine rende meno di quanto sperassi... all'epoca dell'acquisto ero in piena corsa promozione e mi serviva un centro di livello per far fronte agli avversari che si erano potenziati con il draft (io, avendo un record 13-4, decisi di non farlo), avessi saputo che avrei avuto il tracollo subito dopo mi sarei tenuto i soldi... Adesso si è un po ripreso, ovviamente è il C titolare e a rimbalzo e in difesa fa il suo, ma non è certo quello che mi farà fare il salto di qualità. Quando avrò un Centro veramente forte allora sarà un ottimo panchinaro, utilissimo nella prima parte di stagione quando si gioca il campionato 2 volte a settimana.
Occhio che per i Centri la velocità è molto, molto, molto più importante di quanto non si possa credere, è fondamentale!
Per quanto riguarda l'amichevole: vada per la prossima settimana